Sposa per contratto

Sposa per contratto

155K Reads 3K Votes 7 Part Story
Evelyn Jane (Ace) Wolfman By EJ_Wolfman Updated Nov 25

STORIA IN REVISIONE. 


Costretta dal padre a sposare un uomo mai visto prima per evitare di perdere l'azienda automobilistica di famiglia, Stephanie non può fare a meno di immaginare il suo futuro nero e privo di qualsiasi calore. All'improvviso si vede costretta a volare nel Wyoming e lasciare tutto ciò che le è familiare e la sua unica amica, nonché ancora di salvezza.

Ma non appena i suoi occhi si posano su Ryan Ashbey, il suo futuro marito, qualcosa dentro di lei la spinge a fidarsi di quell'uomo misterioso e totalmente sconosciuto. Nonostante sappia che innamorarsi di lui è un'errore che non dovrebbe commettere, non può fare a meno di sentirsi affascinata dal misterioso ranchero e concedergli ogni giorno una parte in più del suo cuore.

Può un impegno nato da un contratto, trasformarsi in qualcosa di più? Qualcosa di puro e sincero? O una clausola permetterà a uno dei due di liberarsi dalle catene di un matrimonio non programmato e all'apparenza destinato solo all'infelicità? 


Copyright © 2014 Evelyn J. Wolfman. È vietata la copia intera o parziale delle mie opere.

LGGILBERT LGGILBERT Nov 27
Adoro 😍❤ è molto interessante quanto intrigante, sa catturare l'occhio del lettore senza farlo staccare. Davvero brava, complimenti❤
Avevo già letto questa storia e la trovo bellissima. Io preferirei un capitolo alla volta, ma devi vedere tu. Grazie per averla scritta comunque 😘
paca82 paca82 Mar 23
Io che ho già letto la storia ti chiedo di aggiornare tutto insieme ! Comunque scrivi bene le tue storie mi cstturano
Lara2203 Lara2203 May 24
Io vorrei (no, anzi, VOGLIO) un capitolo al giorno. Ho già letto questa storia e so quanto ho sofferto per aspettare ogni mese il nuovo capitolo.
                              Quindi ti prego, aggiorna sempre
evy...la storia è bella come sempre!;*
                              io ti consiglio un aggiornamento unico!;*
ciao adoro questa storia! Credo che un unico aggiornamento sia l'idea migliore :)