Naruto è un padre single, omega, in cerca di lavoro, e Sasuke, attore famoso, alpha, è anche il direttore dell'azienda di famiglia.
Quando i due si incontrano è subito odio a prima a vista, tuttavia, per colpa di un errore da parte del figlio di Naruto i due si ritroveranno a passare una serata di bevute insieme sul set di una serie tv.
Le aspettative di tranquillità, tuttavia, si abbasano nel momento in cui, dal passato di Naruto, ritorna il padre biologico del figlio, che, vedendo l'ex in TV, pretende di avere una seconda possibilità, Naruto però, spaventato, decide di chiudersi in sé stesso lasciando il lavoro e la relazione con Sasuke ad un punto morto.
Una storia comica, romantica, e drammatica, che fa emergere i sentimenti di un padre che dopo la distruzione della sua prima famiglia ha paura di crearne un'altra, ma noi sappiamo il carattere di Sasuke, sappiamo che è testardo e non lascierá ciò che è suo.
Da quando aveva cinque anni, Sasuke passa tutte le estati con un irritante bambino biondo: il suo nome è Naruto, e nonostante litighino di continuo e siano completamente diversi, sembra capirlo meglio del mondo intero.
All'alba dei loro tredici anni però, tutto cambia quando Sasuke scopre il più grande segreto di Naruto, portando il loro rapporto su un livello completamente diverso.
Il legame che hanno costruito in tutto questo tempo sembra spezzarsi a causa di quella bugia, per poi diventare ancora più forte e profondo, fino a far dubitare entrambi dei loro sentimenti... Come andrà a finire, questa breve storiella?
L'autunno si porterà l'ultimo addio con sé, oppure Sasuke e Naruto decideranno che l'estate per loro non è abbastanza?