come può cambiare la vita di una diciottenne

come può cambiare la vita di una diciottenne

25.8K Reads 1.8K Votes 25 Part Story
L4UGH1NG_J1LL-J4CK By janeandjeff18 Completed

La luce mi illumina il volto. Che palle è già mattina e non mi va di alzarmi e per di più oggi è lunedì. Maledetto lunedì. Lo odio questo giorno,può solo significare scuola,persone,gente,casino.

Una cosa odiosa. Forse l'unica cosa che mi può dare tranquillità è che oggi arriverà uno nuovo e gli altri finalmente mi lasceranno stare. Soprattutto i ragazzi,la smetteranno di provarci con me,tanto devono capire che non mi interessano,sono troppo superbi e senza cervello per me.

Mi tiro su dal letto come se fossi uno zombie e dopo due secondi mi scrollo di dosso il coma e finalmente realizzo dove mi trovo. Sono le 6.30 del mattino,mi sono svegliata presto strano. E adesso che ci penso ieri sera io le tapparelle della camera le avevo chiuse. Va bene,fa niente. Prendo die jeans neri e una camicietta blu,a completare il tutto ci sono le mie airforce bianche alte.

Mi dirigo in bagno e mi sistemo i miei capelli lunghi e marroni,poi passo al viso. Non mi metto fondo tinta o cose così ma mi limi...

Mi ci è voluto mezzo secolo per capire che "semore" era semmai 😂
Ecco, qui sarebbero volati i ceffoni, le punizioni, sospensioni e qualsiasi cosa immaginabile, ma dato che siamo in una fanfiction la realtà delle cose va a putt-- brave ragazze!!!
LoveCreepy02 LoveCreepy02 Nov 24, 2016
Mado! I mi prof avrebbero già mollato un rapporto grande quanto du Colossei!
vmen14 vmen14 Aug 15, 2016
Wow la detta a voce alta! Magari ci fossero piu persone cosí
_L4UR4_ _L4UR4_ Aug 09, 2016
Queste sono le stesse ed identiche parole che penso quando devo andare a scuola
ILoveCreepypasta100 ILoveCreepypasta100 Aug 24, 2016
Anch'io non sopporto la storia, e una rottura vera e propria 👍
                              Poi non ci capisco niente XD