Tina Jackson inizia a frequentare Hogwarts a 9 anni, tutti si chiedono il perché, lei no. I Riddle, gli affascinanti, stronzi, possessivi, senza emozioni, figli di Lord Voldemort la incontreranno sul treno per la scuola di magia. Diventeranno migliori amici, ma ognuno ha i suoi segreti, soprattutto la nostra Tina. Un giorno però lei viene portata via da loro, lei cambierà, loro cambieranno, se si rincontreranno cosa succederà?
Leggere per scoprire.
I fatti che accadranno in questa storia non sono da esempio.
⚠️ATTENZIONE ⚠️
Se siete sensibili a alcool, linguaggio inappropriato, abusi, morti, e scene 16+ non leggete la storia, grazie.
Quando c'è il bollino rosso (🔴) vuol dire che ci sono parti 16+ se siete sensibili non leggete il capitolo
IMPORTANTE: la seguente storia è il sequel di "REGALES"
1° "Regales - la maledizione del medaglione": completo
2° "i grandi giochi di Dholiam": incorso
Sono trascorsi quattro mesi da quando Gaston ha abbandonato Berenice sull'isola di Dholiam, costringendola a vivere sotto mentite spoglie come una semplice sguattera. Ma in questo arco di tempo, tutto è cambiato. Ora Berenice si ritrova, suo malgrado, a partecipare ai grandi giochi di Dholiam, dove dovrà affrontare gli Oscuros in una competizione mortale. Il problema? Non è una combattente, né tantomeno una studentessa addestrata.
Costretta a superare sfide sempre più pericolose, Berenice si ritrova inaspettatamente ad avvicinarsi sempre più a Dorias, il principe degli Oscuros. Ma questa nuova alleanza è tutt'altro che semplice: Dorias è l'acerrimo nemico di Paride, e il loro legame non sarà ben visto né dagli Oscuros né dai Regales.
Tra prove letali, intrighi e sentimenti proibiti, Berenice tenterà di restare a galla, aggrappandosi a un'unica certezza: Gaston tornerà a prenderla. Ma quando anche quella sicurezza comincia a vacillare, Berenice capisce che dovrà contare solo su se stessa per sopravvivere.