The Seal - Quando tutto ebbe inizio

The Seal - Quando tutto ebbe inizio

146K Reads 9.4K Votes 72 Part Story
Annarita Baccaro By Ania95 Updated Nov 09

Ania Evans é una semplice ragazza Americana, con i suoi sogni, le sue preoccupazioni, i suoi problemi e le sue relazioni. La sua vita inizia a cambiare quando conosce Erick Austin, un ragazzo misterioso, freddo e distaccato da tutto e da tutti,che si é da poco trasferito a Detroit, in Michigan, e quando scopre che lei é molto di più di quello che aveva sempre pensato di essere.

[Scena tratta dal capitolo 64.]
Ania gli si avvicinò piano piano, stando attenta a non fare alcun rumore e piegandosi sulle ginocchia al suo fianco.
Restò qualche secondo in silenzio, ascoltando il respiro ritmico del ragazzo e osservando da vicino il volto ora non contratto in un'espressione dura e apatica, come era solito indossare, non lo aveva mai visto così, all'apparenza un normale ragazzo, seppure con lineamenti divinamente perfetti, ma che in realtà nascondeva molto bene la sua vera natura dagli occhi indiscreti della gente.

Tutti i diritti riservati, storia protetta da copyright©

giuseppeEmanuele giuseppeEmanuele Nov 17, 2015
È scritto molto bene e qst inizio mi affascina molto... Complimeti
Sherry_DC Sherry_DC Jul 29, 2015
Ho fatto latino, anche se io e lui non siamo mai andati d'accordo ma qui mi pare che il verbo corretto sia Aperio, aperis, aperui, apertum, aperire
Ania95 Ania95 Jul 29, 2015
Grazie milleeee :D, sul fatto dei tempi un po' lunghi me ne avevano già messo al corrente, vedrò cosa potrò fare
Galamir Galamir Jul 29, 2015
Un inizio carico e ricco, succulento. I periodi sono un po' lunghi e mancanti di virgole per rifiatare. Spezza un po', almeno la lettura risulta più rapida. ;) Apprezzo l`uso del latino per le formule xD La fantasia non ti manca e leggerò ancora.
Ania95 Ania95 May 23, 2015
@giovannisapatmo io amo leggere...tu pensa che da piccola leggevo anche con poca luce la notte e in macchina... Adesso infatti porto gli occhiali xD
Ania95 Ania95 May 23, 2015
@giovannisapatmo Ahahah grazie mille ... sei la prima persona che ha speso più di qualche semplice" bell'inizio" per me GRAZIEEEE e comunque accetto anche le critiche ;)