Agoraphobia || Ashton Irwin

Agoraphobia || Ashton Irwin

81.6K Reads 3.5K Votes 15 Part Story
Hanna Black By Hanna_Black Completed

« Per Elisea Marie Horan la vita è appena iniziata, eppure è come se l'avessi vissuta già del tutto » scherzò Ashton mettendosi al suo fianco, amava tenerla vicino, sfiorarla e sapere che le faceva piacere, eppure doveva mantenere comunque un certo controllo essendo solo il suo migliore amico.


« Ho paura di viverla, perché significherebbe stare in posti affollati ed io sono talmente vigliacca da cercare sempre una via di fuga » sussurrò la ragazza appoggiando la testa sulla spalla dell'amico, lui la strinse in un abbraccio, tirando fuori dai pantaloni il pacchetto  di sigarette di Elisea. Prese una Camel e se la portò alle labbra cercando l'accendino, Elisea gliene porse uno uscendolo dalla sua borsa magica, in cui si poteva trovare di tutto.


« Tu non fuggi, sei una delle poche persone di mia conoscenza, che prende il respiro e affronta le sue paure » sussurrò con voce roca il ragazzo togliendosi dalle labbra il filtro umido, Elisea come sempre era di poche parole ed anche ad averne molte non sarebbe stata in grado di rispondergli. In quel momento di silenzio Ashton si lasciò prendere dai sentimenti sporgendosi velocemente verso l'amica e facendo combaciare le labbra in quello che era il loro terzo vero bacio.


Sequel di Ti voglio bene Papà

Scusa se te lo dico, ma io sono una fissata, ricontrolla i verbi, alcuni sono coniugati male... Sono consapevole di rompere😁
Questa scena è stupenda. Come quando all'inizio aveva gli attacchi d'ansia e solo Niall riusciva a calmarla.❣️
antocate antocate Jul 25
Il pompiere paura non ne ha😂😂😂me ricorda sta canzone
Ma se due genitori hanno gli occhi azzurri è impossibile che esca con gli occhi marroni