NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
They call her Mila, I call her Camz

They call her Mila, I call her Camz

123K Reads 5.7K Votes 30 Part Story
XIV By bemylolo Completed

Camila: una ragazza normale, che vive la sua vita cercando di sopravvivere dietro i banchi di scuola e di finire l'anno scolastico il più velocemente possibile con l'aiuto delle sue amiche.
Lauren: una ragazza appena trasferita nella nuova scuola, alle prese con nuove amicizie e nuove emozioni. Cosa accomuna queste due ragazze? Stesso sogno? Stesse amicizie? O c'è qualcosa di più? Qualcosa che nemmeno loro sanno spiegare. 



*dal 24º capitolo*

"Ci sono delle volte in cui devi fermarti e guardare la vita da un'altra direzione, come non è sempre tutto rose e fiori, non sarà mai tutto pioggia e tempesta, devi continuare a tenere duro, andare avanti, munirti di tanta pazienza e continuare a camminare, piano, lentamente, quello lo decidi tu, ma se quella faccina è triste devi fare di tutto per trasformarla in una felice, ma comunque è normale un po' di tempesta. Sono stata io a disegnare questo segno nel muro, proprio perché questo è sempre quello che mi hanno insegnato; andare avanti, sempre avanti, munirti delle persone giuste e delle motivazioni giuste e andare avanti, io sono qui, so quello che hai passato e non ti abbandonerò mai, sei troppo speciale per me e dopo tutti questo tempo siamo insieme, abbiamo passato momenti da 'faccine tristi' ma anche tantissimi da 'faccine felici' e quanti ci siamo divertite eh? Ma dopo tutto, io sono qui"


Cover by @-CharlotteJohnson- 


©

bemylolo bemylolo May 24
Passano gli anni, ma certe cose non si dimenticano MAI 🎀🌷