NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Truth in words [book 3] - Italian translation

Truth in words [book 3] - Italian translation

47.2K Reads 2.3K Votes 43 Part Story
tamafune By tamafune Completed

Sequel di Secrets in silence.

È difficile nascondere i segreti quando la tua vita sta per essere messa davanti alla giustizia e Addie non ha nessun altro posto dove nascondersi. I momenti di forza di Addie le hanno causato di prendere la coraggiosa decisione di combattere e di sporgere denuncia contro cinque persone che le hanno fatto vivere un incubo.

Sta cercando di vivere una normale vita prima del processo; farsi degli amici, andare al college e capire come sarà la sua vita lì fuori fino a quando inizierà il processo e tutto verrà fuori.

Quando il processo inizia si sente molto più sola di quanto si sia mai sentita nella sua vita mentre è forzata a stare lì seduta esposta a raccontare alla giuria e al giudice le impensabili cose che le hanno fatto.

Addie sarà abbastanza forte per passare attraverso tutto questo?

Liam odia vedere il suo viso tutti i giorni da quando è tornata, si sente ferito e tradito dalla ragazza che non può fermarsi dall'amare. Ha realizzato troppo tardi che sta iniziando ad essere l'uomo che non vorrebbe essere.

La sua testardaggine sta causando casini con le relazioni che ha con le persone a cui gli importa di più nella sua vita e non passerà molto prima che si troverà da solo e forzato a guardare se stesso.

Mentre il processo si avvicina Addie si chiuse sempre di più ma Liam non sa il motivo, perchè lui non sa niente di quello che le sta accadendo.

Lui non sa niente riguardante il processo, le denunce, ciò che è successo o cosa sta esattamente facendo.

Liam realizzerà il suo errore prima che sia troppo tardi? E Addie riuscirà a perdonarlo?

Addie non è più silenziosa ed è pronta a parlare, ma la gente sarà disposta ad ascoltare la verità delle sue parole?

No comments listed yet.