Basta Contare Le Stelle

Basta Contare Le Stelle

8K Reads 622 Votes 7 Part Story
Chartraux By Chartraux Completed

Drew ha diciotto anni, una passione per la scrittura e per le arti in genere. Davanti a sé ha una vita piena di confusione e indecisioni. Nicholas, diciassette anni, ama il cioccolato bianco, la musica indie e programmare le feste scolastiche. La sua vita è scandita dai rintocchi dell'orologio. 
Eppure, quando il mondo silenzioso di Drew e quello rumoroso di Nicholas si incontrano, tutto quello che entrambi desiderano è avere più tempo! Circondati da un gruppo di amici confusionari, il loro modo di vedere le cose cambia e si modifica in base alle necessità di entrambi. E si rendono conto che, anche se l'amore è un sentimento effimero, la vita lo è ancora di più.

Feather98 Feather98 Mar 19
Ohw... tipo la quarta volta che leggo questa storie ed ogni volta questa parte mi fa spuntare un sorrisino assolutamente idiota *-*
Capisco l'intuito, ma  non è un po' presto per parlare d'affinità?
Cioè, il ragazzo dovrebbe trovare le prove  che dimostrino che è stato qualcun altro? Madò quanto è stronzo 'sto preside. Nemmeno si trattasse di un recidivo.
Mush_chan Mush_chan Aug 18, 2015
È finalmente incominciò anche questa storia *-* L'inizio mi sembra molto promettente :3 Scrivi benissimo ed è un vero piacere leggere le tue storie ❤
giuliamariahemmings giuliamariahemmings Jun 23, 2015
pucci-pucci e love-love
                              
                              
                              
                              
                              sì, certo, con una ragazza... :/
Chartraux Chartraux Nov 05, 2014
@ilariadibartolo3 Da umettare, ossia inumidire qualcosa, bagnarlo appena.