Story cover for Loop, doppio Flip, triplo Axel by pampu_blu
Loop, doppio Flip, triplo Axel
  • WpView
    Membaca 26,627
  • WpVote
    Suara 1,480
  • WpPart
    Bagian 12
  • WpView
    Membaca 26,627
  • WpVote
    Suara 1,480
  • WpPart
    Bagian 12
Lengkap, Awal publikasi Apr 26, 2020
Dewasa
È giovedì pomeriggio e Stiles sta uscendo dal parcheggio della palestra quando il cellulare suona. Lo prende e risponde a Scott.
"Sì, amico, ho finito. Un quarto d'ora e sono da te"
Un forte TUMPF lo fa sobbalzare e inchioda all'istante.
"Merda, merda, merda"
"Stiles, tutto bene?" chiede Scott preoccupato.
"Ho urtato qualcosa. Vado a vedere"
Stiles scende dalla Jeep e raggiunge il retro. Merda! Lydia è a terra e si sta tenendo una gamba.
"Ma sei scemo? Si può sapere dove avevi la testa?"
"Non sai che non si passa dietro le macchine con la retromarcia inserita?"
"Certo, ora dammi una mano. Aiutami ad alzarmi"
Stiles la prende da sotto le ascelle e la solleva, ma Lydia urla di dolore.
"Credo sia meglio che ti porti al pronto soccorso" dice Stiles.
"Derek mi ucciderà"
"Mi dispiace, se vuoi ci parlo io con questo Derek e gli spiego la situazione"
"Non credo sia una buona idea. Potrebbe azzannarti il collo"
"È così pericoloso?"
"Diciamo che ci tiene a quello che fa. E tra sei mesi abbiamo la prossima gara ed è la nostra ultima possibilità di accedere alle Olimpiadi dell'anno prossimo"
Seluruh Hak Cipta Dilindungi Undang-Undang
Daftar untuk menambahkan Loop, doppio Flip, triplo Axel ke perpustakaan Anda dan menerima pembaruan
atau
Panduan Muatan
anda mungkin juga menyukai
Sterek Omegaverse [Completa] oleh AiSterek
4 bab Lengkap
Non sono brava nelle introduzioni quindi eccovi alcuni brevi estratti della prima, della seconda parte e uno dell'ultima. Dalla prima parte: «Stiles, per favore» cercò di farlo ragionare il suo migliore amico dall'altra parte della cornetta, confermandogli così ciò che aveva appena insinuato «Proprio per questo tu sei l'unico Omega che può fingere la parte del suo ragazzo senza correre il rischio di venire morso». Con fare inorridito staccò dall'orecchio il telefono, fissandone lo schermo indeciso se mandare a quel paese Scott o mettergli direttamente giù senza sprecare ulteriormente il fiato. Optò per fare entrambe e dopo un sonoro «Vaffanculo, Scott» Dalla parte due: «Aspetta, quindi significa che sono bloccato qui?». «Siamo». «Due giorni e una notte?». «Esatto». «Ma ne sei sicuro?» Derek annuì «Sicuro-sicuro» questa volta si limitò a ringhiare, facendo capire a Stiles che stava per perdere la pazienza e inconsciamente l'umano si ritrovò a sorridere in un ricordo nostalgico dei vecchi tempi, ma durò poco, giusto il tempo di sentir dire all'altro che così gli aveva fatto sprecare del tempo prezioso che poteva utilizzare per allenare il branco. Dall'ultima: «Che scena commovente» conosceva quella voce «Vedi cosetta bella, se tu fossi tornato da me, tutto questo non sarebbe successo» aggiunse arrivando affianco del letto «Vedi, tu porti solo dolore a chi ti circonda. Solo io posso gestirti» Stiles aveva provato a tirargli una ginocchiata con tutta la sua forza, ma venne fermato con estrema facilità «Non credermi stupido, non sono stato così ingenuo da non metterti, oltre ad alcuni nutrienti anche dei miorilassanti, anzi chiamiamoli pure sedativi, all'interno della flebo». Note mie: Ah, l'ho scritta in quattro giorni ... un paio d'ore per "rivederla" mentre aspetto la cliente delle 15:30 di oggi 06/02/2020 e quindi, pietà e buon lettura. P.s. tema delicato: aborto.
anda mungkin juga menyukai
Slide 1 of 10
Become again cover
Ritorni cover
Sterek Omegaverse [Completa] cover
Gancio | Sterek cover
E sai come farmi impazzire cover
Un'insolita eredità  cover
NonTiScordarDiMe cover
Sogni e Ritorni cover
Ana cover
Tangled | Sterek cover

Become again

16 bab Lengkap Dewasa

"COSA CAZZO CREDI DI FARE, EH? ANDARTENE E LASCIARCI TUTTI NELLA MERDA?" Rabbia, Stiles pensa di non essere mai stato così arrabbiato e deluso in vita sua. Dopo tutto quello che hanno passato credeva davvero di aver trovato degli amici, una famiglia e, invece... Derek aveva deciso di andarsene e, la cosa peggiore, è che nessuno aveva mosso un dito per fermarlo. E ora si trovava da solo, bagnato fino al midollo, nel vano e patetico tentativo di fargli cambiare idea. "Sai benissimo che sono una minaccia per voi, starete meglio con me lontano. E anche gli altri la pensano uguale visto che sei solo." "E a me? A me non pensi?" chiede cercando di cacciare indietro il magone che gli blocca la gola. "Sto pensando al bene di tutti, per questo me ne vado." "No, te ne vai perché sei un codardo che ha paura di legare con le persone" gli urla contro Stiles. Derek abbassa lo sguardo. "Non posso restare." "Ti amo" sussurra flebile l'umano più che certo che Derek possa sentirlo.