Vendetta personale.

Vendetta personale.

1.2K Reads 323 Votes 11 Part Story
↻ By aelaxs Updated Jul 10

Ellie, una ragazza licantropo, si trova in un piccolo negozio di abbigliamento con sua madre, quando il mondo le casca in testa proprio davanti ai suoi occhi.
Si unirà con i suoi amici, altre creature soprannaturali, in una corsa contro il tempo per scoprire chi sia la persona che le ha rovinato la vita.
Una parte di lei, da quel momento in poi, è morta. 
L'altra parte chiede vendetta, una vendetta personale.
Riuscirà a sopravvivere quando tutti i segreti più oscuri e macabri della sua famiglia verranno a galla? 

Avvertenze:
Ho scritto questa storia, perché per me è un modo per scappare dalla realtà, entrando in un mondo dove tutto è possibile. Un mondo dove ci sono creauture soprannaturali, dai licantropi ai vampiri, pieni di intrecci amorosi con un pizzico di giallo nella storia.

Attenzione:
La storia è coperta da copyright. 
Gli artt. 12 e seguenti della Legge 633/1941 sanciscono che l'autore ha il diritto esclusivo di pubblicare l'opera e di utilizzarla economicamente in ogni forma e modo originale o derivato, per cui egli soltanto ha il diritto, di poter diffondere l'opera nei modi più opportuni, di tradurla, di trascriverla per la fonografia, la cinematografia, per cui chiunque volesse utilizzare quest'opera a qualche fine dovrebbe ottenere la preventiva autorizzazione dell'autore.
OGNI RIFERIMENTO A FATTI REALMENTE ACCADUTI E/O A PERSONE REALMENTE ESISTENTI È DA RITENERSI PURAMENTE CASUALE.

#2 nella categoria "mista" di @Niiclah;
#1 nella categoria "giallo soprannaturale" di @pensieri_scritti;
#1 nella categoria "lupi mannari" di @JuliaMeauschen;