{Like a Corset} - Nodi

{Like a Corset} - Nodi

254K Reads 6.5K Votes 27 Part Story
Face your dark side. By Lady_Cyanide Completed

Larisa è una ragazza come tante altre se non fosse che da due anni a questa parte va dallo psicologo. Spesso balbetta, e nel suo passato c’è qualcosa che non vuole ricordare; il dottor Cain riuscirà a farla parlare? Ma soprattutto, perchè pare tanto interessato a lei? Cosa c’è sotto? Per Larisa lo psicologo è un uomo davvero normale sebbene sia un po’ troppo rigido ed austero, ma cosa succede quando questa realtà viene messa sottosopra? Il dottor Cain altri non è che un Dominatore, e pare sapere qualcosa su Larisa che neanche lei sa. Cosa farà la ragazza a quel punto, si sottometterà a lui oppure preferirà cedere alle attenzioni di Evander, un medico conosciuto quasi per caso?
I legami di Larisa improvvisamente assumono gli aspetti di un corsetto: alcuni le stanno stretti, altri le lasciano segni addosso, altri ancora la fanno sentire bella, amata e a volte persino sensuale. Ma tutto ciò cosa significa? In quante parti si può dividere il cuore di una persona? Ma soprattutto, Larisa cosa è disposta è perdere pur di rimanere se stessa? 
"Like a corset" non è una storia come tutte le altre; dimenticate la serie "50 shades" e quelle analoghe. Qui non si gioca. Qui si fa sul serio.

AVVERTIMENTI: Contenuti forti. 
Storia MOLTO più a carattere psicologico che erotico. "Nodi" è volta a far comprendere le dinamiche mentali di un rapporto di Dominazione/sottomissione. 
Sperando di esserci riuscita, vi auguro una buona lettura.

Straordinario! Bellissimo l'inizio e mi piace molto anche il titolo, é originale. Scrivi davvero bene.
Sharylla Sharylla Feb 20
Mmm Larisa. Sbaglio o hai problemi di autostima? 
                              Per quale motivo sei andata dallo psicologo? Per le  molestie del tuo ex? O per tua mamma? ( perché credo che la mamma non c è l hai sennò la colazione avreste fatta in tre. ) 
                              Cmq bello. Mi piace fino a qui.
Scrivi davvero bene, complimenti. Come inizio mi piace (anche perché hai scelto Alina Kovalenko come modella, quindi hai buon gusto v.v). Ho aggiunto questo libro in biblioteca perché la trama mi ha incuriosito e il capitolo uno non ha fatto altro che invogliarmi a leggere il tuo libro!
É vero ma chi non conosce altro modo per amare? Forse sto solo dicendo una cazzata ma a volte le persone amano così tanto da diventare possessive  e di conseguenza anche violente.
EvaCeci EvaCeci Dec 25, 2014
Ehiii ciaooo! ! allora inizio subito col dirti che mi piace molto come scrivi e che tu abbia dato un volto ai tuoi personaggi :) poi ragazza mia devo proprio dirtelo hai tutta la mia graditudine ad aver scelto David! !! Lo adoro ♥♥♥