Fucked Heart Boxing Club || Larry Stylinson
  • Reads 15,946
  • Votes 647
  • Parts 7
  • Reads 15,946
  • Votes 647
  • Parts 7
Complete, First published Mar 24, 2020
Mature
Harry Styles è un giovane ventiseienne che vive nel quartiere più malfamato di Chicago, il South Side, e che, proprio per questo motivo, ha dovuto imparare fin da ragazzino a difendersi da solo, prima dai bulletti del quartiere e poi, con il passare degli anni, da malintenzionati e criminali di ogni tipo. Ha imparato a fare a botte da piccolo affinando la tecnica e la potenza con gli anni, allenamento dopo allenamento, rissa dopo rissa, arrivando infine a fare di tutto ciò un modo per guadagnarsi da vivere affrontando incontri che di legale avevano ben poco.
Una sera, dopo uno di questi incontri, si ritrova per puro caso a scambiare due parole con uno dei migliori amici di Malik, anch'esso assiduo frequentatore di quei luoghi loschi e malfamati, e a lanciare poi a quest'ultimo una scommessa che sarà la prima di tante piccole scintille che porteranno ad un'esplosione inaspettata.



_



"Louis.." soffiò appena con tono basso e incerto "Dove vai?"

Harry si sentì mancare nell'esatto momento in cui il castano riportò finalmente lo sguardo nel suo, sembrava perso, aveva gli occhi lucidi, quasi spenti, e tutto il volto ne subiva le conseguenze risultando triste e amareggiato. Ma per quanto potesse darlo a vedere Louis non gli diede nessuna conferma verbale, piuttosto si fece forza e senza staccare gli occhi dai suoi gli rispose duramente.

"Torno a casa mia. E' stato bello, una gran bella scopata, davvero. Complimenti Styles. Ora che hai raggiunto il tuo obiettivo fammi il favore di non starmi più tra le palle. In tutti i sensi."
"Ma io -"
"Tu cosa? Hai ottenuto quello che volevi, scoparmi. Accontentati e lasciami andare ora."
All Rights Reserved
Sign up to add Fucked Heart Boxing Club || Larry Stylinson to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
DAYLIGHT // Trigno Amici24 cover
8 Appuntamenti Per Ricominciare cover
DONCASTER ROVERS cover
scars ❃ larry || italian translation cover
Twitter [Larry] cover
† Since we were 18 † -Larry Stylinson cover
Picking Up The Pieces || Italian Translation cover
Like a dream || Kenan Yildiz cover
𝐒𝐂𝐀𝐑𝐀𝐁𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 ; jacopo sol cover
What Is Larry Stylinson? cover

DAYLIGHT // Trigno Amici24

44 parts Ongoing

-"Io sono sempre stato un amante della notte e delle stelle, ma tu sei stata come la luce, Viola. La luce del giorno che illumina una notte che non vedevi l'ora che finisse." Viola è una ballerina di 20 anni che finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno: entrare nella scuola di Amici. Non vuole assolutamente distrarsi dal suo obiettivo, ma è davvero così semplice? La sua determinazione riuscirà a superare i drammi, i litigi, le delusioni...ma soprattutto l'amore? TUTTI I DIRITTI RISERVATI.