Un Diavolo dentro di me

Un Diavolo dentro di me

42.9K Reads 1.6K Votes 13 Part Story
Evarshall By EvalynMarshall Completed

"Ti possederò. D'ora in poi, tu sei mia."dice.
Il modo in cui sta sopra di me, la metà del suo volto gettato nell'ombra. E lo fa sembrare un Diavolo. Ed ho appena venduto la mia anima a questo Diavolo. Quella notte, non sono più la stessa persona che ero prima. Sono una cosa...una merce. Sono venduta per £100.000.
La mia vita cambia quando incontro un bel Diavolo ancora tormentato. Lottando per pagare le bollette d'ospedale di mio fratello, ho finito per essere in debito con un misterioso benefattore: Sam Fisher. Sarà lui a pagare le spese mediche, ma in cambio, io sarò sua.
Sam non crede più nell'amore, non quando la sua sposa l'ha lasciato sull'altare e fuggì con il suo professore. Quando una bella ragazza lo implora di salvare suo fratello, lui non l'ha fatto per salvarlo. L'ha fatto per tormentarla e la trasforma come lui: rotto. Ma i suoi piani non riescono quando scopre che lei porta anche molte cicatrici, ed il suo bisogno di proteggerla diventa la sua priorità.

™ Sequel di "Un Diavolo nelle mie braccia" ™

Ciao...ti vorrei dire la mia se mi permetti...prendila come suggerimento..una bella storia ma per il prossimo racconto ti consiglierei di sriverlo meno impersonale...fai parlare più i protagonisti e i loro pensieri...e non far parlare l'autore in terza persona che racconta...auguri comunque...ciao
lussi995 lussi995 Jun 21
scusa se te lo dico ma la storia di per se é bellissima solo che é scritta molto male e questo rovina tutto quanto...
mizoja mizoja Jun 29
Ma è una traduzione? I dialoghi sono scritti in modo strano... Comunque la storia è bella, continuo e ti saprò dire
Che  risposta  e' " Nulla che auguro ".....da una persona  ferita al  💟?