Anna è una ragazza italiana che ha appena iniziato l'università di lingue a Roma, ma lei vuole viaggiare e scappare da una famiglia in cui non si sente capita, così partecipa al progetto Erasmus e parte per Barcellona. Qui fa amicizia con Antonio e Candida ma soprattutto inizia un corso per imparare a fare foto e video, il suo sogno è diventare una instagrammer famosa di viaggi, conosce Xavier che a Barcellona è il più bravo in questo campo oltre ad essere bellissimo: capelli neri e folti, occhi verdi, fisico statuario... Peccato che sia un antipatico borioso oltre ad essere troppo grande per lei perché ha già 29 anni.
Deve ammettere che però è veramente bravo nel suo lavoro, da quando ha iniziato a seguire il suo corso e ad imparare a fare le fotografie e i video nel modo giusto, oltre ad usare diverse applicazioni per editare foto e video.
Il numero dei suoi followers sul suo profilo Instagram sta aumentando in modo esponenziale.
Anna è tanto sincera con se stessa da ammettere che potrebbe perfino innamorarsi di lui, soprattutto quando le sta vicino per spiegarle cosa deve fare, sa che sarebbe molto facile cedere all'attrazione che prova nei suoi confronti.
Si è ripromessa che non sarà mai sua perché non vuole fare la vita che hanno fatto i suoi genitori, 20 anni insieme senza amore, stare in due solo per abitudine, lei non vuole rimanere incastrata in una relazione. Ha intenzione di girare il mondo e non si farà fuorviare da questo obiettivo da niente e nessuno.
- Capitolo 1
- Capitolo 2
- Capitolo 3
- Capitolo 4
- Capitolo 5
- Capitolo 6
- Capitolo 7
- Capitolo 8
- Capitolo 9
- Capitolo 10
- Capitolo 11
- Capitolo 12
- Capitolo 13
- Capitolo 14
- Capitolo 15
- Capitolo 16
- Capitolo 17
- Capitolo 18
- Capitolo 19
- Capitolo 20
- Capitolo 21
- Capitolo 22
- Capitolo 23
- Capitolo 24
- Capitolo 25
- Capitolo 26