Roxanne - L'Incantatrice di lupi

Roxanne - L'Incantatrice di lupi

535K Reads 32.8K Votes 49 Part Story
Il laboratorio di Elany By Elanymind Updated Oct 30

Ispirata a "La bussola d'oro", ci troviamo a St. Leonum, cittadina segretamente contesa tra due dei quattro antichi Clan di Incantatori, umani con a fianco la raffigurazione della propria anima, i Famigli. E poi c'è Roxanne, diciassette anni, un lupo, un Guardiano, un pungente senso dell'umorismo e una profonda riluttanza nel mettere piede all'interno dei confini della propria scuola. Sommersa di attenzioni da parte del Clan fin da quando era piccola, ora cerca di tenere alla larga da sé chiunque tenti di legare con lei. E sono in molti quelli che la cercano, non per forza con le buone.
Perché Roxanne non è un'Incantatrice qualunque.
Perché c'è un lato oscuro in ogni cosa, anche nel proprio istinto.
Un ragazzo misterioso, magia, menzogne. Un passato che, forse, era meglio che rimanesse nell'occulto.

§   §   §

«Poco fa mi hanno avvertito che sei una tipa un po' aggressiva, stramba e solitaria, ma non gli ho dato molto peso. Ora che ci penso meglio, sei un tantino suscettibile, egocentrica e sgarbata», disse con fare quasi seducente. Un bel pugno in faccia, ecco come potevo sentirmi meglio. Egocentrica? Stava insinuando che non era lì per me? Avanti!
Mi voltai, più furiosa di prima, ma una presa forte sul mio braccio mi fece voltare di nuovo. Lo guardai allibita, trattenendo il respiro, e aprii la bocca per dar voce al mio disappunto, ma il suo volto era così vicino che potevo sentire il suo profumo di pulito entrarmi dentro e il suo respiro sulla pelle. Mi fissò attentamente negli occhi, serio come una statua. Potevo perdermici, in tutto quel nero. «Sì, hai proprio degli occhi splendidi.»

Copyright 2014 © Elanymind, tutti i diritti riservati

Crimdeltax Crimdeltax May 15
salve sto cercando un disegnatore con cui scrivere un libro fantasy, chiunque fosse interessato mi contatti via email:
                              anouar.labh@gmail.com
Bellissima *___* Anche secondo me è meglio nel mondo reale, perché rende le cose molto più intriganti (come diceva una ragazza in un commento.)
veramente intrigante! passa da me per qualche consiglio, ci terrei molto
Jenny-Luna Jenny-Luna Jun 13
Sarebbe un idea magnifica, ma riguardo al progresso dell'umanità io lo manterrei quello attuale 😉
bmeshun bmeshun May 08
Bella la mappa ma secondo me é meglio ambientato nei giorni nostri le persone riescono di piú ad entrare nella storia penso... ma cmq molto interessante.. . :)
AnnaNihil AnnaNihil Jun 08
Una terra sconosciuta ti dà la massima libertà di scrivere ciò che vuoi. Capisco perfettamente la tua scelta! ;)