Hot Tongue

Hot Tongue

209K Reads 11.1K Votes 34 Part Story
Maia_ By Maia_Efp Completed

[Louis/Harry, Zayn/Liam] [Barman!Louis, Cameriere!Harry, Dj!Liam] •Pub!AU 
Louis è un affascinante barman gay che lavora presso l'Hot Tongue e il suo sogno è quello di diventare un calciatore professionista. Tutti i suoi clienti sono ammaliati dal suo fascino e lo considerano il dio del sesso. Il suo soprannome è The Monk.
Harry studente etero dell'ultimo anno di lettere per motivi economici si trova un lavoro par-time come cameriere. Ha qualche pregiudizio contro i gay ma questi si accentuano 'soprattutto' quando conosce Louis. 
Liam è uno studente universitario alle prese con il suo lavoro da dj e i suoi mille conflitti personali, intrappolati nel mondo incolore e rigido della sua mente.
Zayn è un adorabile stronzo che prende la vita così come viene, senza ripensamenti e totale libertà. Lavora presso un'azienda pubblicitaria e il suo carattere così aperto gli permette di condurre quello stile di vita, che tutti da etero a gay sognano. Peccato, che anche lui a detta delle sue colleghe preferisca gli uomini.

Im_heppy Im_heppy Feb 25
《Non prenderla sul sersonale ma odio le checche》
                              Disse qullo che se lo prendeva in culo
I primi sintomi di gayaggine. Sono cosí fiera. *si asciuga una lacrime selvaggia*
Eccomi qua per la millesima volta 😂  Ogni volta leggendo il capitolo sorrido come una scema..non oso immaginare che farò con i prossimi visto che la storia é totalmente meravigliosa!
Toccalo e ti faccio diventare donna,quindi lesbica oppure me ritorni gay. Non hai scelta
Harry e etero non stanno bene nella stessa frase, ma Harry e lo prendo nel culetto forte stanno bene
Senti principessina, lo sappiamo tutti che tanto sotto sotto sei gay allora smettila o giuro che ti ficco un'avocado in quel bel culetto che hai, capita?!