Il Principe Vampiro {New Version 2025)

Il Principe Vampiro {New Version 2025)

  • WpView
    Reads 324,173
  • WpVote
    Votes 3,033
  • WpPart
    Parts 4
WpMetadataReadMatureOngoing
WpMetadataNoticeLast published Sun, Sep 7, 2025
WpInfo
Fiction
Paranormal
"Tutto inizia con un sorriso ; Finisce con un bacio sotto la luna ; È un eterna fiaba piena di danze, musica, tragedia , e sangue che cola ; Sono lacrime, sacrificio, e amore dolce come il miele. Tutto è racchiuso in una sottile dimensione invisibile ; L'amore dannato di un Principe e della sua notte eterna. " cit Lucyrossela. Tutti i diritti sono riservati. # 4 nelle tendenze categoria :Vampiri Questa storia è stata riscritta da 0 quindi è completamente diversa dalla versione del 2015. Sono presenti argomenti : Maturi e psicologici. Scene esplicite di violenza fisica e verbale. Scene di dubbio consenso sessuale. Se siete sensibili non leggete questa storia. Questa opera è di fantasia, e tutte le azioni sopra elencate non vanno ripetute. Ogni opera simile o che vi prende spunto sarà segnalata.
All Rights Reserved
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • Life or Death
  • Nel cuore delle comete #WATTYS2019
  • Forget-me-not
  • Non svegliarmi mai  #concorsiamo2k17
  • Essence of me
  • 𝑬𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒚𝒐𝒖 𝑬𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒎𝒆
  • Non mi importa se sono la tua MATE. ~IN REVISIONE ~
  • Remind: Il Gioco del Destino
  • Ciscandra - Il Mondo Bipolare || 1° Libro
  • Echoes Of Eternity : Whispers Of The Wild

[DA REVISIONARE] Una notte fresca e buia, una notte che pareva uguale a tutte le altre, ma che invece segnó l'inizio di una lenta e inesorabile caduta. Un dilemma oscuro al quale Alison non seppe mai dare risposta. Da allora niente fu più normale perché tutto fu stravolto. Noah aveva irrimediabilmente legato il loro incerto destino. Il pericolo era alle porte, il terrore era il compagno costante di quel viaggio infinito chiamato vita. Eppure dove regna sovrano il caos, bussa sempre l'amore. Il suo richiamo è forte, la sua potenza immane ed Alison fu investita da quella luce abbagliante. "Mi avvicinai a lui, prendendogli le mani: -Io ti odio. Odio il fatto che ti amo. Non voglio, ma non posso mettere nessun altro sopra ti te. Odio il fatto che tu, a causa mia, sia in pericolo. Odio il fatto che tu possa morire, solo e unicamente per colpa mia. E non immagini neanche quanto questo mi faccia star male-Derek avvicinò il suo viso al mio per baciarmi" "Preferisco soffrire, che veder soffrire tutte le persone che amo" #13 in vampiri 06/02/2017 #10 in vampiri 11/02/2017 Cover by @darkwaystofly

More details
WpActionLinkContent Guidelines