Kajira: la schiava ribelle

Kajira: la schiava ribelle

2.5M Reads 78.2K Votes 43 Part Story
Paola Chiozza ✔️ By MolokoVellocet Completed

[COMPLETA]

Primo libro della trilogia "Kajira".

Akureyri, estremo nord dell'Islanda. 
La gente è vittima dell'ignoranza, della miseria, vive in un contesto di perenne disagio.
Isadóra Jónsdóttir viene rapita il giorno del suo diciottesimo compleanno, mentre aspetta con ansia il ritorno di suo fratello Baltasar, seduta di fronte al camino acceso. 
Suo fratello è il suo unico amore, proibito e folle.
Ciò che Isadóra non sa è che il padre Jón, messo alle strette dai debiti contratti a causa del gioco d'azzardo, l'ha venduta a Christopher Von der Brelje, un uomo austero che farà di lei una Kajira, una schiava di piacere.
Isadóra, condotta in una sperduta fortezza norvegese e collocata all'interno di un harem di concubine, dovrà imparare l'arte della dedizione, poiché ora la sua vita appartiene al padrone.
Christopher Von der Brelje è un trafficante d'armi crudele, spietato con chi gli disobbedisce. Non conosce amore, affetto e gentilezza, il suo cuore è di pietra, i suoi occhi sono di ghiaccio.
L'universo di "Kajira: la schiava ribelle" è fitto di personaggi insani, violenti, vittime e carnefici al contempo, oscuri fiordi che cadono a picco su oceani di visioni malefiche; è la lotta del Bene, del puro, del verginale, contro il Male, l'ossessione, la rabbia. 
Isadóra e Christopher non sono altro che due esseri umani cresciuti nella dimensione del tragico, dalla quale ci si libera solo grazie alla morte.

Io studio tedesco ma sinceramente non ricordo un cazzo di sta lingua😂😂
L'incesto che in confronto Cersei e Jaime Lannister di Game of Thrones mi fanno ridere
alza il culo e tiragli un calcio nelle palle flosce che si ritrova
valesamiray valesamiray Sep 03
Inizio molto volentieri a leggere il tuo libro...ho giocato molti anni su Gor anche in veste di kajira.. sono davvero curiosa😗
Tacci tua se sai parla la lingua perché devi fa cosi eh il rispetto sotto le scarpe popò😑
Se vabbe già a malapena riesco a parla italiano figuriamoce sta cosa che ho capito solo dai commenti fosse tedesco