Kajira: la schiava ribelle

Kajira: la schiava ribelle

2.1M Reads 65K Votes 42 Part Story
Paola Chz By MolokoVellocet Completed

PRIMO LIBRO DELLA TRILOGIA.

Akureyri, estremo nord dell'Islanda. 
La gente è vittima dell'ignoranza, della miseria, vive in un contesto di perenne disagio.
Isadóra Jónsdóttir viene rapita il giorno del suo diciottesimo compleanno, mentre aspetta con ansia il ritorno di suo fratello Baltasar, seduta di fronte al camino acceso. 
Suo fratello è il suo unico amore, proibito e folle.
Ciò che Isadóra non sa è che il padre Jón, messo alle strette dai debiti contratti a causa del gioco d'azzardo, l'ha venduta a Christopher Von der Brelje, un uomo austero che farà di lei una Kajira, una schiava di piacere.
Isadóra, condotta in una sperduta fortezza norvegese e collocata all'interno di un harem di concubine, dovrà imparare l'arte della dedizione, poiché ora la sua vita appartiene al padrone.
Christopher Von der Brelje è un trafficante d'armi crudele, spietato con chi gli disobbedisce. Non conosce amore, affetto e gentilezza, il suo cuore è di pietra, i suoi occhi sono di ghiaccio.
L'universo di "Kajira: la schiava ribelle" è fitto di personaggi insani, violenti, vittime e carnefici al contempo, oscuri fiordi che cadono a picco su oceani di visioni malefiche; è la lotta del Bene, del puro, del verginale, contro il Male, l'ossessione, la rabbia. 
Isadóra e Christopher non sono altro che due esseri umani cresciuti nella dimensione del tragico, dalla quale ci si libera solo grazie alla morte.



Copyright © 2014, Paola Chiozza
Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n. 633, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori). Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.
Ispirato a "Kajira of GOR", pubblicato da John Norman.
Based on the novel "Kajira of GOR", published by John Norman.

Porpora83 Porpora83 Aug 14
Sono appena approdata su Wattpad con la paura di leggere cose scritte malissimo, storie banali o peggio ... E invece la mia prima lettura mi ha appassionato.  Ottima scrittrice. Avvincente la trama, sin dall'inizio. Brava!
"Es"? Non capisco se è voluto o no, ma "Es" è impersonale, viene usato per gli oggetti, esattamente come "it" in inglese. Il femminile è "Sie". Nel caso sia voluto mi scuso in anticipo ^^
Dopo tanti libri letti con trame una uguale all'altra, c'è finalmente la premessa di leggere qualcosa di originale.
Il lato positivo è che la storia incestuosa è finita prima di cominciare... almeno spero.  Bell'inizio. ^^
Fuoco01 Fuoco01 Aug 02
Ho letto il primo capitolo e già amo questa storia @MolokoVellocet
Io non studio ancora lingue, cioè, devo fare la seconda media, ma devo dire che il vocabolario di tedesco che mi ha regalato per sbaglio mamma mi è stato utile