Un'amore a Valencia.

Un'amore a Valencia.

52.8K Reads 2.2K Votes 26 Part Story
StrongerH By StrongerH Completed

A prima vista Giovanni e Alexis possono sembrare due persone completamente diverse. 
Giovanni Molini ha diciassette anni, vive a Venezia e frequenta un istituto Alberghiero. Un po' strafottente, è il classico ragazzo intelligente, ma allo stesso tempo furbo. Combina guai, si fa sospendere, salta le lezioni e rischia la bocciatura. E' circondato sempre dalla sua solita banda di scansafatiche: Linda De Marco, sua cugina nonché grandissima amica, Christian Goracci, il suo migliore amico e Nicholas Martinez uno dei suoi amici più cari.
Alexis Moretti ha diciassette anni, vive a Roma e frequenta un istituto privato di Canto. Nata a Boston e trasferitasi in Italia quando aveva solo un anno, è acida e diffidente, è legata solo al suo classico gruppetto composto da: Greta Riccardi, la sua migliore amica, Federico Andreoli il suo fidatissimo compagno di banco e Alessandro Clemente, il ragazzo di Greta. 
Apparentemente i due ragazzi sembrano appartenere a due mondi opposti, ma, quando alle due scuole, viene offerta la possibilità di mandare due classi ad uno stage di due mesi, a Valencia, i due si incontrano. Una esilarante, dolce e romantica storia d'amore ai giorni nostri, che apre al mondo intero, la scoperta dell'adolescenza.

ohimirene ohimirene Jun 17
Sono shoccata... un mio professore si chiamano Antonio mele...
danielademcolli danielademcolli Apr 11, 2016
Non puoi farmi questo la mia prof di storia e geografia si chiama di cognome Andreoli 😭😭