Un'amore a Valencia.

Un'amore a Valencia.

42.8K Reads 1.6K Votes 25 Part Story
AlisWrite By AlvWrite Completed

A prima vista Giovanni e Alexis possono sembrare due persone completamente diverse. 
Giovanni Molini ha diciassette anni, vive a Venezia e frequenta un istituto Alberghiero. Un po’ strafottente, è il classico ragazzo intelligente, ma allo stesso tempo furbo. Combina guai, si fa sospendere, salta le lezioni e rischia la bocciatura. E’ circondato sempre dalla sua solita banda di scansafatiche: Linda De Marco, sua cugina nonché grandissima amica, Christian Goracci, il suo migliore amico e Nicholas Martinez uno dei suoi amici più cari.
Alexis Moretti ha diciassette anni, vive a Roma e frequenta un istituto privato di Canto. Nata a Boston e trasferitasi in Italia quando aveva solo un anno, è acida e diffidente, è legata solo al suo classico gruppetto composto da: Greta Riccardi, la sua migliore amica, Federico Andreoli il suo fidatissimo compagno di banco e Alessandro Clemente, il ragazzo di Greta. 
Apparentemente i due ragazzi sembrano appartenere a due mondi opposti, ma, quando alle due scuole, viene offerta la possibilità di mandare due classi ad uno stage di due mesi, a Valencia, i due si incontrano. Una esilarante, dolce e romantica storia d’amore ai giorni nostri, che apre al mondo intero, la scoperta dell’adolescenza.

Non puoi farmi questo la mia prof di storia e geografia si chiama di cognome Andreoli 😭😭