La Regina di Spade

La Regina di Spade

22.5K Reads 1K Votes 31 Part Story
Viola Desiati By ViolaDesiati Updated Nov 02

- Ci ritroveremo. - urlò. - E ti amerò di nuovo, te lo prometto. Nella prossima vita. In cento prossime vite. Ogni volta mi innamorerò di nuovo di te. Tu sei mia e il mio cuore è tuo.

Settantotto sono le carte dei Tarocchi, settantotto sono le persone che in tempi antichi hanno ricevuto dono di una magia che è insieme una benedizione e una maledizione, perché con il potere cresce anche il seme della follia.
Nel momento in cui Verity abbandona Roma per seguire un misterioso biglietto trovato accanto a cadavere del suo ragazzo non sapeva che ad attenderla ci sarebbe stato il suo destino. 
Michael è un ladro che non crede in nessuno a parte se stesso ed è perseguitato dal ricordo del suo amore che ha perduto mille volte. 
Christian è un medico che ha trovato il senso della vita tra i bassifondi di Calcutta ed è costretto ad abbandonare i suoi principi per salvare centinaia di vite. 
La follia e il destino hanno voluto che si incontrassero e finissero ciò che era cominciato più di duemila anni prima. Vendetta e potere scorrono nelle loro vene. 
La tragedia e l'amore si intrecciano tra passato e futuro. E il cerchio sta per chiudersi

ViolaDesiati ViolaDesiati Jun 19, 2014
grazie mille per tutti questi complementi e per il commento.  si continuerò a scriverla, perché anche io voglio vedere come andrà a finire
Jeka86 Jeka86 Jun 19, 2014
questa storia mi piace moltissimo.ti faccio i miei complimenti.mi ha catturato subito e spero continuerai a scriverla.mi piace anche cime scrivi.complimenti...