Come find me - Luke Hemmings

Come find me - Luke Hemmings

899K Reads 46.7K Votes 65 Part Story
Valeria By valeryep11 Completed

April, scaricata dal padre, si trasferisce dalla madre in Australia, dove fa subito nuove amicizie ma trova anche qualcosa di più: Luke, l'amore. 
L'amore che arriva inaspettato e cattivo. 
L'amore fatto di baci rubati, di promesse sussurrate e carezze proibite. L'amore amaro, con il retrogusto della dura consapevolezza dell'impossibilità di stare insieme, del tradimento e della paura di essere scoperti. 
Luke ha un'ambizione: Incidere un disco con la sua band, diventare famoso, far sognare la gente sulle sue note, con la sua voce da angelo. Sa che ce la farà e per questo è disposto a fare di tutto, anche sacrificare l'amore.
--
"Luke mi schioccò un tenero bacio sotto al mento e sussultai quando sentii il calore delle sue labbra, misto al freddo metallo dell'anellino che portava al labbro inferiore. Nonostante provassi a rimanere sveglia, nonostante provassi ad aggrapparmi alla ragione con le unghie, Morfeo, il Dio dei sogni, mi stava reclamando a sè, e in quel breve istante di dormiveglia lo sentii sussurrare:
-Mi dispiace, ho incasinato tutto.- Poi, sprofondai nel sonno."

Sarà tipo la quinta volta che rileggo questa storia 😍 ogni tanto ne sento la mancanza
bella, potresti passare a leggere la mia prima storia?! si chiama Paradise
Divindisness Divindisness Aug 04, 2015
già queste prime parti mi hanno colpita...il libro è scritto bene, e credetemi io adoro i libri scritti per bene.Complimenti, bel libro valeryep11<3 <3 <3
anniesss__ anniesss__ Mar 09, 2015
Ok, l'ho letto in cinque secondi e già mi piace lo stile con cui hai presentato la ragazza! Complimenti!
KandyClifford KandyClifford Feb 25, 2015
Oddiomio. Sei.. Cazzo. Scrivi una meraviglia. Sembra After. Aiuto *^*