La Tredicesima Dea: l'Inizio di una Morte

La Tredicesima Dea: l'Inizio di una Morte

239K Reads 17.1K Votes 42 Part Story
Cryblack By cryblack Completed

|| IN REVISIONE ||

"Fidarsi di se stessi è il peggiore degli sbagli"

Più di tremila anni sono passati dalla creazione di un nuovo dio. L'Olimpo arranca, cercando di rimanere in vita nonostante l'umanità oramai lo consideri una favola mitologica. I semidei nascono e muoiono, in un continuo cerchio di sofferenza e gioia.
Ma la nostra storia non parla di questo o, perlomeno, lo usa solo come contesto. La nostra storia racconta la gli ultimi anni di una ragazza: Katherine.
Al suo ritorno sull'Olimpo, all'oscuro delle sue origini e con un passato buio e burrascoso alle spalle, Katherine è pronta a ricominciare daccapo. La vana illusione di chi crede ancora nella giustizia della vita.
La vita è un sentiero in un bosco buio, e lei non ha luce né guida, solo un pessimo sarcasmo.

****************

"Sono in un bosco, sola e debole, con un ragazzo che non conosco. Come ho potuto essere stata così stupida da fidarmi di lui? Perché non mi è minimamente passato per la mente che lui potesse avere un altro scopo? Che fosse tutta una trappola per farmi del male? Finché ero al palazzo ero protetta. Qui invece non c'è nessuno a cui io possa chiedere aiuto. Sebbene questo sia chiaramente il bosco Ovest della D.O. Academy, la scuola è a qualche chilometro di distanza, anche se urlassi (cosa che non riuscirei a fare comunque) nessuno mi sentirebbe. Perché non ho pensato che lui non ha nessun motivo per aiutarmi? Sono stata una stupida, mi sono fidata quando so benissimo di non doverlo fare".

****************

Protetto da Copyright © 2015, tutti i diritti riservati alla scrittrice: cryblack. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone realmente accaduti è puramente casuale. Tutte le scene presenti nel libro sono frutto della fantasia dell'autrice, cryblack, ed appartengono unicamente a lei. La parziale o totale copia del contenuto è punibile penalmente.

ARavi1998 ARavi1998 Aug 03
Secondo me non è copiata e sinceramente non sarebbe la prima fanfction di Percy Jackson
So che non centra con la storia (che è bellissima) ma il "disegnino" nella copertina(quello tra le due scritte) come hai fatto a farlo?
solo perchè ci sono i dei dell'olimpo non vuol dire che sia copiata,qui su watpadd ce ne sono a valanghe di storie sulle accademie e sulla magia,ma la gente non va a scrivere "perfettamente copiata da harry potter"
                              leggete e non rompete i maroni dopo solo aver letto 6/7 righe.
Harry potter?  A me sembra più "Percy Jackson"! Comunque è carino...
Noiosi?????? Ma stai scherzando???? Sono bellissimiiiii😍😍😍
I_Am_Khaleesi I_Am_Khaleesi Dec 12, 2015
Secondo me il primo colpo di scena avverrà quando si sveglierà dal sogno... Se così fosse la cosa sarebbe al quanto malefica :3