Distrazione di un angelo

Distrazione di un angelo

35.5K Reads 1.7K Votes 41 Part Story
emblemdenise By emblemdenise Completed

Eccoci primo giorno di campeggio. Non ci voglio andare! Sono davanti ad un autobus pronto a partire per chissà dove,non ho nessuna amica con cui condividere queste due settimane prima dell'inizio della scuola, che so già si riveleranno orribili. Ora io sono la 'ragazza nuova' tutti mi fissano e chissà quale opinione si staranno già facendo solo perché mi sono appena trasferita qui,a Londra. Tutta questa attenzione dedicata a me non durerà a lungo ne sono certa, ora sono la nuova domani sarò invisibile esattamente come lo sono sempre stata anche nella scuola vecchia, solo che li almeno avevo Alexa, la mia migliore amica, invisibile tanto quanto lo ero io. Ma ora lei non c'è. È a chissà quanti chilometri da li.. mentre io sono qui... da sola!

emblemdenise emblemdenise May 25, 2014
Ahaha grazie tesoro... Liberarmi di te non è il mio obbiettivo ahaha
Hold-On-Pain-Ends Hold-On-Pain-Ends May 25, 2014
Deni, sono ancora qui. Ci tengo a dirti che mi piace tanto il rapporto che c'é tra la protagonista e suo padre, sono troppo uniti!
                              Bello come sempre.
                              Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Hold-On-Pain-Ends Hold-On-Pain-Ends May 25, 2014
Degni, eccomi ancora qui. Non ti libererai di me tanto facilmente. muahmuahmuahaha
                              Comunque, la mia considerazione non cambia, mi piace questa storia e scrivi anche bene (meglio di quanto immaginassi). Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!