Boot Camp.(A Harry Styles FF)

Boot Camp.(A Harry Styles FF)

344K Reads 15.7K Votes 26 Part Story
Eli_06 By Eli_06 Completed

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ohsDp82WkvQ

"Non puoi scappare, non puoi fare niente per salvarti...Puoi solo seguire i suoi ordini e sperare di restare viva."

Alexis era figlia di un famoso imprenditore londinese, infatti la sua famiglia teneva particolarmente alla loro reputazione, ma ad Alex non gli era mai importato realmente della sua famiglia...Infatti frequentava gente e posti sbalgiati, faceva cose che non avrebbe mai dovuto fare, lei non amava la vita che stava vivendo...Amicizie sbagliate, posti pericolosi, ma soprattutto droga e fumo...Alex non amava fumare o drogarsi, ma lo faceva ugualmente, solo per far arrabbiare i suoi genitori, solo per fargli capire che la vita era la sua e che poteva fare quello che voleva, ma forse non si rese conto di aver toccato il fondo, era al limite...Era arrivata al punto da non riuscire più a vivere senza quella sostanza bianca che tanto detestava, ma amava allo stesso tempo...Ma a lei non importava, voleva solo sentirsi libera...Ma non aveva progettato quello che successe poi in seguito, non avrebbe mai immaginato di finire in una specie di centro d'isintossicazione, che poi alla fine si rivelò tutto...Tranne che un centro per curarsi, Alexis si trovava in un isola sperduta, costretta a fare tutto ciò che le veniva ordinato di fare, non poteva ribellarsi, non poteva opporsi...Poteva solo subire e obbedire a lui, al ragazzo senza sentimenti, senza un cuore...E forse anche senza un anima, perchè nessuno sarebbe stato capace di fare tutto ciò che lui faceva...Lui uccideva, violentava, picchiava, non c'era niente di buono in lui, viveva nelle tenebre, lui era il demone...Si chiamava Harry Styles.

catlwnex catlwnex Jun 19
Amore mio, non può lasciare morire di fame la madre. Poi tu che fai la belle vita ti lamenti tanto, c'è gente al mondo che mangia un pezzo di pane al giorno e darebbe di tutto per avere un vestito decente. Ah, scusa. Ma i tuoi sono firmati e fanno schifo. Mavattelapijainculo. :)
mess_hazz mess_hazz Aug 15
buon giorno anche a te mi piace il tuo spirito di orima mattina😉💕
bitchslayyy bitchslayyy Feb 27
Ma povero Liam...non tutti hanno i genitori con i soldi che escono dal culo e se lui deve aiutare la madre! Non puoi chiedere alla persone che ami di scegliere tra te e sua madre! Daiii
Mio padre non mi avrebbe dato due ceffoni... 
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              Mi avrebbe letteralmente torturato a sangue...
tommosmiIe tommosmiIe Jan 03
oh, troia, quella senza cuore qui sei tu.
                              Ma avrai diciassette anni al massimo e vuoi sposarti?
                              Liam dice di no e tu piangi come 'na scema.
                              COGLIONA
mariadaisy11 mariadaisy11 Sep 18, 2015
Una cosa positiva nella tua vita c'è.  Vedi hai Liam anche se drogato pero è sempre lui.