NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
danger's back

danger's back

1.3M Reads 27.9K Votes 62 Part Story
Michela Caggegi By MichelaCaggegi Completed

capitolo 1 

" Il gangster locale Justin Bieber esce oggi di prigione dopo aver scontato la sua pena di tre anni. Il ragazzo é stato arrestato dopo essere stato visto-" spensi la televisione, gettando da una l'arte il telecomando prima di sospirare a fondo.

Per tutta la mattina, ogni canale televisivo, ogni stazione radio, ogni rivista o giornale aveva riportato notizie del mio Justin e di come era uscito di prigione.

Nel frattempo, tutto quello a cui riuscivo a pensare era a come avrei potuto reagire quando lo avrei visto per la prima volta dopo tre anni.

Tre anni.

Soltanto le parole: dirle, ascoltarle, leggerle...non sembrava vero. Sembrava tutto così surreale, un incubo terribile e brutto dal quale non mi svegliavo da tanto, troppo tempo. 

Avrei dovuto cenare con il mio fidanzato e i miei genitori quella sera, goderci il cibo, ridere alle battute che ci facevamo e divertirci, ma tutto si é trasformato in un'orribile tragedia.

Ma, no, ci voleva anche la notizia che il mio ragaz...

Tendono sempre a muovergli sti capelli a sta povera ragazza?? Ma se lei li vuole così??😳
Serio? Solo una baciatina di collo e ha dimenticato tutto? SONO SCIOCCOBASITA.
C'è le ha mentito, è andato in prigione e sono tutte rose e fiori ?
IO ORA TI STUPRO LA FAMIGLIA. BRUTTA FIGLIA DI PUTTANA. DEVI FARE L'INCAZZATA MA ARRIVARE A FARLO PIANGERE E A DIRE STE COSE, PROPRIO NO. TI MERITI SOLO UN DITO NEL CULO.
Staaa troietta fece di tutto per separarli ora cosa vuolee😡😡😡
Ho detto che dovevi fare la dura, però fino a questo punto no.