NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
danger's back

danger's back

1.3M Reads 28.3K Votes 62 Part Story
Michela Caggegi By MichelaCaggegi Completed

capitolo 1 

" Il gangster locale Justin Bieber esce oggi di prigione dopo aver scontato la sua pena di tre anni. Il ragazzo é stato arrestato dopo essere stato visto-" spensi la televisione, gettando da una l'arte il telecomando prima di sospirare a fondo.

Per tutta la mattina, ogni canale televisivo, ogni stazione radio, ogni rivista o giornale aveva riportato notizie del mio Justin e di come era uscito di prigione.

Nel frattempo, tutto quello a cui riuscivo a pensare era a come avrei potuto reagire quando lo avrei visto per la prima volta dopo tre anni.

Tre anni.

Soltanto le parole: dirle, ascoltarle, leggerle...non sembrava vero. Sembrava tutto così surreale, un incubo terribile e brutto dal quale non mi svegliavo da tanto, troppo tempo. 

Avrei dovuto cenare con il mio fidanzato e i miei genitori quella sera, goderci il cibo, ridere alle battute che ci facevamo e divertirci, ma tutto si é trasformato in un'orribile tragedia.

Ma, no, ci voleva anche la notizia che il mio ragaz...

Serio? Solo una baciatina di collo e ha dimenticato tutto? SONO SCIOCCOBASITA.
asf070402 asf070402 Jun 09
Ma non ha rovinato un cazzo proprio, come se fosse dipeso da lui poi
IO ORA TI STUPRO LA FAMIGLIA. BRUTTA FIGLIA DI PUTTANA. DEVI FARE L'INCAZZATA MA ARRIVARE A FARLO PIANGERE E A DIRE STE COSE, PROPRIO NO. TI MERITI SOLO UN DITO NEL CULO.
Ho detto che dovevi fare la dura, però fino a questo punto no.
asf070402 asf070402 Jun 09
Ah quindi sono fidanzati? Coerenza top carly, vai così👍🏻
O la tua. Perché è strano che non gli hai ancora bestemmiato dietro, per quello che ti ha fatto passare durante questi tre anni.