NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Are we only stepbrothers? {Harry styles}

Are we only stepbrothers? {Harry styles}

1.8M Reads 70.4K Votes 75 Part Story
A. By Ari_Directioner99 Completed

"E quando i suoi occhi color cioccolato si fusero con il pistacchio di quelli del riccio, i due capirono di essere la combinazione perfetta e di appartenersi sin da sempre"
- Tratto dal trailer di 'Are We Only Stephbrothers?'

Sunshine Hill è una giovane ragazza, costretta a trasferirsi in un'altra città per allontanarsi dal suo triste passato per iniziare un nuovo presente con suo padre e la sua compagna Anne. Sunshine è una ragazza solare, chiacchierona, timida, scontrosa, tanto intelligente quanto ingenua. Una ragazza che scoprirà di avere la forza di un leone e un animo da guerriero quando si ritroverà a fare i conti con l'amore. Lei è inesperta, non è mai stata fidanzata e non sa come comportarsi con l'altro sesso, in quanto a disagio. Però poi incontrerà il figlio di Anne, suo fratellastro o forse fratello, Harry Styles. Lui è il classico ragazzo alto, bello, il ragazzo che tutte vorrebbero raggiungere, ma che in una sola estate verra conquistato dalla sua sorellastra Sunshine Hill. 
I due ragazzi si incontreranno, le loro vite si incroceranno e si sconvolgeranno numerose volte, riusciranno ad uscirne vincitori?
Dolore, menzogne, misteri, verità, amore, passione, ostacoli, sacrifici, rivelazioni, questa è Are We Only Stephbrothers?

Una delle poche ff nelle quali Harry non è un lunatico malato di mente pazzo isterico e demoniaco.. almeno fino ad ora ahah
lena_9146 lena_9146 Jan 28
Ok, con questo confermo la mia teoria del cervello fottuto 😂
lena_9146 lena_9146 Jan 28
Non c'era più no in camera se sei stata un'ora sotto la doccia
Ma dai.. anche io ne sarei stata certa se mi fossi trovata davanti una casa del genere
Hai 18 anni e mezzo, carina.. io al posto tuo glia crei già fatto la cazziata (si, io a mio padre)
Naxy22 Naxy22 Jan 04
Beh...Lo scoprirai quanto metterá la sua cannuccia nel tuo bucchetto hahaha