Una ragazza autolesionista

Una ragazza autolesionista

73.3K Reads 4.1K Votes 16 Part Story
Laura Antonelli By LauraAntonelli4 Updated Jun 29, 2015

Questa è la sua storia, la storia di una ragazza che per colpa della gente,incoscente del danno,diventò una autolesionista.

Era una bellissima giornata quando Sharlot,svegliata dalla confusione della sorella maggiore Gemma, si alzò dal letto e andò verso la sua stanza urlando:"La vuoi smettere!?Qui c'è qualcuno che dorme" e le chiuse la porta in faccia.Assonnata se ne ritornò in camera sua, chiuse la porta velocemente e prendendo il telefono vide che erano gia le 7:00 del mattino, allora senza perdere tempo posò il telefono sul comodino e andò a lavarsi.Uscì dopo qualche minuto e andò verso l'armadio, dove avrebbe scelto i vestiti da indossare....lavati i denti, spazzolato i capelli, truccata e vestita scese velocemente le scale e andò a fare colazione, pensò che forse non devava mangiare troppo, altrimenti si sarebbe appesantita, allora prese due fette biscottate, un barattolo di marmellata e un coltello, spalmò la marmellata sulle fette biscottate e le mangiò.Chiamò il padre e lui s...

iamthebluest iamthebluest Apr 10, 2016
Per colpa della gente? 
                              Ma che cazzo mi significa "Per colpa della gente diventò autolesionista"? 
                              
                              Il prefisso -auto, dal greco antico αυτός, implica che un'azione viene compiuta da una persona o da una cosa nei confronti di se stessa. Gli altri non fanno un cazzo. 
                              
                              Cominciamo malissimo.