NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Black Tears

Black Tears

125K Reads 7.7K Votes 39 Part Story
Giuls By riot_girl Completed

Rainie Flanigan non dovrebbe ricordare nulla degli anni trascorsi nella sua terra natia al di là dell'Oceano. Ciò non le ha impedito di tenersi aggrappata con tutte le sue forze alla speranza di farvi ritorno e non le ha mai fatto dubitare dell'esistenza delle isole da cui proviene, del ricordo sbiadito che ha di suo padre e dei draghi. I Flanigan sono una delle più antiche famiglie di Domatori di draghi della storia: era inevitabile quindi che un giorno anche Rainie ereditasse il Segno che l'avrebbe riportata indietro per affinare il suo Dono e diventare una domatrice di draghi a tutti gli effetti. E quel giorno sembra essere arrivato: Rainie è finalmente pronta per tornare a casa. Ma cosa l'attende davvero, al di là dell'Oceano?
    
    ||| EX PRIMO LIBRO DI 'BORN TO BE TAMED' |||
    Copyright ©2014 riot_girl, tutti i diritti riservati.

JoyHandsome JoyHandsome 7 days ago
Credo che tu abbia fatto più che bene, quando arrivi al punto in cui non senti più tua la storia l'unico modo è riscriverla.
                              Te lo dico per esperienza personale: mi ero fissata su una cosa che poi alla fine non mi piaceva più (poi sono una di quella che cambia spesso idea😋)
Idril_Engwar Idril_Engwar 7 days ago
La nuova cover comunque è una cosa stupenda😍😍 mi piace da matti tipo tutto: il ragazzo, il background, la resa del titolo, la posizione del drago... 😍😍😍😍
Isa_RafMic Isa_RafMic 7 days ago
Contenta che alla fine tu abbia preso questa decisione :) sarà sicuramente bellissima ^^❤️
Bellissima questa spiegazione accurata dei nomi! Hai fatto la cosa migliore! Tutto più chiaro e aiuta molto il lettore! Davvero bella idea ❤❤❤ Complimenti!
JoyHandsome JoyHandsome 7 days ago
Sono sicura che la nuova versione ci farà impazzire almeno quanto la prima
Eccellente lavoro con i nomi. Dai molta più profondità al mondo con questo linguaggio esotico.