No place like home.

No place like home.

2.7K Reads 685 Votes 26 Part Story
Nanny.❤️ By hemossmjle Updated Nov 04, 2018

#6 in Narrativa Generale. 6/09/17

Nessun posto è come casa. Nessun luogo ti dà calore e ti fa sentire al sicuro come questa. Ed è chiaro: non vi è casa senza una famiglia, che per definizione dovrebbe essere il primo amore tangibile per una persona.  

Eppure per Star Davis non è così. Non è mai stato così. 

Lei ha avuto un padre che tra amarla ed accudirla, ha deciso di rovinarla facendole cose inimmaginabili e togliendole tutto. Star ha vagabondato a causa della sua instabilità familiare, ha cambiato talmente tante famiglie da confondere, o disconoscere tutte le sue origini, i valori e il suo credo.  

Questo almeno fino a quando un'agiata famiglia di Atlanta, i Jefferson, hanno deciso di prenderla con sé. Star non sa che loro la vogliono per un lungo periodo, e allo stesso modo ignora quanto il suo essere si contrasterà con la nuova famiglia. Il canto sarà l'unico miracolo che la terrà unita a loro, almeno fino a quando Star commetterà un grave errore. A causa di questo verrà seguita per essere curata, e sarà lì che conoscerà un uomo in grado di cambiarle la vita definitivamente.

^^^^^^

«Lo sai perché mi chiamo Star? Sono nata la notte di S. Lorenzo nel momento esatto in cui una stella cadente è passata. Sono un po' come loro:
Bella ma cado facilmente».
-Star Davis.


[cover by: Evelynartworks]