IL GIALLO DEGLI OCCHI - Giulia, Julie, Juliet

IL GIALLO DEGLI OCCHI - Giulia, Julie, Juliet

19.2K Reads 2.5K Votes 63 Part Story
S. D. By Francesca_Albanese Completed

HR: #1 in Mistero/Thriller_Giulia ha perso la memoria il giorno del suo 5° compleanno. Per 19 anni, trascorsi a Roma in serenità, i ricordi persi non sono mai tornati a galla. Ma dopo quella notte, quella notte al di fuori dell'ordinario nella città di Oxford, i fantasmi del suo passato hanno iniziato a rincorrerla.
        Una serie sfiancante di incubi, in cui viene tormentata da un uomo sconosciuto e una ragazza dai capelli di fuoco, la costringeranno ad affidarsi ad uno psichiatra e a smascherare, attraverso la regressione per ipnosi, la bugia che le era stata raccontata.
        Quante cose si nascondono nel passato di Giulia? E lei sarà disposta ad affrontare la verità? Proprio adesso che si è trasferita in Inghilterra, che ha finalmente trovato un amico vero, che si sta innamorando perdutamente per la prima volta. Proprio adesso che tutto sembra andare per il verso giusto.

Botta e risposta rapido, intenso, e verosimile. Non è scontato avere questa capacità, i miei complimenti :)
MarcoFoca MarcoFoca Aug 18
Sono un genio! Non avevo capito assolutamente nulla neanche nel corso della lettura ma è bello ogni tanto autocelebrarsi.
eYe-DoctoR eYe-DoctoR Aug 02
Un prologo accattivante, semina un sacco di interrogativi e invoglia a proseguire. Attenta alla punteggiatura dei dialoghi un po' ballerina.
AleP_14 AleP_14 Jul 08
Prologo interessante...
                              Hai seminato già una bella dose di mistero...
ClaudioAffy ClaudioAffy Jun 25
Bel prologo davvero. Letto tutto d'un fiato. Tutto centrato in un botta e risposta tra i due personaggi. Senza dispersioni, solo l'essenziale.
                              Mi hai già preso col tuo romanzo.
                              Davvero brava!
                              👏👏👏
<suggerimento>io toglierei"ti". "I soldi verranno accreditati sul tuo conto..."</suggerimento>