Il Mio Errore Preferito

Il Mio Errore Preferito

376 Reads 9 Votes 15 Part Story
morite_tutti By morite_tutti Updated Dec 21, 2017

Alex fratello di Anita quando era piccolo è sempre stato amico di Patrizio assiste alla nascita di Anita e dal primo momento che la vide pensò che non aveca mai visto una creatura così bella, per Patrizio più il tempo passava e più prova qualcosa per Anita nonostante facesse vedere che la odiasse e loro due litigavano sempre, lui per scordarsi di lei parte per l'America e ci rimane un pó di anni, ma lui non riesce a togliersela dalla testa così iniziò ad andare a letto con tutte per provare a scordarla.
All'età di 15 anni tornó in Italia e continuò a proseguire i suoi studi ma non ebbe più contatti con Alex e Anita nonostante lui li vedesse sempre per strada abitando nello stesso quartiere.
All'età di 19 anni ri incontra Anita, ogni giorno che passa il suo amore per lei cresce, nonostante fossero cresciuti loro due continuano a litigare facendo finta di odiarsi ma in realtà si amano.

Lei:Anita Black 15 anni una ragazza con un passato difficile da superare con una famiglia complicata, frequenta il primo liceo e da li ri incontrerà Patrizio il ragazzo che da piccola a sempre odiato ma allo stesso tempo amava e il miglior amico di Alex, quando Patrizio partì per l'America soffrì molto nonostante l'amasse ma non ebbero più contatti e Anita si scordó di lui .

Lui:Patrizio Walker 19 anni tipico puttaniere e il più figo della scuola, fa il terzo liceo, il primo giorno di scuola ri incontra Anita.
Con Anita si comporta sempre in modo differente sapendo che non la può avere, nonostante il suo amore per lei cresce sempre di più.

  • ilmiglioreamicodimiofratello
  • love
  • lovestory
  • tiamo
  • tiodio

No comments listed yet.