Caeruleus Cuc e le spade gemelle

Caeruleus Cuc e le spade gemelle

538 Reads 67 Votes 42 Part Story
R.C. Duani By RCDwayne Completed

(4° capitolo della saga!)

Sono già passati tre anni, dall'ultima sfida, quella in cui CC ha sconfitto il Male e si è guadagnato la realizzazione del suo desiderio più grande: crescere. Ma la battaglia con Morgana è tutt'altro che finita. 

La leggendaria spada Excalibur, infatti, è scomparsa! Toby è già sulle sue tracce, ma da qualche tempo non si hanno più notizie nemmeno di lui. E mentre in Egitto Khalisah e Kadir continuano la ricerca di Shai, uno strano individuo misterioso, che si fa chiamare Niger Cuc, sta seminando il terrore a Somniumterra. Ma la comparsa di questo mago oscuro porta con sè un pericolo ben peggiore: nonostante gli innumerevoli tentativi di far ragionare la folla, sono ormai in molti, nella terra dei sogni, a schierarsi dalla parte di Morgana...

In mezzo a tutto questo, CC dovrà affrontare i primi problemi dell'adolescenza, le prime cotte, nonché un passato oscuro che sembra tentare continuamente di tornare a galla. È forse giunto il momento che CC scopra perché è stato prescelto dal destino? È forse giunto il momento... in cui gli ultimi segreti di Somniumterra verranno finalmente svelati?

(La copertina e la grafica interna sono di @Sheilaroug17!)