Love and Death ~Diabolik Lovers~
  • Reads 17,239
  • Votes 980
  • Parts 28
  • Reads 17,239
  • Votes 980
  • Parts 28
Complete, First published Feb 27, 2017
❝ Il passato è come un'ombra, Lily. Non importa quanto tu faccia per dimenticarlo. Finché vivrai alla luce, sarà sempre alle tue spalle, e se vivrai di notte, ci soffocherai dentro. ❞


La vita di Lily non è mai stata semplice. Dopo un'infanzia trascorsa tra le mura di un triste e grigio orfanotrofio a Brighton, essere adottata dai coniugi Clark è la cosa più bella che le potesse capitare. Eppure, nonostante l'entusiasmo, crescere nella movimentata Londra non è facile come sembra, e col passare degli anni i rapporti tra la ragazza e i genitori adottivi iniziano ad incrinarsi.
Il giorno del suo sedicesimo compleanno, viene costretta dai Clark a trasferirsi da Londra in una minuscola città senza nome per frequentare l'Hidden Light's College, un istituto che accoglie ragazzi problematici, in cui le regole sono completamente diverse dalle solite e i suoi studenti hanno dei modi di fare molto strani.
Per Lily non ci saranno più contatti col mondo esterno, e ogni cosa sarà più difficile e complicata.
Basterà il supporto delle sue nuove compagne per affrontare al meglio questa nuova vita?
La loro amicizia e la loro lealtà, al momento, sono l'unica cosa certa su cui Lily può fare affidamento.
Ma l'incontro con Laito Sakamaki, un ragazzo così bello da sembrare irreale, e con un carattere misterioso ed esigente, potrebbe cambiare completamente le cose, trascinandola in una realtà in cui lei non avrebbe neanche lontanamente immaginato di vivere.

#1 in laitosakamaki [21/12/18]
#1 in kanatosakamaki [21/12/18]
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Love and Death ~Diabolik Lovers~ to your library and receive updates
or
#115mukami
Content Guidelines
You may also like
When the children play by AlenGarou
53 parts Ongoing
[Vincitore agli Oscar Wattpadiani 2017 come: Miglior Scenografia e Miglior Protagonista Maschile, vincitore Wattys 2018, vincitore ShadowAwards 2018] Al giorno d'oggi festeggiare Halloween non è solo un obbligo, ma una necessità sociale. Prendiamo per esempio i bambini: già in tenera età si mascherano, andando a fare "dolcetto o scherzetto" in giro per il quartiere. E non solo si strafanno da zuccheri, ma imparano persino i primi fondamenti di come si può aver successo nella vita. Chi ha la maschera più bella riceverà più dolciumi. Semplice, no? Non parliamo poi degli adolescenti. Chi è che non vuole uscire di casa a fine Ottobre in biancheria intima per andare a ubriacarsi alla festa dei vip della scuola? Tuttavia esiste un'altra fetta di popolazione che, seppur in minoranza, fa parte del pacchetto completo della festività. Gli Homo Sedentaris. Di cui fa parte, per l'appunto, la nostra triste, spinosa e velenosa, protagonista. Ma questa è una storia e, come tale, deve pur iniziare in qualche modo. Ecco perché al pacchetto si aggiungono: una migliore amica logorroica che, sapendo bene i programmi della noiosa protagonista, riuscirà a spingerla fuori di casa; un paio di amici di contorno, ognuno con un'abilità specifica; il teppista della scuola... Sì, perché ogni storia che si rispetti deve avere un bad boy che faccia venire i bollori all'eroina di turno, finendo poi per fare ginnastica orizzontale da qualche parte... ebbene, questo non è il caso, ma quello che conta è il pensiero. Continuiamo poi con gli scagnozzi del bad boy, tipi davvero poco raccomandabili; una dei vip citati prima e l'unico, vero, piccolo pirla che saprà capire a tempo record cosa sta accadendo. Una volta ottenuti tutti i personaggi, si mischiano bene insieme in modo che inizino a uccidersi a vicenda e si chiudono in una casa abbandonata infestata dai fantasmi. Poi si getta via la chiave. Ah, se questa non è una delle più belle feste al mondo. Crediti copertina: Marcu
Quante gocce nel mio mare by Wolfqueens_Roarlion
47 parts Complete
New York, anno 1915. In una Riverdale pacifica e lontana dal caos della guerra, Amelia Putnam vive appieno i suoi sedici anni e si prepara a compierne diciassette tra pochi giorni. Ma solo il giorno dopo il suo compleanno, il 7 Maggio, il destino è pronto a metterla già a dura prova. L'affondamento del Lusitania, partito ad inizio del mese dal molo 54 di New York e nave dove era imbarcato suo fratello Samuel, provoca profonde angosce alla famiglia della giovane. Questo evento segnerà l'inizio del suo conflitto interiore. Il suo e quello di suo fratello maggiore, Leonard, che come ha giurato a Sam si prenderà cura della fidanzata di quest'ultimo, la ex prostituta russa Raissa Kovic. Donna per la quale Leonard nutre un profondo sentimento ma impossibile da esporre ai quattro venti. Un sentimento dove si ritroverà, senza volerlo, anche Amelia quando farà la conoscenza del maggiore Cameron Mendel, marines e compagno di squadra del suo scomparso fratello. La conoscenza con il giovane, affascinante e che parla inglese con uno strano accento, provocherà una rivoluzione nella ragazza, un qualcosa che non avrebbe mai pensato di provare. Ad alleggiare sui loro destini, però, c'è la nuvola nera della grande guerra e in un clima sempre più teso, Amelia e Cameron saranno costretti a sopravvivere a qualcosa ancora più grande di loro, che potrebbe distruggerli entrambi. Ψ "Lista Poseidone" del servizio "Il Tempio delle storie", di @Phantheidi. • Recensione a cura di @Mimmyyyyyy, nel "Servizio di Recensione". COPYRIGHT WOLFQUEENS ROARLION - 2019/2020
You may also like
Slide 1 of 10
I WON'T LET YOU GO (FrontmanxReader) cover
Le 10 frasi più terrificanti ed inquietanti pronunciate dai bambini cover
When the children play cover
My Dear General cover
Niente canzoni d'amore •Amici24• cover
Pubblicità cover
My Darkside Is You // Winx Club cover
V come Amore [In revisione] cover
Diventar padre è (decisamente) molto più semplice che esserlo cover
Quante gocce nel mio mare cover

I WON'T LET YOU GO (FrontmanxReader)

23 parts Ongoing

Lui è un uomo freddo, letale, con un passato che lo ha trasformato nell'uomo che lei sarà destinata ad odiare. Lei l'unica ragazza a sapergli tenere testa. Testarda e determinata, cercherà in tutti i modi di fermare i giochi insieme ai suoi amici, anche se questo la metterà contro l'unico uomo di cui lei si fida almeno un pò.