Non ditelo a mio fratello

sugar9403

14.9K 726 192

Genesis Evans è la sorella minore del mitico portiere Mark Evans. Due persone completamente differenti nonost... Еще

Chapter One
Chapter Two
Chapter Three
Chapter Four
Chapter Five
Chapter Six
Chapter Seven
Chapter Eight
Chapter Nine
Chapter Eleven
Chapter Twelve
Chapter Thirteen
Chapter Fourteen
Chapter Fiveteen
Chapter Sixteen
Chapter Seventeen
Chapter Eighteen
Chapter Nineteen
Chapter Twenty
Chapter Twenty-One

Chapter Ten

625 29 4
sugar9403

Ieri sera, dopo il discorso con Jude, quest'ultimo mi ha riaccompagnato a casa. Per tutto il tragitto è stato in silenzio, anche quando provavo a parlargli rispondeva a monosillabi, sono sempre più convinta che mi nasconde qualcosa, ma cosa?

Sono arrivata a casa giusto in tempo per l'ora di cena, così dopo essermi lavata le mani mi sono seduta a tavola e insieme alla mia famiglia consumo il mio pasto. Durante la cena Mark ci ha raccontato che molte persone si sono radunate al campo sul fiume per spiare i loro allenamenti, confermando la mia teoria. Finita la cena, io e Mark decidiamo di svolgere i compiti per il giorno dopo insieme così decidiamo di metterci in cucina. Una cosa che odio della Royal è che pretendono tanto dagli alunni, cioè se tu non raggiungi una certa media scolastica devi rinunciare ai club, così ogni studente deve impegnarsi. Una volta che abbiamo finito i compiti è giunta l'ora di andare a dormire, così dopo aver salutato i miei genitori e Mark mi dirigo verso camera mia, e messo il pigiama mi addormento.

--- La mattina seguente ---

"Oggi ti va di venire al fiume a vederci? Silvia vuole vederti, l'altra volta sei andata via dopo mezz'ora" mi chiede Mark mentre usciamo di casa

"Non so se riesco, domani ho il compito di matematica e vorrei prepararmi bene"dico mentendogli in parte, domani ho veramente il compito di matematica ma ho studiato con Jude che in quella materia ha il massimo dei voti però nel pomeriggio ho l'allenamento con il moscone e il signor Dark per prepararci alla nuova tecnica speciale, quindi non so se riesco.

"Nel caso mandami un messaggio, ciao" mi risponde mio fratello incamminandosi verso la Raimon

Arrivata a scuola saluto i miei amici e aspetto il suono della campanella insieme a loro, oggi alle prime due ore ho educazione fisica, spero che il professore non ci faccia fare pallavolo... sono impedita in quello sport.
Quando facciamo educazione fisica condividiamo la palestra con un'altra classe e indovinate chi è l'altra classe? Quella dei pinguinomadi proprio così, l'unica cosa che odio di condividere la palestra con loro sono le occhiatine poco caste delle mie compagne, in particolare quelle di Rosmary, per Jude, e ammetto che la cosa mi da fastidio cioè chi non è gelosa del proprio ragazzo?!

"Senti Gene, non è che potresti presentarci i tuoi amici? Sai Jude è veramente carino" disse Rosmary analizzando centimetro per centimetro il MIO ragazzo

"Mi dispiace deluderti ma è fidanzato" dissi guardandola male

"Peccato" mi rispose delusa

Dopo questo breve ma intenso discorso il professore ci richiama per fare stretching prima di fare una partita a pallavolo con la classe del moscone...che gioia.

Suonata l'ultima campanella della giornata, che annuncia la fine delle lezioni, mi dirigo verso gli spogliatoi per indossare la mia divisa sportiva e iniziare l'allenamento con il moscone e il comandante. Il signor Dark non ci ha ancora detto in cosa consiste la nuova tecnica, ha detto che prima deve prepararci fisicamente, poi mentalmente e successivamente saremo passati a provare la tecnica, di conseguenza oggi abbiamo passato tutto l'allenamento ad allenare il fisico. Finito l'allenamento con il comandante abbiamo raggiunto la nostra squadra e iniziare il secondo allenamento della giornata. Una volta concluso anche il secondo allenamento della giornata mi dirigo verso gli spogliatoi, mi faccio una doccia veloce e indosso la divisa scolastica, uscita dallo spogliatoio vedo i ragazzi fuori ad aspettarmi.

"Ehi gente, io devo raggiungere Mark al campo al fiume, volete venire con me?" domando ai miei amici

"Nhaa, io passo, ci saranno duecento persone a vedere quei cosi allenarsi" mi rispose Joe

"Si, Joe ha ragione,e poi senza offesa Gene, ma meno li vedo meglio sto" dice David ridendo

"Anch'io passo, domani ho il compito di letteratura" rispose Jude dispiaciuto

"Tranquilli, ci vediamo domani" dissi dando un bacio sulla guancia a Jude e salutando con la mano gli altri due

"Perchè a noi il bacino sulla guancia no? Ingrata" disse David ricevendo uno scappellotto da parte di Jude. Credo proprio che quei due sospettino qualcosa ma vabbè, meglio almeno evitiamo l'imbarazzo nel confessargli che io e Jude stiamo insieme.

Arrivata al campo al fiume vedo un gruppo di persone sul ponte a osservare i giocatori della Raimon, iniziamo bene pensai.

"Ciao a tutti" dissi muovendo la mano verso di loro

"Geneee, quanto tempo, come stai?" mi chiese euforica Silvia

"Tutto bene grazie, tu?" chiesi cordialmente

"Bene bene" iniziò "Ti presento Celia, lei è la nuova manager della squadra, c'è anche Nelly ma purtroppo oggi non è con noi" disse Silvia. Così allungai una mano verso Celia per presentarmi

"Genesis, piacere" dissi gentilmente

"Celia, il piacere è tutto mio, Silvia e Mark non fanno altro che parlare di te, anche Kevin delle volte" rispose

Kevin che parla di me? Questa mi è nuova, solitamente ci prendiamo a parole tutto il tempo

"Ed eccone un'altra venuta a spiarci" ecco appunto

"Ciao Kevin" risposi guardandolo male

Nel mentre che Kevin apriva bocca per rispondermi Bobby lo anticipò:

"Guardate, stanno arrivando degli strani camion" disse facendoci voltare tutti verso la direzione da lui indicata

"Sembra proprio che facciano di tutto per spiarci!" esclamò Nathan

"Ragazzi è arrivata la televisione" continuò Tod

Guardai meglio i due personaggi all'interno del camion, e vidi i due ragazzi della Brainwashing con cui Jude ha parlato ieri sera, sono venuti veramente a spiarli..ma perche? Cioè hanno già tutti i dati necessari per batterli.

"Ma chi saranno quelli?" domanda Mark perplesso

"I nostri prossimi avversari" gli rispose Celia "Sono della Brainwashing Junior High, ho fatto un database per il torneo, ci ho messo tutti i dati disponibili e le foto dei giocatori delle squadre avversarie...Ecco guarda qua, mi ci è voluto un attimo ad identificarli sono il cannoniere della squadra Neil Turner e il capitano Thomas Feldt che è anche il portiere" spiega.

Ha fatto un database per il torneo, con le foto degli avversari, e se avesse scoperto che sono un attaccante della Royal e mi avesse inserito all'interno di quei file? Ma come avrebbe fatto cioè nessuno sa che sono nella squadra tranne gli studenti della Royal... e se qualcuno glielo avesse detto?

"So a cosa stai pensando, stai tranquilla hanno informazioni solo sul nostro girone" mi sussurrò Bobby avvicinandosi a me per non farsi sentire dagli altri

"Fai in modo che nessuno di loro lo scopra, fino a quando non giocheremo contro Mark nessuno della Raimon deve sapere che gioco nella Royal" gli risposi sempre sussurrando

"A quanto pare ci vogliano esaminare a fondo, ma guarda che roba" disse Kevin correndo verso centrocampo

"Non facciamo caso a loro, dai alleniamoci" disse Axel raggiungendo Kevin insieme al resto della squadra

I ragazzi iniziarono ad allenarsi sui passaggi, tiri e palleggi senza mai provare le tecniche speciali fino a quando i due giocatori della Brainwashing si avvicinarono al campo e Mark chiamò una piccola pausa, dopo di che raggiunse il tizio alto dai capelli a punta chiedendogli perchè gli stessero spiando. Proprio in quel momento il mio cellulare prese a squillare avvertendomi che Jude mi stava chiamando, così mi allontanai un po' per rispondere.

"Sei ancora al campo?" mi chiese il moscone

"Si, ci sono anche i due giocatori della Brainwashing, stanno parlando con Mark proprio adesso"

"Perfetto, poi fammi sapere, a dopo" mi risponde chiudendo la chiamata. Okay, ho appurato che quel ragazzo è strano..

Finita la chiamata torno verso il gruppo e vedo Mark in porta e Turner che si sta preparando per tirare

"Tornado di Fuoco" certo, sapevo che usavano i dati della Raimon per allenarsi, ma non pensavo minimamente che avessero copiato anche la tecnica speciale di Axel, tutto questo è assurdo, i ragazzi erano tutti increduli, non pensavano minimamente una cosa del genere e come se non bastasse Mark non riuscì a pararla

"Penso io a tirare" disse Axel prendendo il pallone e posizionandolo a terra, così dopo essere stato incitato dai compagni inizia a correre verso la porta per poi eseguire il vero Tornado di Fuoco che viene parato senza sforzi da Feldt.

"La dimostrazione è terminata" disse quest'ultimo andandosene insieme al suo compagno si squadra

"Invia la registrazione di questa dimostrazione a Jude, tanto Celia dovrebbe aver filmato tutto" dissi a Bobby, stando attenta a non farmi sentire da nessuno
"Sarà fatto" mi rispose

"Se Mark ti chiede qualcosa io sono andata a casa" dissi incamminandomi verso casa di Jude, dovevo assolutamente rivelargli il tutto.

Продолжить чтение

Вам также понравится

32.8K 2.1K 32
«L'universo ci ha presi in ostaggio, Bianca»
15.7K 1.1K 35
Fanfiction holdarah
11.4K 539 54
@kenanyildiz_official ha iniziato a seguirti...
34K 2.5K 53
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...