Skool Luv Affair

By sslyvtherin

82.4K 3.5K 1K

Una ff per far fare tanti film mentali alle mie 6 preziose stelle Protagonisti: -sei ragazze -un bonazzo -i... More

Capitolo 1: Borsa di studio?
Capitolo 2: Si parte
Capitolo 3: Il primo giorno
Capitolo 4: Chim Chim chi?
Capitolo 5: La punizione
Capitolo 6: Attività extrascolastiche
Capitolo 7: I primi corsi
Capitolo 8: Incontri piacevoli
Capitolo 9: Confessioni
Capitolo 10: Shawty imma party til the sun down pt 1
Capitolo 11: Shawty imma party til the sun down pt 2
Capitolo 12: Notte da leoni, risveglio da coglioni
Capitolo 13: Questione di chimica
Capitolo 14: Baci casuali
Capitolo 15: Il mio orsacchiotto rosa
Capitolo 16: Omofobia
Capitolo 17: Un bacio si e uno no
Capitolo 18: Educazione fisica👀
Capitolo 19: Campeggio pt 1
Capitolo 20: Campeggio pt 2
Capitolo 21: Gelosia
Capitolo 22: Partita magica
RINGRAZIAMENTI PERCHÉ SI
Capitolo 23: Hoseok il Coreografo
Capitolo 24: Prove su prove
Capitolo 25: Pigiama party magico
Capitolo 26: Meet...the policeman
Capitolo 27: Uomo a terra
Capitolo 28: Talent show
Capitolo 29: Halloween
Capitolo 30: Relation(ships)
Capitolo 31: Compleanno
Capitolo 32: Dramarama
Capitolo 33: Appuntamento a sorpresa
Capitolo 34: Quanto vorrei...
Capitolo 35: Due amori che sbocciano
Capitolo 36: Appuntamento
Capitolo 37: Compiti di musica
Capitolo 38: Concerto e zitamenti
Capitolo 39: Sorprese dall'Italia
Capitolo 40: Seratine tattiche
Capitolo 42: Buona Tale pt2
Capitolo 43: My fault
Capitolo 44: E felice anno nuovo
Capitolo 45: 100 giorni (Giorgia e Hoseok)
Capitolo 46: 100 giorni (Rebecca e Yoongi)
Capitolo 47: Rivelazioni
Capitolo 48: Ciao ciao, Seoul
Capitolo 49: Che si fa a San Valentino?
Capitolo 50: San Valentino - prima parte
Capitolo 51: San Valentino - seconda parte
Capitolo 52: San Valentino - terza parte
Capitolo 53: San Valentino - quarta parte
Capitolo 54: San Valentino - quinta parte
Riassuntyno del muor- no
bts

Capitolo 41: Buona Tale pt. 1

649 36 32
By sslyvtherin

I'M BACK BABY

Salve bella gente allora intanto mi scuso ENORMEMENTE PER IL RITARDO ma ho avuto molta poca voglia di scrivere e sono riuscita a riprendere solo ora.
Più o meno.
COMUNQUE spero possiate perdonarmi e nulla.
Godetevi il capitolo.
Senza gif perché wattpad è bastardo e non me le fa mettere :)
Buona letturaaaa^^



*Giorgia's POV*

Ah che bello, finalmente la Vigilia di Natale è arrivata, non vedevo l'ora!

Non solo perché il Natale è praticamente uno dei miei periodi preferiti dell'anno, dopo Halloween, ma anche perché questa sera sarò in compagnia dei miei migliori amici e del mio ragazzo, in più oggi entrambi i miei genitori hanno il giorno libero, quindi abbiamo passato uno stupendo pranzo in famiglia compreso di cibi tipici coreani e risate a volontà: cosa potevo chiedere di meglio?
In ogni caso, proprio ora sono appena uscita dalla doccia e mi sto preparando per il cenone: io e le ragazze ci siamo organizzate per cucinare qualcosa di tipico ai nostri amici, forse faremo delel scacciate... mmmh sicuramente ne rimarranno incantati. Ah chi fa fari avete delle amiche siciliane doc, si pozzunu liccari i baffi e macari i pila d'asciddi.

Uscita dalla doccia vado in camera mia, dove inizio a prepararmi per la serata: ho già fatto baffetti e sopracciglia, perciò mi vesto e subito dopo mi trucco, il tutto sempre con la mia solita calma perché Taehyung non ci vuole assolutamente lì entro le otto e mezza, no.

Proprio mentre mi trucco, però, il telefono squilla e perciò salto in aria, rovinando tutto l'eyeliner che stavo mettendo: BUTTANA DA MISERIA.
Rispondo al telefono totalmente scazzata: "PRONTO"

"Amo sono Hoseok, sono qui fuori"

"COME MINIMO DEVI ASPETTARE UN'ALTRA MEZZ'ORA PERCHE' PER COLPA TUA MI SONO ROVINATA L'EYELINER, CUNNUTU E SBIRRU"

"Oh mamma scusa amoreeeee, vuoi che venga e te lo metta io?"

"PRIMA DI TUTTO, ciò che mi metti tu è tutt'altro, secondo: meglio di no sennò combini più danno, aspetta fuori tra un po' sono lì"

Ci salutiamo e poi riprendo a sistemarmi: una volta finito metto la giacca, prendo la busta coi regali, la borsa e, dopo aver salutato la mia famiglia, esco di casa e mi guardo intorno. Hoseok non c'è, eppure mi aveva detto che era qui fuori.
Da lontano però sento una voce che mi chiama, perciò mi volto e lo vedo in piedi, accanto una macchina, che muove il braccio come a voler farsi notare. Non ci credo, ha una macchina nuova di zecca! Ma che sta succedendo?
Lo raggiungo subito col sorriso stampato in volto e non appena mi avvicino mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
"Pronta per divertirti?"
"Si certo! E anche per mangiare, mi sembra ovvio!" gli porgo la busta coi regali "Puoi metterla nel portabagagli questa?"
"Certo!" fa come chiesto e nel frattempo io mi siedo davanti: è davvero una bella macchina, comoda e moderna, e sembra anche avere un'entrata dove inserire il cavo per il telefono: dopo questa, sono sicura che Hobi connetterà il suo per mettere tutte le sue canzoni preferite. Poco dopo torna e si siede sul sedile del guidatore, mette in moto e parte per andare alla nostra meta, casa Kim ovviamente.

"Ma questa da dove spunta?" gli domando subito dopo, guardandolo: è davvero bello quando guida, così concentrato... inoltre i suoi lineamenti da questa prospettiva si vedono benissimo, e credetemi quando vi dico che sono super sottona per il mio ragazzo.
"Regalo di Natale della mia famiglia: sapevano che ne avevo bisogno perciò hanno deciso di prenderla, non è fantastico?!" esclama entusiasta con un grande sorriso in volto: aw amore mio, è così felice! Si vede che ci tiene tantissimo e se lui è felice allora lo sono anche io.
"E che ne è dell'altra? Quella che avevi al mio compleanno" chiedo confusa continuando però ad ammirarlo mentre guida.
"Ah quella era dei miei genitori, me l'hanno prestata apposta per farti passare una bella giornata. In ogni caso ora non avrò più bisogno di chiederla in prestito a loro, perché questo gioiellino è tutto mio" afferma soddisfatto quasi saltellando sul posto, e accarezzando il suo volante con un sorriso splendente in volto, pur non distogliendo lo sguardo dalla strada.
"Ohw Hobi, sono tanto contenta per te" accenno un piccolo sorriso causato dalla sua reazione: sembra proprio un bimbo quando fa così, un bimbo che ha ricevuto delle caramelle o un giocattolo nuovo.. è così tenero.

Per tutto il tragitto parliamo sia della macchina che della serata che ci aspetta e, non appena arriviamo, parcheggiamo subito, prendiamo i regali e raggiungiamo l'entrata della casa di Tae.

Suono il campanello e quello che apre è proprio il padrone di casa, che ci accoglie con un ampio sorriso. 

"È arrivata l'altra coppiettaaaa! Prego entrate" ci lascia passare e noi ci apprestiamo a togliere le scarpe per poi seguire Tae nel salotto. Prima che potessimo effettivamente attraversare la soglia però, i ragazzi dentro la stanza ci fermano indicando poi verso l'alto, al che io e Hobi alziamo la testa e sorridiamo divertiti alla vista del vischio appeso proprio sopra di noi.

"Non vorrete mica rompere la tradizione eh"

Faccio una piccola risata e io e Hobi ci voltiamo l'uno verso l'altra, dandoci un bacio a stampo seguito da un 'aw' da parte di Taehyung e anche da altre due voci: a quanto vedo, infatti, Damiano e Jin sono già qui, il che è strano perché entrambi hanno tempi di preparazione molto più lenti dei miei. CI COLPA HOSEOK CHE MI HA FATTO SBAGLIARE A METTERE L'EYELINER.

Una volta che ci vediamo, io e Dami ci stringiamo in un abbraccio sussurrandoci quanto siamo pronti per mettere in movimento la serata. Si, tra me e lui i ragazzi non hanno scampo: o ballano o ballano, c'è poco da fare. Saluto poi anche Jin, che mi abbraccia forte forte e subito dopo si mette in cucina a preparare con Taehyung qualche stuzzichino per la serata.
Dopo un po' di tempo suonano di nuovo alla porta e Taehyung, dalla cucina, freccia come un fulmine verso l'entrata, neanche il tempo di dirgli che poteva rimanere in cucina e che avrei aperto io.
Lo seguo all'entrata e riesco a sentirlo un po' infastidito dalla sua voce.

"Uhm, ehm... Yoongi e Rebecca! Siete voi.." sussurra, come se fosse sconfitto, "o e ci sono anche Jungkook e Flavia insieme a voi, certo" fa accomodare anche loro tornando poi subito in cucina mentre gli altri ragazzi si apprestano ad entrare per ripararsi dal freddo. Jungkook è il primo a raggiungerci facendo un saluto generale e andando a posare i suoi regali sotto l'albero, subito dopo entra anche Flavia. L'altra sera al locale abbiamo deciso di invitarla alla nostra festa visto che ci ha fatto subito una buona impressione e in più ci sarebbe dispiaciuto lasciarla sola in questa giornata: si vedeva che non era per niente felice al fatto di dover passare sia la Vigilia che il Natale da sola con i suoi nonni, visto che il fratello lavora entrambi i giorni, perciò l'abbiamo invitata. Lei ci saluta sorridente andando a sua volta a posare i suoi regali sotto l'abete decorato, e infine ci raggiungono anche zia Bex e Yoongi ma ovviamente non potevo lasciarli passare così, infatti gli faccio lo stesso giochetto del vischio, che viene ben accettato dai due piccioncini.

Una volta passati anche loro ci salutiamo e posano la loro unica busta di regali vicino alle altre, probabilmente hanno deciso di fare i vari regali insieme. Una volta finiti i saluti ci mettiamo tutte e tre a cuttigghiare mentre i ragazzi danno una mano a Jin: chi bidditti, almeno si smuovono un po' il culo, no che non fanno niente come al solito loro.
Dopo un po' suonano di nuovo alla porta, ma questa volta Tae non sente perciò vado ad aprire io: sono Giulia e Jimin, che chissà per quale motivo sono arrivati insieme.

"Ciao bedda" mi saluta la mia amica con un abbraccio, per poi raggiungere le altre ragazze.

Jimin si fa avanti più lentamente, lo sguardo basso e le mani in tasca.
"Hey" sussurra, mantenendo lo sguardo sempre basso.
"Ciao" dico in tono molto freddo: si, siamo ancora arrabbiati l'uno con l'altra. Io per come ha trattato una delle mie migliori amiche, lui per non so quale motivo, dato che non ha senso essere geloso di Damiano.
"Senti uhm... è periodo natalizio, perciò non è carino essere in litigio, non credi?" mi domanda, alzando di poco lo sguardo e grattandosi leggermente la nuca.
Faccio spallucce e ci penso su prima di rispondere: è vero ha ragione, ma per farsi perdonare deve fare molto più di così.
"Volevo chiederti scusa per come mi sono comportato: Damiano sembra un ragazzo fantastico e sono contento che tu abbia un amico come lui"
"Dimentichi qualcosa" gli dico io, per fargli capire che non c'è solo questo: se ferisci una persona tanto vicina a me come lo è Ciato, allora ferisci pure me.
"Chiederò scusa anche ad Alessia, mi sono comportato davvero male l'altra sera, non se lo meritava per niente" sussurra, mordendosi un labbro timidamente.
"Bravo ragazzo" accenno un piccolo sorriso e lo tiro a me in un abbraccio, lui che mi stringe forte forte.
"Sono contenta che ci sia arrivato da solo Jiminnie, solo non comportarti più così okay?"
"Mhmh" annuisce leggermente accarezzandomi la schiena e rivolgendomi un bellissimo sorriso una volta sciolto l'abbraccio. Lo prendo per mano e gli indico il salotto.

"Su, andiamo che gli altri ci aspettano" ci dirigiamo entrambi nell'altra stanza, dove le ragazze sono tutte sedute in gruppetto insieme a Damiano e Yoongi, che a quanto pare si sono arresi dall'aiutare in cucina, mentre invece Hoseok sistema i regali sotto l'albero (ops a quanto pare non li avevo ancora sistemati), e un rumore di piatti e posate proviene dalla cucina, quasi sicuramente Jin e Taehyung si stanno dando da fare per preparare i loro piatti così da lasciare poi la cucina libera per noi ragazze. Dio sto già fremendo all'idea di cucinare quelle  belle scacciate che mi mancano tanto, proprio come in Italia (meno male che ho detto a Tae di prendere tutti gli ingredienti!).

Mi siedo per terra insieme a Jimin, ben presto anche Hoseok riesce a raggiungere il nostro gruppo, sedendosi sul divano assieme a Damiano e Yoongi.
"Yah amore" dice rivolto a me, "tra tutti quei bei pacchi che ci sono sotto l'albero, il mio qual è?"
Lancio uno sguardo verso il suo di pacco, restandomene però zitta perché non è il caso che faccia qualche battutina, non in un giorno di festa santa come è il Natale: "Quello con la carta regali delle principesse"
Batte le mani con un sorriso un poco infantile stampato in volto.
"Uuuh e che cosa c'è dentro?"
"Aspetta la mezzanotte e lo vedrai, non te lo vado mica a dire io!" esclamo inarcando un sopracciglio, seguita da un suo piccolo broncio. Si Hoseok, mi dispiace! Per quanto ti possa amare non posso mica dirti cosa c'è dentro quella scatolina, sennò che sorpresa è?
"Secondo me ti ha regalato della lingerie" sento dire da Yoongi, seguito da una fragorosa risata dei presenti, me compresa. Pure quei due dalla cucina sembrano aver sentito perché infatti sentiamo anche le loro risate di sottofondo.

"Naaah troppo mainstream, secondo me si tratta di qualcosa con un significato più profondo" gli risponde a tono zia Rebecca ancora ridacchiando per la battuta del suo ragazzo.
"Cos'è volete scommettere o cosa?" ci scherzo su, ma i ragazzi sembrano prenderla un po' troppo seriamente, perché si mettono DAVVERO a fare le scommesse più strane mentre io li guardo scioccata seduta nel mio angolino. E continuano così per altri buoni 10 minuti, tra gente che urla, tipo Taehyumg dalla cucina e gente che balla, tipo Damiano che, seccatosi della situazione che si è venuta a creare tra quei scemi, ha messo un po' di musica e ogni tanto accenna qualche mossa sexy, peccato che Seokjin non sia qui però. Fortunatamente poco dopo suonano nuovamente al campanello e ne approfitto per scappare da quella situazione assurda. Non ci pozzu criri ca si misinu appiddaveru a scummettiri su chi rialu ci fici o me zitu (NDA= "Non ci posso credere che si sono messi per davvero a scommettere su che regalo ci ho fatto al mio ragazzo).

Scuoto la testa sconsolata e apro subito la porta trovandomi davanti un Namjoon con attaccata la sua zita al braccio.
"Oh, ciao ragazzi benvenuti" forzo un sorriso alla vista della ragazza ma nessuno dei due sembra accorgersene, quindi apro di più la porta per farli passare mentre torno dagli altri che sembrano aver messo un punto alla discussione... signuruzzu beddu aiutami tu. Mi vado a sedere di nuovo accanto a Jimin in attesa che arrivino mia madre e la zia Mart, chiedendo al resto del gruppo se fossero finalmente arrivati ad una conclusione. A questa mia domanda sembrano rianimarsi dalla discussione, e dalle loro bocche iniziano ad uscire delle cifre assurde: Yoongi per esempio ha veramente scommesso 66.770 won su quella fottuta lingerie. Dico io ma è scunchiurutu? Ok, lo ammetto, sarebbe molto molto eccitante vedere Hoseok con quella roba addosso, ma addirittura scommetterci su 50€ mi sembra un po' esagerato.

Mentre i ragazzi stanno ancora esponendo le loro scommesse sentiamo qualcuno parlare di sottofondo "Oh ma c'è un vischio qui" portando il silenzio tra di noi mentre ci voltiamo verso la voce. Ovviamente è stato Namjoon a parlare e ovviamente nessuno di noi si è curato di fargli notare la pianta sopra la sua testa, non avendo assolutamente voglia di guardarlo sbaciucchiarsi con qualcuno che non sia Amu, la quale infatti distoglie lo sguardo poco prima che quella testa di cupicchiettu poggi le labbra su quelle di Younhee, che ricambia il bacio con un sorriso. I due si avvicinano a noi subito dopo e si uniscono alla discussione, non scommettendo però niente fortunatamente: in ogni caso hanno comunque perso tutti, visto che nessuno di loro ha pensato al magnifico regalo che gli ho fatto realmente. Dio, Hobi mi amerà ancora di più una volta scoperto il contenuto del pacchetto!
L'aria tesa viene spezzata dal suono del campanello, sicuramente queste devono essere Ciato e Mart: questa volta però non arrivo neppure ad alzarmi che vedo Tae passare velocemente davanti alla porta mentre si stira i vestiti e si passa le mani tra i capelli... Mh qui gatta ci cova.

*Martina's POV*

Questa Vigilia la passerò con le mie amiche e il loro gruppo di amici fregni: ottimo, no? Anche io sono stata invitata a casa di Taehyung ma, non avendo idea di dove abiti, me soru Alessia si è offerta di venirmi a prendere in Hotel così da andare poi insieme alla festa. Sinceramente non so cosa aspettarmi, ho tipo appena realizzato di avere una cotta per qualcuno e già questo qualcuno mi invita a casa sua, cioè si, ovviamente non saremo soli PERÒ MI HA COMUNQUE INVITATO A CASA SUA.
Ok ok Martina calma va tutto bene e ora ripigliati, che devi cercare di fare bella figura!

"Rt?... art??... MARTINA!!!"
"OU CHI FU CU MOSSI" ritorno alla realtà in modo abbastanza brusco a dire il vero.
"A no sacciu a soru, mi l'ha diri tu. Tutto apposto? Mi sembri strana" mi guarda preoccupata
"No tranquilla, sto benone, solo un po' in ansia: sono pur sempre persone nuove per me" ridacchio nervosa: già, non ho ancora detto alle ragazze della mia cotta per Taehyung e sinceramente non so neppure se farlo. Cioè, ho parlato e avuto a che fare con lui per forse mezza giornata in totale... è ridicolo, andiamo. Non voglio che pensino male di me per questo.
E soprattutto, prima voglio essere totalmente certa che questa sia davvero una cotta e non solo una mezza voglia di s-...lasciamo perdere.

"E perché mai saresti in ansia? In fondo ci siamo tutte noi non preoccuparti, non ti lasceremo la sola e ti prometto che non ti annoierai. Del resto con uno come Taehyung, ma anche con i ragazzi in generale, è impossibile annoiarsi" scoppia a ridere probabilmente ripensando a qualche avvenimento epico di cui Tae è protagonista.
Seguo la sua risata, per poi fermarmi e indicare una casa che sembra rispecchiare proprio quella della descrizione che mi ha fatto prima me soru.

"È questa la casa?" la guardo sbalordita dalla grandezza... INCHIA C'AVI MACARI A PISCINA!!
Ale annuisce e prendendomi per un braccio mi trascina verso il portico, suonando poi il campanello senza nessuna esitazione. La porta ci viene aperta pochi secondi dopo da un Taehyung sorridente.
Dio quel sorriso è la cosa più bella del mondo, è talmente bello e splendente che non posso fare a meno di ricambiarlo con uno un po' più timido. Oh-oh...
"TAETAEEEE" urla letteralmente Alessia saltandogli addosso e abbracciandolo come un Koala.
"ALEEEEEEE" urla di rimando Tae, scoppiando poi a ridere subito dopo e lasciandole poggiare di nuovo i piedi a terra così che possa raggiungere gli altri, portandosi i regali dietro, all'interno della casa.
"Ciao Martina" dice poi rivolto a me in modo decisamente più pacato rispetto a come ha fatto con quella pazza, con un sorriso radioso, mentre si morde leggermente il labbro:
Dio, Taehyung, smettila di essere così bello.
"C-ciao Taehyung" questa volta mi guardo bene dal non fare cose stupide come quel giorno al locale. E sembra funzionare visto che questo saluto è stato decisamente meno cringe di quella volta.
Una volta finita la fase dei saluti, si offre di prendermi la giacca da bravo gentiluomo, così io lo accontento, porgendogli il mio cappotto e togliendomi velocemente le scarpe. Appena finisco lo vedo ancora lì ad aspettarmi e una volta appurato fossi pronta mi prende per un braccio portandomi poi in soggiorno, da cui provengono tutte le voci che si sentivano all'entrata: macci ma quantu su buddillari (quanto fanno casino).

Stiamo per entrare quando tutti smettono di parlare di botto e ci guardando con dei sorrisi maliziosi: chi ci pigghiau a tutti pari? Oh no, vuoi vedere che stanno già cominciando a pensare male...
"TAEHYUNG IL VISCHIO" urla quello che penso sia Namjoon.
Alzo di scatto la testa verso l'alto: oh no no no no non è possibile, NON PUÒ ESSERE VERO!!!
Rivolgo il mio sguardo alle ragazze, spaventata, ma loro al contrario mio se la ridono sotto i baffi, e di gusto anche. Pezze di bottane.

"Diamine me ne ero dimenticato" sento Taehyung sussurrare "andiamo ragazzi, lasciate stare, l'ho messo la sopra per le coppiette già fisse" ridacchia nervoso facendo un passo avanti per raggiungere gli altri. Ma viene subito bloccato da Jungkook che, alzatosi prontamente gli blocca la strada e lo guarda male "tu non ti muovi da là se prima non baci quella ragazza, Kim Taehyung" dice in tono minaccioso. Oh signuruzzu beddu mi sentu acchianari i caluri (Oh signore bello, mi sento le calorie che salgono).
I ragazzi discutono sul fatto che Taehyung non può spezzare la tradizione, mentre quest'ultimo si difende dicendo che la tradizione dice che solo le coppie debbano baciarsi, e non qualsiasi coppia passi sotto al vischio, anche se non stanno insieme. Io in tutto questo sono letteralmente bloccata, non ho idea di cosa fare e quindi rimango ferma immobile, nell'attesa che Tae riesca a fargli cambiare idea così da poter andare a fare le scacciate insieme alle altre.

"Se così fosse allora anche Jungkook e Flavia avrebbero dovuto baciarsi" esclama il ragazzo di fianco a me in tono lamentoso, al che mi volto verso di lui vedendo il suo faccino carino con un piccolo broncio: credetemi, da un lato vorrei scappare da questa situazione, ma dall'altro voglio prendergli quel dannato viso e dargli un bacio così lungo da lasciarlo senza fiato.

"C-COSA DIAMINE C'ENTRIAMO IO E FLAVIA ADESSO? NOI NON SIAMO PASSATI NELLO STESSO MOMENTO SOTTO AL VISCHIO" urla Jungkook quasi arrabbiato, o meglio, imbarazzato, alzandosi in piedi e arrossendo leggermente, al contrario di Flavia che invece arrossisce fino alla punta dei capelli, annuendo vigorosamente dal suo angolino vicino a Rebecca.
"Vuoi farla finita e baciare quella ragazza oppure dobbiamo morire qui?" se ne esce di colpo Giulia lasciando tutti allibiti, tranne Taehyung che prova a ribattere ma non riesce neppure a dire una parola che Giulia lo blocca di nuovo.
"Devo ricordarti quel giorno in cui abbiamo giocato a obbligo o verità?" dice inarcando un sopracciglio.

Di cosa parla? Quale giorno? E cosa c'entra obbligo o verità con questo momento?
"ODDIO VERO!! IL BACIO!" urla Jin facendo saltare tutti in aria perché effettivamente nessuno se lo aspettava.

Vedo Tae deglutire nervosamente, probabilmente questa cosa del gioco, qualsiasi cosa sia successa, l'ha messo alle strette, quindi sospira "Non potete proprio lasciar correre per sta volta, eh?" prova un'ennesima volta, ma non serve a niente perché tutti negano con dei sorrisetti malandrini.

CI SPACCU A TESTA A TUTTI PARI PICCHÌ NON SI STANU MUTI AIUTATIMI PIFFAUREDDU.
(GLI SPACCO LA TESTA A TUTTI QUANTI PERCHE' NON SI STANNO ZITTI AIUTATEMI PER FAVORE si ci dovevo mettere lo stesso pathos).

A questo punto il povero ragazzo sembra rassegnato, quindi si volta verso di me. Oh no non avrà davvero intenzione di- cioè, sta per succedere...davvero?
"Scusa Mart, ma se non lo faccio non ci lasceranno in pace per il resto della serata... per te va bene? Sarà veloce prometto"
A quelle parole mi tendo come una corda di violino, il cuore inizia a battermi all'impazzata e sento il sudore scendermi da tutte le parti.
Deglutisco forzatamente indicandomi col dito e battendo le palpebre velocemente, e Tae annuisce quasi... spaventato? Perché dovrebbe essere spaventato? Sono io quella che non ha mai baciato nessuno e sta letteralmente andando nel panico.

"Va... Va bene" sussurro chiudendo gli occhi e aspettando il fatidico momento.

Neppure due secondi dopo sento le labbra di Taehyung poggiarsi sulle mie e Dio santo, credetemi se vi dico che non esiste sensazione più bella delle nostre labbra che si toccano. Le sue sono così soffici, sono così delicate che sembrano delle piume.

Il momento però viene spezzato fin troppo velocemente dalle urla e festeggiamenti degli altri che portano Tae ad allontanarsi velocemente sorridendomi poi imbarazzato, sorriso che ricambio.

È stata la sensazione più bella provata in 16 anni di vita, ma chissà quando e soprattutto se mai potrò riprovarla di nuovo..

Continue Reading

You'll Also Like

845K 48.5K 74
[COMPLETA] Behind a kiss - Dietro a un bacio. Cosa c'è dietro a un bacio? Per il 19enne Jungkook dietro a un bacio c'è una dichiarazione non verbale...
285K 11.1K 93
[COMPLETATA] Tutto andava bene finché Kim Taehyung, il compagno di classe a cui non piaci di certo, ha scoperto che lavoravi in ​​un bar. E hai paur...
612K 29.5K 79
[COMPLETA] @ParkJimin ha iniziato a seguirti. Pubblicazione. [17/12/2017] Conclusione. [23/09/2018]