Spoiled Brat | Taekook [ ITAL...

By svs4noo

275K 20.3K 13.3K

[* COMPLETATA *] Taehyung è un ragazzino viziato. Ottiene sempre ciò che vuole, compreso quel ragazzo dai cap... More

Simula
Kabanata 1
Kabanata 2
Kabanata 3
Kabanata 4
Kabanata 5
Kabanata 6
Kabanata 7
Kabanata 8
Kabanata 9
Kabanata 10
Kabanata 11
Kabanata 12
Kabanata 13
Kabanata 14
Kabanata 15
Kabanata 16
Kabanata 18
Kabanata 19
Kabanata 20
Kabanata 21
Kabanata 22
Kabanata 23
Kabanata 24
Kabanata 25
Kabanata 26
Kabanata 27
Kabanata 28
Kabanata 29
Kabanata 30
Kabanata 31
Kabanata 32
Kabanata 33
Kabanata 34
Kabanata 35
Kabanata 36
Kabanata 37
Kabanata 38
Kabanata 39
Kabanata 40
Special Chapter: Jungkook's POV
Wakas
Bonus Chapter: Honeymoon

Kabanata 17

7.2K 480 266
By svs4noo

           

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 17 – Seal (M)

Quando Jungkook aprì la porta della sua stanza, l'unica cosa che aveva in mente era dormire. Era così stanco e esausto dal lavoro e da un certo ragazzino viziato.

Accese la luce, trovando qualcuno che era già sdraiato sul suo letto. Taehyung ghignò, sedendosi. Le lenzuola coprivano il suo corpo, tranne dal suo petto alla sua vita.

"Sei in ritardo, hyung. Ti stavo aspettando," disse con un broncio.

La mascella di Jungkook cadde. "Taehyung- che cazzo è?" chiese incredulo.

Il più giovane sorrise e si alzò, rivelando il suo corpo nudo. Stava indossando un choker rosso che risaltava la sua pelle baciata dal sole. I suoi capelli erano perfettamente scompigliati e i suoi occhi urlavano seduzione. Camminò verso il maggiore che era fermo a pochi centimetri da lì.

"Sorpresa, immagino? Non ti avevo detto che ci saremmo visti a casa, hyung?" chiese Taehyung innocentemente e passò le sue dita sulla spalla del maggiore.

"Taehyung." Sospirò Jungkook, massaggiandosi il ponte del naso. "Non ti ho chiaramente detto che ciò che è successo quella notte è stato uno sbaglio? Amo davvero Irene e mi sento in colpa per averlo fatto con te, invece che con lei. E mi dispiace essermene approfittato. Quindi ti prego, smettila. Sei meglio di così."

Taehyung inclinò leggermente la testa. "Meglio di come? Meglio di essere una puttana per te, hyung?" chiese, dando all'onorifico 'hyung' un tono più seducente. Jungkook deglutì e si sentì sudare freddo.

Taehyung mise la sua mano sul torace ampio di Jungkook e riusciva a sentire il cuore battere all'impazzata. "Pensavo che ciò che è successo quella notte fosse un errore, hyung? Perché fai l'indifferente con me?"

Jungkook non rispose. Piuttosto, fissò Taehyung negli occhi. Non mostrava alcuna emozione ma Taehyung sapeva che qualunque cosa stesse facendo, stava funzionando.

Taehyung iniziò a sbottonare la camicia di Jungkook. "Lo so che sei stanco dal lavoro, hyung. Lascia che mi prenda cura di te." Alzò lo sguardò e sorrise. Jungkook continuava a fissarlo.

Quando finì di sbottonare la camicia, Taehyung la sfilò. Jungkook sembrava essersi congelato sul posto. Era come se il suo corpo fosse paralizzato. Paralizzato dal sorriso di Taehyung, e dal suo tocco.

"Dio, Il tuo corpo è perfetto, hyung" si complimentò Taehyung quando finalmente non aveva più in mezzo la camicia, rivelando la sua pelle candida su di un corpo ben allenato.

Dall'ampio petto, Taehyung passò le dita sugli addominali di Jungkook. Si morse il labbro inferiore per quanto erano duri. Quando le sue dita scesero lentamente sul suo inguine, Jungkook gli afferrò il polso.

"Esci fuori, Taehyung." Disse. "Per favore. Esci da questa cazzo di stanza. Esci dalla mia vita. Prima.. Prima che io-"

"Prima che tu cosa, hyung?" Taehyung riprese il suo polso. "Dimmi. Prima che tu perda il controllo e mi fotta? È esattamente ciò che voglio, Jungkook hyung. Scopami. Il mio corpo è tuo. Solo tuo." Avvolse le sue braccia dietro la nuca di Jungkook e iniziò a tempestare di baci la mandibola del maggiore.

"Sono tuo, hyung. Ti appartengo..." sussurrò all'interno dell'orecchio di Jungkook. "Scopami, hyung."

Jungkook grugnì. "Taehyung.. basta.." protestò, ma non fece nulla per spostare Taehyung. Lasciò che il minore facesse qualunque cosa stesse facendo.

"So che stavi mentendo quando mi hai detto che è stato solo un errore," sussurrò Taehyung, il respiro caldo sulla guancia di Jungkook. "Perché il modo in cui mi hai scopato quella notte, non lo era. Ti è piaciuto ciò che hai fatto. Mi hai fottuto così bene, hyung. Mi hai marchiato. Ti apparten-"

Il piccolo discorso di Taehyung fu interrotto da Jungkook che fece scontrare le sue labbra con quelle di Taehyung, avvolgendo le braccia attorno alla piccola vita del minore, baciandolo aggressivamente.

Taehyung ghignò, ricambiando il bacio con la stessa intensità, saltando e allacciando le proprie gambe alla vita del maggiore.

Jungkook, continuando a baciare Taehyung, camminò verso il letto. Taehyung gemette nel bacio, spingendo l'altro in un bacio più profondo. Fece entrare la lingua all'interno della bocca di Jungkook che non perse tempo a succhiarla mentre lo stendeva sul materasso soffice.

Jungkook si staccò e si sbottonò velocemente i pantaloni, rimuovendo la cinta e abbassandoli assieme ai boxer, rivelando la sua virilità già eretta.

Spalancando le gambe, Taehyung tirò Jungkook e lo baciò nuovamente. Il maggiore ricambiò il bacio, ma fece scivolare velocemente le sue labbra sul collo di Taehyung, lasciando dei marchi, poi sul suo petto, giocando coi capezzoli. Taehyung gemeva e basta.

"Nghh.. h-hyung.. merda.." ansimò Taehyung, gli occhi chiusi, le dita fra i soffici capelli corvini di Jungkook.

Jungkook si spostò. "Sto per prepa-"

Taehyung lo zittì con un bacio. "Non ce n'è bisogno, hyung. Mi sono già preparato da solo. Quindi.. fottimi. Ora. Ti prego." Piagnucolò.

Jungkook aggrottò le sopracciglia prima di allinearsi al buco di Taehyung e sentì che grondava già di lubrificante. Taehyung avvolse le braccia dietro la nuca di Jungkook, baciandolo di nuovo, allargando ancora di più le sue gambe.

Lentamente e fluidamente, Jungkook si spinse tutto dentro. Taehyung rimase a bocca aperta.

"O-Oh dio.. H-Hyung.. Merda.. Cazzo.. S-Sì.. È così bello..."

Jungkook mosse i fianchi molto lentamente all'inizio, per poi aumentare poco a poco. Afferrò le gambe di Taehyung e se le mise sulle spalle.

Le loro dita erano intrecciate mentre Jungkook teneva le mani di Taehyung accanto alla faccia, spingendo ancora più forte e veloce dentro di lui.

Il più giovane continuava a gemere. Era tutto così bello. Forse Jimin aveva ragione, aveva perso veramente la sua sanità mentale. Jungkook lo aveva scopato così bene che gli aveva fatto dimenticare il proprio nome.

"Cazzo!" Gemette Jungkook. Taehyung era stretto, bollente e sexy. "Cazzo, piccolo."

"H-Hyung!" Taehyung inarcò la schiena quando Jungkook colpì la sua prostata. Jungkook si mise nella giusta posizione, colpendola ancora ed ancora.

"Piccolo- Cazzo.. sei così stretto!" Jungkook si abbassò e succhiò il collo di Taehyung, lasciando altri marchi.

Per il troppo piacere, Taehyung morse inconsciamente la spalla di Jungkook, lasciando il segno. Jungkook imprecò e lo scopò ancora più forte, temette che il letto potesse rompersi.

"Hyung!" Taehyung venne, senza essere toccato.

"Merda. Merda!"

Taehyung sapeva che Jungkook era vicino al suo orgasmo così lo spinse via.

"Taehyung! Ma che cazzo?!" urlò Jungkook, incazzato.

Taehyung ghignò e lo fece sdraiare, allineando poi il membro di Jungkook al suo buco, mentre si abbassava.

"Oh merda!" ansimò Jungkook quando il minore iniziò a saltare sulla sua lunghezza. Avvolse le sue braccia attorno a lui e cominciò a spingere verso l'alto. "Fanculo. Merda. Cazzo!"

Taehyung gemette e avvolse le braccia attorno a Jungkook, mentre quest'ultimo iniziò a spingere verso l'alto sempre più forte e veloce, mettendoci tutta la forza. Taehyung nascose il suo volto nell'incavo del collo sudato di Jungkook e lasciò dei succhiotti.

"Dannazione!" Jungkook imprecò mentre riempiva il fondoschiena del minore col suo seme. "Cazzo!"

+++

Jungkook stava dormendo tranquillamente. Dopo aver fatto sesso, si era addormentato subito. Erano ancora nudi. Taehyung era sdraiato accanto a lui, e lo guardava russare.

Sorrise ed accarezzò il volto di Jungkook.

"Ti amo," sussurrò. "Sei mio. Me ne assicurerò."

Poi si avvicinò e sigillò quella promessa con un bacio.

Continue Reading

You'll Also Like

4.8K 491 10
[completa] ❝ la storia turbolenta tra due dipendenti dai caratteri contrastanti. ❞ [...] estratto dalla storia: «mi incuriosisci.» rispose jungkook s...
77.6K 4.5K 12
Alien: Ciao :D Kook97: Emh... Ciao Alien: Non essere timido, mica ti mangio :D Kook97: Beh, sei uno sconosciuto, potrei aspettarmi di tutto e smettil...
5.8K 298 13
"Dove c'è il buio totale c'è sempre una via d'uscita chiamata speranza." Taehyung non crede molto in questa frase perché lui è già caduto nell'oblio...
857K 25.7K 46
"Sei mia mezzosangue, mia e di nessun'altro." Mi faceva male, era sbagliato per me, eppure era l'unico in grado di curare le mie cicatrici. Isabel Sm...