Il Segreto della Dinastia

By Miky03005

238K 15.4K 24.8K

{COMPLETA e IN REVISIONE} • Il Regno Dimenticato - Volume 1 • "Ecco, la giornata che mi ha cambiato la vita... More

Premessa
1. Lo Specchio di un Incubo
2. Estirpare il Male
3. Visioni
4. Il Peso di Mille Menzogne
5. Ombre che Sussurrano
6. Cambiamento Radicale
7. Buio nelle Iridi
8. La Storia della Distruzione
9. Diamanti d'Oro nella Terra Bruna
10. Nuovi Incontri
11. Aspettative
12. È Lei
13. Anima Sgretolata
14. Punti Deboli
15. In Sintonia con gli Elementi
16. Attrazione Magnetica
17. Vulnerabilità
18. Il Terrore di Sognare
19. A Quattrocento Metri dal Mondo
20. Fino al Sorgere del Sole
21. Sotto un Cielo Stellato
22. Storia e Leggenda
23. Un Angelo Dannato
24. Scusarsi
25. Tessere di un Puzzle
26. Ogni Frammento al Proprio Posto
27. L'Ossessione di Ricordare
28. Conoscere la Verità
29. Emozioni in Tempesta
30. Sentirsi Liberi di Sbagliare
31. Il Riflesso di un Mostro
32. Faccia a Faccia con il Male
33. Abisso di Costernazione
34. Un Passato da cui Fuggire (I)
35. Un Passato da cui Fuggire (II)
36. Un Pezzo della Vera Me
37. Tra Mille Luci
38. Enigmi da Risolvere
39. Dove Tutto ebbe Fine e Inizio
40. Memorie di una Vita Sepolta
41. Soccombere
42. Pioggia sulla Pelle
43. Solo il Meglio
44. Lame di Spade d'Argento
45. Il Prezzo da Pagare
46. Dietro l'Apparenza
47. Cuori Infranti
48. Tagliare il Filo d'Intreccio
49. Un Vuoto che Logora
50. C'è Sempre una Ragione
51. Inafferrabile
52. Realizzare un Sogno
53. La Parte che Mancava
54. Ti Lascio Libero di Amare
55. Lettera per un Fantasma
56. Una Nuova Squadra
57. Semplicemente Perfetto
58. Cumulo di Bugie
59. Per Sempre
60. Situazioni di Cuore
61. L'Annuncio della Speranza
62. Tsunami
63. Caos Nero
64. Il Segreto dei Kelley
65. L'Unica Alternativa
66. Incompleto
Epilogo
Ringraziamenti & Sequel
Extra I - La Notte della Vigilia
Extra II - La Conseguenza di un Inganno
Extra III - Senza Etichette
Extra IV - Diventare una Guerriera
Extra V - Famiglia
Extra VI - Gelo Dentro
Extra VII - Il Principe e l'Ombra
Extra VIII - Solo una Bugia
Extra IX - Aprire gli Occhi
Pagina Instagram

Prologo

9.5K 509 450
By Miky03005

Sedici anni prima

I primi raggi del sole invernale penetravano la coltre di nubi biancastre, vestendo la terra del loro bagliore caldo e avvolgente.

La neve scendeva in candidi fiocchi e colorava con delicatezza i soffici capelli della giovane donna, in spruzzi bianchi sullo sfondo dei suoi ricci ramati.

Era la prima volta che i suoi occhi assaporavano la bellezza del pianeta terrestre in quel periodo dell'anno. La città, così piena di vita e allegria, imbiancata dai cristalli di ghiaccio, esplodeva di scintille e pennellate di arcobaleni, torri di vetro e stelle, un chiasso continuo sotto il silenzio della neve.

Osservava, incuriosita, la folla che la superava e che la circondava, le vetrine addobbate dei negozi e i balconi delle case aggrovigliati di lucine colorate. Ignorò le occhiate stranite che le dedicavano i passanti, nel notare il suo abbigliamento particolare.

Durante il dodicesimo mese dell'anno, gli esseri umani sembravano formiche operaie, alla furiosa ricerca di regali e decorazioni per rispettare le loro bizzarre usanze natalizie. Da dove proveniva lei, questa festività non esisteva.

Come non sarebbe mai esistita l'armonia, pensò amaramente. Al terribile ricordo della guerra, Selene strinse al petto il fagottino che portava con sé, dal quale provenivano i lamenti di un neonato.

Tentò di convincersi che quello era il posto perfetto per la sua bambina. Avrebbe vissuto in pace, lì, cosa che lei non aveva avuto la possibilità di fare, nel suo regno.

Ne era certa: stava facendo la cosa giusta. Non avrebbe condannato sua figlia al suo stesso destino. Perciò, era giusto escluderla dalla sua vita. E sarebbe stato così per sempre; o, almeno, fin quando non sarebbe giunto il momento di riprendersi ciò che le spettava di diritto.

Quando arrivò in prossimità della villetta a schiera, sentì una morsa stringerle lo stomaco. Un dolore incontrollabile la invase.

Con tutto il coraggio che le era rimasto, salì i tre gradini di marmo e posò cautamente la culla ai piedi della porta, cercando di non produrre nessun rumore. Infine, dopo un attimo di titubanza, che fu costretta a scacciar via, lasciò la bambina, inginocchiandosi al suo capezzale.

Ammirò gli occhi di sua figlia, lucenti come stelle infuocate, così simili ai suoi. La salutò per l'ultima volta, stringendole la manina in un gesto d'affetto. Una lacrima sofferente scese lungo la guancia della donna, ma lei la scacciò con forza.

Sarebbe stato quello, il suo regalo per lei. Una vita normale. Un'esistenza felice, circondata dall'amore di una vera famiglia.

«Un giorno ci salverai, amore mio» bisbigliò alla piccola, rivolgendole un sorriso dolce e straziante. «Ci rivedremo presto.»

Poi, si alzò dal portico. Suonò il campanello e si allontanò dalla casa.

Rifugiandosi in un vicolo, lontana da sguardi indiscreti, aprì un portale per il regno. Sapeva cosa avrebbe trovato, una volta oltrepassato il varco: morte. Morte e distruzione. La donna sparì nel vortice azzurro di magia e scoppi sfavillanti, abbandonando la città e sua figlia.

Nessuno se ne accorse. La neve continuava a scendere, lenta e delicata, e gli abitanti della metropoli a passeggiare tra le vie illuminate, ignari di tutto.

Continue Reading

You'll Also Like

85.4K 5.7K 71
Rowan O'Brien ha quasi diciotto anni, vive in Irlanda ed è una strega. O meglio, lo sarebbe se fosse in grado di eseguire il Rito d'Iniziazione del...
84K 5.2K 36
Un mondo diviso in due parti: Umani e Prodigi. Per proteggere il mondo da avversità oscure i Prodigi formano un'antica e secolare alleanza. L'unione...
999K 38K 30
La timida mezzosangue Ethel Grov passa ormai i suoi anni a Hogwarts a domandarsi perché il Cappello Parlante l'abbia smistata in Serpeverde e perché...
298K 15K 52
Tutti sanno che tra vampiri e lupi mannari non è mai corso buon sangue; o almeno, lo sanno perfettamente i diretti interessati, i quali non possono v...