Stay with me

By baciviolenti

616 57 5

"Poi sono arrivate le 7,30 della mattina, e fui costretta a salutarlo, dopo una notte passata a camminare in... More

one
two
three
four
five
six
seven
eight
nine
ten
eleven
thirteen
fourteen

twelve

32 3 0
By baciviolenti

Tic-toc tic-toc

I minuti passano e lei ancora si sveglia . Si deve svegliare cazzo .
Decido di andare in un bar ma non prima di averle dato un bacio .
Cammino , cammino molto pure per sfogarmi , mi fa bene camminare .
Arrivo in questo bar , è pessimo , l'insegna in led è mezza rotta e la struttura si regge per l'allegria .
Dentro puzza di fumo e di alcool, ci sono solo tre clienti : uno mezzo addormentato , l'altro fissa il suo drink e l'ultimo si sta baciando con una  delle cameriere .
Mi siedo sullo sgabello .

- Scusi posso avere una Vodka alla pesca? - chiedo alla cameriera , una ragazza che bene o male ha la mia età . Mi rivolge uno sguardo perverso e prepara lo shoot.
Ho deciso di prendermi una bella sbronza , quelle che ti fanno dimenticare tutto .

Sono al quinto shoot e ancora non scordo niente , sono lucido , lei è ancora dentro la testa .
Sesto , settimo , ottavo , nono , decimo , undicesimo , dodicesimo ora forse ho scordato quello che ho mangiato ieri ma lei no .
Tredicesimo , quattordicesimo ora ho scordato il mio nome , tutto o niente perché lei è il mio tutto ancora non la scordo .

- Basta amico , sei già sbronzo -  mi dice la cameriera ma non la vedo , sono poggiato al bancone e ho sonno .
- Ehi amico stiamo per chiudere , ti conviene alzare il tuo fondoschiena - ci provo ma cado per terra , la cameriera mi aiuta e mi poggio al suo seno , è morbido .
Cosa cazzo sto pensando? Non so neanche il suo nome . Barcollo qua e di là per appoggiarmi al bancone , lei è andata non so dove . Alzo lo sguardo e noto che sta venendo un ragazzo molto alto  e la ragazza di prima che ora sta uscendo fuori dal bar .

- Sono Federico  - si presenta e mi domando se sia pazzo o cosa perché presentarsi ad una persona mezza sbronza per me non è normale .
- Lorenzo - noto che i clienti sono tutti usciti , lui sarà il capo .
- Se vuoi ti accompagno a casa oppure se vuoi a casa mia stai messo male amico - in effetti non mi reggo in piedi e in ospedale non vorrei che mi vedessero ubriaco .
- Poootrei venire a casa tua perfavore? Io non vado a casa da quasi quattro mesi per stare in ospedale - la mia voce esce spezzata forse sto piangendo.
- Non ti preoccupare mi spieghi domani - mi rivolge uno sguardo di compassione e mi aiuta a camminare verso la sua macchina .

Arriviamo verso casa sua , sono più lucido , ragiono e lei è ancora nella mia testa . Questo Federico  sarà molto ricco perché non ho mai visto casa così bella : saranno tipo tre piani , un giardino enorme e forse nel retro una piscina .

- Scusa ma i tuoi non si incazzano? - Wow Lorenzo che finezza
- nono loro sono in California io abito da solo - apre la porta e mi lascia stupefatto da quanto può essere bella , è come me l'aspettavo : modernissima , la cucina moderna , il salotto sulle tonalità del grigio e bianco , il televisore al plasma e vicino c'è ogni sorta di video gioco e console . WOW . Mi fa salire nella camera degli ospiti e mi dà la Buonanotte . La stanza è semplice . Un letto a baldacchino , le pareti sulle tonalità del bianco , un armadio gigantesco e un bagno privato . Mi tolgo la maglietta e il pantalone così resto comodo per dormire .

Non ci riesco , devo stringere la sua mano , sono stato un coglione , mi subivo le conseguenze e andavo da lei . Mi accendo una sigaretta per rilassarmi e poco dopo vado a dormire .  

Continue Reading

You'll Also Like

424K 6.4K 17
Ella Summer lavora per Glamourist e sa di dover dimostrare ogni giorno il suo valore per realizzare il suo sogno di una promozione. Un giorno le vien...
2.2M 67.6K 52
Lily Chérie Parker, meglio conosciuta semplicemente come Lily, ha diciannove anni e la sfortuna dalla sua parte, ogni giorno per lei è come una conti...
48.9K 743 34
Jessie: ama avere tutto in ordine, gli piace scherzare, una ragazza bellissima, ma un passato traumatico che non l'abbandona mai , si sta per trasfer...
355K 9.3K 149
"Perché tu sei così, sei unica in ogni cosa che fai." Sussurra sulle mie labbra, appoggio una mano sulla sua guancia. "Mi stai rendendo una persona m...