||Defenceless 2|| Hyunlix

By alisssssssssa

207K 10.7K 6K

Seguito di ||Defenceless|| Minsung+Hyunlix "Sono veramente preoccupato per lui..." disse Jeongin cercandolo... More

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
45
46
47

44

3.5K 217 78
By alisssssssssa

Al funerale di Lisa c'erano veramente tante persone, amiche, familiari e gente che la squadra non aveva mai visto, ma Lisa era così, si faceva voler bene dalle persone senza neanche impegnarsi ed era stato così con tutti.
Lei aveva portato la luce nella squadra dopo che sembrava essere caduta in uno strapiombo.
Con il suo sorriso aveva coinvolto ogni persona che aveva incontrato e spesso e volentieri aveva reso più sopportabile la tensione e i momenti più difficili.

Changbin, decise di seguire i parenti di Lisa in Thailandia, voleva stargli vicino e sentire ancora la sua presenza per quanto possibile, non era pronto a tornare a lavoro e forse non lo sarebbe mai stato. Aveva perso l'unica persona che sentiva veramente vicina e si sentiva vuoto, aveva bisogno di essere circondato da tutto quello che poteva ricordargli lei e probabilmente ricominciare in un luogo nuovo, senza problemi e senza polizia.
Sarebbe mancato al resto della squadra, ma era necessario per lui e per quanto a Felix potesse dispiacere, voleva solo il meglio per lui, per quanto possibile.
Quando si salutarono si abbracciarono forte, sotto lo sguardo per la prima volta neutro di Hyunjin, con la promessa di rivedersi presto.

Per quanto riguarda il moro, onestamente non gli sarebbe mancato per niente, forse era ingiusto da parte sua, ma era quello che sentiva, non poteva perdonarlo del tutto e probabilmente mai avrebbe potuto, anche se gli dispiaceva per quello che era successo a lisa e lei si... un po' gli sarebbe mancata.

Subito dopo il funerale, Hyunjin portò Felix a fare le analisi, non poteva rischiare che Do Yoon gli avesse trasmesso qualcosa.

"Stai tranquillo Jinnie" gli mise la mano sul ginocchio che fsceva su e giù nella stanza d'assetto.
"Come faccio a stare tranquillo..." si mise le mani sulla fronte "se ti ha trasmesso qualcosa io..."
"Andrà tutto bene, in caso inizieremo a usare il preservativo se vorrai avere rapporti con me"
Non era passato molto tempo da quando erano usciti da quella fabbrica e per quanto Felix volesse sapere cosa pensasse il moro, aveva anche molta paura al riguardo.
"Stai zitto" mosse le ginocchia ancora di più "se sei malato tu, voglio esserlo anche io, è colpa mia"
Felix gli diede uno schiaffo lasciandolo spiazzato.
"Sei uno stupido, non capisci che non me lo perdonerei mai?" Gli si spezzò la voce alla fine.
"Principessa..." se lo strinse al petto accarezzandogli i capelli "hai ragione"
"Signor Lee?" Chiamò una dottoressa.
I due si alzarono immediatamente "sono arrivati i risultati, qualsiasi siano, stia tranquillo, le tecnologie e le cure sono all'avanguardia e al giorno d'oggi si riesce ad attenuare molti sintomi"
Felix deglutì e prese il foglio in mano.
Lesse attentamente ogni parola, con il cuore a mille.
"Allora?" Hyunjin non resistette più e prese il foglio leggendo negativo a ogni test.
Sorrise senza trattenersi e prese Felix dai fianchi facendolo saltare in braccio.
"Porca troia" sorrise baciandolo.
Il biondo poggiò la fronte sulla sua.
"Ti amo tanto Jinnie"
"Anche io principessa" lo strinse dalla schiena ancora di più a se.
-
-

Felix si guardava allo specchio, non era vestito ed era appena uscito dalla doccia.
Ormai si lavava tutto il corpo almeno cinque volte al giorno e nonostante ciò, si sentiva sempre sporco.
Era un po' tutto troppo per lui e la morte di Lisa era difficile da metabolizzare.
Hyunjin non sembrava avere problemi, ma non lo toccava da quando erano stati liberati, o almeno non in quel senso e  questo tormentava il biondo in un modo inspiegabile.
E se non lo avesse mai più toccato perché ormai era stato posseduto da Do Yoon?
Gli faceva schifo adesso?
Si accovacciò su se stesso provando a mantenere i singhiozzi, impresa a dir poco fallita visto che Hyunjin entrò dalla porta qualche istante dopo.
"Ei principessa..." si mise a terra vicino a lui abbracciandolo "cosa c'è che non va?"
"Hyunjinnie..." alzò i suoi occhi gonfi sui suoi
"Cosa c'è che non va? Ti vuoi vestire?" Gli chiese accarezzandogli la schiena.
Il biondo scosse la testa.
"Io... tu..." fece un respiro profondo "ora ti faccio schifo davvero?"
Hyunjin si accigliò.
"Cosa..."
"Non mi hai toccato neanche per sbaglio da quel momento... io non voglio farti schifo Hyunjinnie io..." fu interrotto dalle labbra del moro sulle sue, mentre due lacrime scendevano sulla sua guancia.
"Cosa cazzo vai a pensare, tu con lui non c'entri niente" se lo strinse al petto "solo..."
"Solo?" Lo cercò con gli occhi da cerbiatto.
"Pensavo tu avessi bisogno di un po' di tempo" ammise baciandogli la punta del naso.
"Io voglio solo che tu porti via questa sensazione Hyunjin" ammise con le braccia intorno al suo collo.
"È quello che vuoi?"  Chiese il moro togliendogli i capelli dal viso.
"Solo se lo vuoi anche tu"
"Principessa"  sorride Hyunjin "io ti voglio sempre" lo sollevò da terra prendendolo in braccio "e non è cambiato niente, davvero, ti vedo perfetto come sei sempre stato"
Disse trasportandolo fino al letto dove lo poggiò con delicatezza sulle lenzuola, poggiandosi sui gomiti per non fargli male.
"Ti farò sentire bene di nuovo" gli sussurrò all'orecchio, facendogli venire i brividi. Notando l'effetto che gli faceva, il moro sorrise prima di baciarlo con trasporto.
"Tu sei mio" sussurrò sulle sue labbra "mente e corpo mi appartengono" scese con le labbra, baciandogli il collo, il petto, in mezzo alle costole, si soffermò un po' sulle cicatrici come sempre, anche se quella volta le accarezzò per un po' di più con la speranza di riuscire ad accarezzare anche le sue nuove cicatrici invisibili.
"Io... sono solo tuo dalla prima volta che ti ho visto" ansimò prima di essere interrotto dal maggiore che gli divaricò le gambe per concentrare la sua attenzione in un determinato punto dell'inguine, facendogli arretrare la testa.
Hyunjin non voleva usare troppa forza, ne procurargli un briciolo di dolore, neanche a scopo di farlo  eccitare di più, non quella volta, voleva solo che Felix si sentisse amato e provasse un dolce, ma inebriante piacere, come solo loro due sapevano darsi a vicenda.

"Ti amo così tanto principessa" disse tra un bacio e l'altro, spostandosi nell'entro coscia.
Felix sorrise mordendosi il labbro.
"Vieni qui" gli poggiò le mani sulle spalle, portandolo più in alto sopra di se "voglio guardarti" ammise baciandolo e infilandogli le dita tra i capelli lunghi.
Sentì il più alto sorridere nel bacio e gli accarezzò la schiena, provando a mettersi sopra di lui, Hyunjin glielo lasciò fare, in fin dei conti avere Felix completamente nudo sopra di se lo faceva letteralmente impazzire ogni volta.
"Sei così vestito" notò il minore accarezzando l'orlo della sua felpa.
"Spogliami"
Felix si morse il labbro e mise la testa sotto la felpa del moro, lasciandoci dei baci e piccoli morsi poco marcati, mentre si spostava un po' sopra il suo corpo, perché ormai aveva notato quanto gli piacesse.
Dopo che si sentì soddisfatto gli sfilò la felpa, ma non senza lasciargli qualche altro bacio sul ventre, per poi arrivare si pantaloni che sfilò il più velocemente possibile, per poi posizionarsi a cavalcioni sul suo basso ventre.
Hyunjin si prese un secondo per ammirarlo dal basso, con i capelli spettinati, le guance arrossate, come del resto anche le sue labbra bagnate. Mosse le dita sulla sua schiena, facendolo inspirare e chiudere gli occhi, fino a quando li spalancò quando le sue lunghe dita trovarono l'entrata, mentre l'altra mano gli stringeva una natica forte, quasi come per proclamarne l'appartenenza.
"È tuo" gli sussurrò abbassandosi per baciarlo "tutto..." venne interrotto da un gemito inspirato quando Hyunjin fece entrare due delle sue dita dentro di lui.
Il moro gli morse il labbro, ribaltando di nuovo le posizioni.
Felix aveva detto di volerlo vedere, quindi decise di fare quello che poteva per farlo sentire bene solo con le mani.
"Succhia" gli intimò mettendogli le dita della mano libera sulle labbra.
Il biondo non se lo fece ripetere e fece come gli aveva chiesto, tendendo i suoi occhi fissi in quelli del moro, il quale si sentì sull'orlo di un precipizio.
Unì poi le dita a quelle già presenti dentro il corpo del poliziotto, provando a fare più movimenti possibili senza però esagerare.
"Jinnie..." sussurrò tra gli ansimi Felix "entra tu"
Hyunjin annuì dandogli un bacio ed uscì con le dita, posizionandole sulle cosce del ragazzo sotto di se, per allargarle e farsi posto comodamente.
"Dimmi se... non so... ti faccio male o ti do fastidio" disse sussurrandogli mentre lo guardava negli occhi.
A Felix vennero gli occhi lucidi nel sentire quelle parole e se lo strinse in un abbraccio.
"Ti amo così tanto" disse con la voce spezzata.
Il moro gli baciò la fronte in modo delicato prima di entrare lentamente dentro di lui, analizzando attentamente ogni espressione del più piccolo, che non sembrava essere riluttante e quindi proseguì.
Le piccole mani di Felix andarono sulla schiena del maggiore mentre lui spingeva dentro di lui in modo deciso, ma non violento, ne con troppa foga, il giusto per far sentire bene il ragazzo che amava.
Mentre era immerso dal piacere, chiuse gli occhi portando la testa indietro e fu allora che gli venne un buco nello stomaco visualizzando nelle sue palpebre chiuse l'immagine di Do Yoon.
Si pietrificò all'istante e Hyunjin se ne accorse uscendo subito dal suo corpo.
"Hei principessa" lo accarezzò piano.
Felix aveva lo sguardo perso, focalizzato a turno su dei punti poco chiari.
"Scusami" iniziò Hyunjin alzandosi a sedere.
"N-no aspetta..." fece un respiro profondo stringendo la mano del proprio ragazzo "solo un minuto" disse cercando lo sguardo del moro che trovò immediatamente, prendendogli il viso tra le mani.
"Sei tu" sussurrò  prima di poggiare delicatamente le labbra sulle sue.
"Sono io" gli cinse la vita con le sue braccia
Felix gli sistemò i capelli dietro le orecchie,
"Entra di nuovo Hyunjinnie" disse piano.
"Piccolo, possiamo andare rimandare"
Felix scosse la testa.
"Io ti voglio"
Hyunjin sentì la propria eccitazione alle stelle.
"Sei sicuro?" Lo baciò facendolo tornare con la schiena sulle lenzuola.
"Sei tu, ovvio che lo sono"
Hyunjin sorrise togliendogli i capelli dalla fronte per lasciarci un bacio.
"Non forzarti però"
Felix fece uno dei suoi sorrisi per incitarlo e lui si posizionò di nuovo in mezzo alle sue gambe, accarezzando il suo corpo delicatamente con la punta delle dita, fino ad arrivare al suo viso, tenendolo fermo, in modo che potesse vedere solo lui.
Entrò nel suo corpo di nuovo, creando una espressione con la bocca leggermente aperta nel minore e dei piccoli ansimi procurato dal movimento dei due corpi che si possedevano a vicenda.
Hyunjin con una mano prese una coscia di Felix per alzarla leggermente e avere maggiore accesso in lui, facendolo urlare un po'.
"Sei bellissimo" gli sussurrò tra i gemiti di entrambi.
"A-anche tu"
Il morò continuò a spingere massaggiando il membro del più piccolo fino a quando non vennero quasi contemporaneamente e si stese di lato per guardare quella che ai suoi occhi era la creatura più bella del mondo.
"Grazie" sussurrò Felix guardando il soffitto.
Il maggiore gli prese una mano per lasciarci un bacio.
"Grazie per cosa?" Rise un po'.
"Perché mi accetti sempre anche se sono un casino" finalmente si voltò verso di lui.
"Siamo due casini" unì le loro fronti "tu non mi hai fatto mai pesare come sono"
"Perché io amo quello che sei"
"E io amo quello che sei tu"
Sorrisero entrambi.
"Voglio portarti da Jisung e Minho" disse di colpo Hyunjin.
Felix spalancò gli occhi.
"Sai dove sono?"
Il moro rise.
"Sai con chi stai parlando?" Gli scompigliò i capelli "lo so da un bel po'"
"E non me lo hai detto?" Si finse offeso.
"Non c'era necessità che tu lo sapessi, saresti voluto andare per forza"
"Cosa è cambiato ora?" Chiese non capendo.
"Voglio che ti stacchi un po' da tutto, che tu stia bene e lontano da questo posto... non voglio importelo, ma..."
"Sono d'accordo" non lo lasciò finire "sono stanco di tutto ciò"
"Vuoi lasciare la polizia?" Chiese stranito.
"Non lo so" ammise il biondo "ho bisogno di pensarci"
"Prenderai la decisione giusta" gli sorrise stringendolo a se "ne sono sicuro"

-

Eiiii
Come state?
Spero tutto bene.
Penso spammero gli ultimi capitoli in questi giorni, così io finisco la storia e voi non aspettate :)))

Grazie per tutti i bei messaggi sotto il capitolo scorso vvb e sono felice vi stia piacendo la storia <3

🌸🌸🌸🌸🐰

Continue Reading

You'll Also Like

73.6K 4.3K 53
•"𝘖𝘥𝘥𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 3:33!"• Dove Jisung continua a ritrovarsi il numero 333 ovunque e inizia a diventare una fissazione...
59.6K 4.5K 31
"Non so chi sei, o perché io sia con te ora." mormorò, la sua testa premuta contro il petto di Jisung. "Ma grazie di non star facendo tutto questo so...
121K 5.4K 54
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
11.8K 520 7
Dove Chan è stanco. Stanco di essere innamorato di Felix pur sapendo che quest'ultimo non ricambia. Stanco di non poter sfogare la sua rabbia ogni s...