Fix me up

By the_lahey_

587K 24.8K 2.6K

[COMPLETA] È vero quando dicono che trovi la persona giusta quando non te lo aspetti, quando dicono che aspet... More

Prologo
1.
2.
3.
4.
<3
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
26.
27.
28.
29.
30.
31.
32.
33.
34.
35.
36.
37.
38.
39.
40.
41.
42.
43.
44.
45.
46.
47.
48.
49.
50.
51.
52.
53.
54.
55.
56.
!!!
57.
58.
59.
60.
61.
62.
63.
<3
64.
65.
66.
67.
68.
69.
70.
71.
72.
73.
74.
76.
77.
78.
!!!
79.
80.
81.
82.
83.
84.
85.
86.
87.
88.
89.
90.
91.
92.
93.
94.
!!!
95.
96.
97.
98.
99.
100.
101.
102.
103.
<3
!
hei
Amici23

75.

4.3K 219 47
By the_lahey_

12ª puntata

<<Buongiorno, buongiorno a tutti>> Maria entra in studio e le urla del pubblico si fanno sempre più forti.

Proprio come la scorsa settimana la puntata si apre con una sfida di ballo tra la celentanto e la cuccarini, oggi vinta dalla maestra de "La danza è una".

<<Tommy scendi, c'è la tua sfida>> anche questa settimana Tommaso (stavolta insieme a me ed alex) è in sfida. Lui però non solo per l'ultimo posto nella classifica degli inediti, ma anche perché la pettinelli ha reso questa sfida la sfida voluta da lei, portando quindi uno sfidante che lei ha trovato ai provini.

Inutile dire che anche questa settimana Zio Tommy ha vissuto nell'ansia e nella paura più totale e, per quanto io e Luigi (suo compagno di stanza) cercassimo di tirargli su il morale, alla fine ritornava sempre a rimuginare su quali erano i suoi errori e sul perché alla gente non piaceva (che poi non è assolutamente vero, ma andiamo avanti).

Il suo sfidante si chiama Crytical, è un rapper a quanto ho capito. Al giudice è bastata una sola esibizione di entrambi per arrivare al verdetto finale e non nego che adesso anche a me sta iniziando a salire un po' di paura per il mio compagno d'avventura. A giudicare la sfida è lo stesso giudice della scorsa settimana, quello che ha mandato a casa sia simo che Andre, e non vorrei che...

<<Per me Crytical tu meriti di entrare nella scuola di amici>> ecco qua. Un boato generale di disapprovazione si alza in studio e quando Tommy si gira a guardarmi con gli occhi pieni di lacrime io non riesco a trattenermi.

Poggio la testa sul banco come a nascondere il fatto che sono fin troppo emotiva. Sento la mano di Luca poggiarsi sulla mia spalla e rialzo la testa vedendo Tommy che parla, ma senza soffermarmi su ciò che sta dicendo onestamente.

Alla fine chiede il permesso a Maria di venirci a salutare e lei ovviamente glielo concede.

Mi alzo per prima e lo abbraccio.

<<Sei forte Zio Tommy, e tanto tanto puro, davvero. Sei una bellissima persona, te l'ho sempre detto e continuerò a farlo>> solo mentre parlo noto il microfono accesso, ma fa niente.

<<Prima non volevi chiamarmi "Zio Tommy" perché dicevi che ero più piccolo di te>> mi fa notare.

<<Ora ti ci chiamo invece, ti voglio bene>>.

<<Anche io>>.

Lascio spazio agli altri e dopo un ultimo saluto generale Tommaso lascia ufficialmente la classe e lo studio di amici.

<<Allora, dovremmo partire dalla gara delle cover no, però prima volevo far vedere un filmato perché è un periodo che a Roma piove e fa freddo, no? Mi sbaglio?>> il pubblico da ragione a Maria e quest'ultima continua. Io non ho capito, come tutti i presenti credo, dove vuole andare a parare.

<<Invece dove voi vivete sembra sempre primavera...vediamo>> Maria mi fa una faccia strana, ma io ricambio con lo sguardo di una che non ci ha capito proprio niente, veramente na mazza.

Sullo schermo viene proiettato questo video.

Mentre fuori è inverno
Nella casetta di Amici...
È sempre PRIMAVERA
E come fiori...
Nascono gli amori

All'ultima frase sbarro gli occhi. Ho capito tutto, sono ritornate le figure di merda che mi faceva fare Maria ad inizio programma.

Per primi compaiono Sissi e Dario, nuova coppia che mi ha lasciata felicemente sorpresa. Quei due però si vogliono un gran bene e ce li vedo un sacco, infatti sono davvero tanto felice per loro. Dopo Sissi e Dario mi aspetto il peggio, invece fortunatamente compaiono Albe e Serena, con praticamente una compilation di loro baci che sembra interminabile...quei due stanno assieme da meno tempo di me ed Alex e già sembrano essere convolati a nozze 10 anni fa con 3 figli, un cane, un gatto e un pesciolino rosso.

E poi di amori ci sono quelli storici...

Oh mamma. Sullo schermo compariamo io ed Alex e adesso vorrei davvero essere da tutt'altra parte, come credo anche lui in realtà.

Ci guardiamo ed entrambi ridiamo, poi quando ci voltiamo verso maria la notiamo fare qual solito sorrisetto che le sorge in viso ogni volta che si diverte a farci imbarazzare.

<<Dove vai?>> faccio per andare agli studi con lo zaino in spalla, ma Alex mi ferma poco prima di arrivare in cucina.

Sento le sue mani sui fianchi ed istintivamente sorrido.

<<Devo andare in sala 3. Per la sfida è stato aggiunto un pezzo da cantare a cappella perché la mia sfidante non è cantautrice, quindi devo un po' perfezionare con Raffa alcune cose>> gli spiego.

<<Capito>> resta fermo immobile davanti a me. Mi sistemo meglio zaino in spalla e aspetto che si sposti per farmi andare.

<<Allora io...vado>> cerco di fargli capire di spostarsi, ma non sembra captare i miei segnali.

<<Ale...devo andare, posso passare?>> ripeto in modo più chiaro.

<<Sto aspettando un bacio>>.

<<E perché dovrei dartelo io?>> lo provoco.

<<Perché sento di averne bisogno, capisci?>> stupida scusa, infondo Alex semplicemente non riesce a dimostrare amore in modo esplicito.

<<Ho capito>> fingo di credergli, ma anche lui sa che ho compreso la vera motivazione. Mi alzo sulle punte e gli lascio il bacio che stava aspettando.

<<Posso avere il bis?>> sorrido.

<<Quanto sei scemo, devo scappare, ci vediamo dopo>> gli lascio un altro bacio e poi corro fuori.

Mi giro per guardare Alex e lo trovo a sorridere imbarazzato. Ma ovviamente maria non poteva limitarsi a dedicarci solo una clip.

<<Sissi, hai visto Alex?>> domando sconsolata non camminando, ma strisciando i piedi per terra.

Oggi sono parecchio giù, le prove in sala sono andate alquanto male, a causa del freddo mi si sta abbassando la voce e ho dimenticato il mio turno del telefono oggi pomeriggio, quindi non ho neanche sentito mia madre.

<<Tesoro credo sia in camera sua con Luigi, successo qualcosa?>> mi risponde l'altra riccia da dietro al bancone.

<<It's just a bad day babe>>.

<<It's gonna be okay>>.

<<Love you>> dico andando in camera del ragazzo.

<<Love you too>> mi risponde.

In gradinata incontro Rea con la quale ho parlato prima. Conoscendo il mio stato d'umore di oggi mi da uno dei suoi soliti abbracci che apprezzo un sacco e poi la lascio parlare con Aisha e Serena come poco prima del mio arrivo.

<<Ciao raga, scusatemi se vi rompo, posso rubarvi Rina per 10 minuti?>> chiedo a Guido e Luigi che stanno parlando col mio ragazzo.

<<Prego, vi lasciamo soli>> mi risponde subito Guido sorridendomi. Lo stesso fa Luigi, che prima di lasciare la stanza mi dà un mezzo abbraccio baciandomi la testa.

<<Che succede?>> mi siedo a cavalcioni su Ale e semplicemente poggio la testa sulla sua spalla, mentre lui mi tiene stretta a .

<<Ho soltanto bisogno di stare un po' con te>> mi lascia qualche bacio sul collo e sospiro.

<<Questo malumore ha a che fare con la sfida?>> scuoto la testa.

<<Hai litigato con qualcuno qui in casetta?>> scuoto ancora la testa.

<<Ti mancavo troppo vero?>> rido.

<<Mi hai scoperta cavolo, come farò adesso?>> rialzo il viso e lo guardo.

Lui sorride, mi poggia una mano sul viso ed avvicina le sue labbra alle mie facendole sfiorare solamente.

<<Troveremo un modo per far finta che io non l'abbia capito. Ti sta bene?>>.

<<Si, credo proprio di si>> annulla la distanza tra di noi e porto le mie braccia dietro al suo collo.

<<Scusate se interrompo questo accoppiamento, ma mi serve l'mp3. Voi continuate eh, io non vi guardo>> ad interromperci è come al solito Luca, che entra con gli occhi coperti dalla mano.

Gli lancio un cuscino addosso e poi esce dalla camera con ciò che gli serviva.

Sento lo sguardo di Lu verso di me ed entrambi scoppiamo a ridere. Le clip di dopo sono molto semplici, giusto qualche momento passato assieme durante settimana, niente di nuovo.

Il filmato si conclude con gli schiamazzi e gli applausi del pubblico, mentre io sono come Alex, Sissi, Dario, Serena e Albe nell'imbarazzo più totale.

Fortunatamente Maria sembra soffermarsi solo su sissi e la cosa un po' mi arreca sollievo.

<<Non ti preoccupare Alice, ce n'è anche per te>> eccola.

________________________________________
Scusate l'assenza , è un periodo no. Spero siate ancora qui e che continuerete a leggere la storia :)

Continue Reading

You'll Also Like

31.1K 1.2K 42
«𝐒𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐄𝐮𝐭𝐞𝐫𝐩𝐞, 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚, 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭à» 𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘌𝘷𝘢, 𝘥�...
16.2K 656 27
"Fuoco e benzina" parla del legame intenso tra due individui che hanno affrontato difficoltà, fatto sacrifici e che sono stati l'uno per l'altro una...
39.1K 863 40
Veronica Collins, una giovane anima segnata dall'ombra del padre, incontrerà Mattheo Riddle, figlio di Lord Voldemort, un essere che disprezza il sen...
127K 4.4K 79
Raquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...