Eight

1K 62 13
                                    

I miei occhi valutarono il ricco menu che afferrai con entrambe le mie mani quando ci sedemmo tutti attorno ad un tavolo del ristorante.Harry aveva accettato di venire ma a malapena mormorò due parole dal nostro arrivo e in macchina aveva tenuto il broncio. Non potevo vedere la sua espressione perchè teneva il menù davanti al viso,ma sapevo che non era felice.

Esaminai ancora un pò il menù prima che una voce acuta parlò.

"Ciao io sono Cindy e sarò la vostra cameriera per questa sera. Cosa posso portarvi?" i suoi occhi erano incollati su Harry. Girai la testa per guardarla meglio,i suoi capelli biondi cadevano liberamente sul petto,la sua uniforme era stretta e lasciava intravedere i suoi seni. Le sue labbra erano di un rosso acceso e le guance erano definite con del fard. Era difficile poter distinguere il colore dei suoi occhi con tutto quel nero che le copriva le palpebre. Gli occhi di Harry erano pieni di malizia mentre guardava la ragazza esaminando il suo corpo.

Le gambe della ragazza erano nude,la gonna le copriva fino a metà. Quando prese i nostri ordini,diede ad Harry un occhiolino ed ero sicura che gli occhi di Harry erano piantati sul culo della bionda quando si allontanò.

Notando questo Bruce si schiarì la gola e spostò lo sguardo su di Harry.

"Sto morendo di fame" annunciò e mia madre annuì in accordo.

Era scioccata da cos'era successo. La bionda aveva fatto l'occhiolino ad Harry e lui gli sbavava dietro,avrei preferito vederlo sbavare su una torta.

La ragazza era bella,e solo perchè Harry le stava mostrando un pò di attenzioni non potevo fare altro che mandarle insulti.

Quando ci portò i nostri ordini fissava Harry con un sorriso. Era ovvio che la ragazza amava le attenzioni. Lasciai quei pensieri lontano e cominciai a mangiare.

Harry cominciò a mangiare,ma non troppo tempo dopo la mia mente ritornò alla cameriera. Scattai fuori da quei pensieri quando il telefono di Bruce squillò.

"Scusate,devo rispondere" si alzò e si diresse fuori.

Mia madre non poco dopo si scusò dicendo che doveva usare il bagno e rimasi sola con Harry. La sua mente sembrava essere altrove, mentre bevevo lo fissavo. Le sue sopracciglia erano così solcate che sembrava essere un unico sopracciglio e lo faceva sembrare infastidito. Non poteva essere tutto il tempo infastidito. Poteva?

"Smettila di fissarmi" la sua voce mi fece sussultare. Lo guardai e vidi i suoi occhi su di me.

"Non ti stavo guardando" mentì sfacciatamente mentre affondavo i denti nel mio labbro inferiore,spostando il mio sguardo altrove.

"Io vado a pisciare" annunciò,lo guardai con disgusto.

"Perchè? Così potrai scoparti la cameriera nei bagni?" le parole mi uscirono prima che potessi fermarle.

Perchè? Perchè l'avevo detto?

Mi aspettavo che Harry mi ridesse in faccia,ma fece solo un sorrisino.

"Sai" disse con voce bassa e seduttiva. Lo guardai.

"La gelosia è un colore sexy su di te"

Stepbrother [h.s] Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora