Brett Talbot

1.2K 49 9
                                    

<< Devo elencarti tutti i motivi per cui devi stare alla larga da lui ? Bene primo e un lupo mannaro e questo e già tanto, e secondo e arci nemico di Liam, non pensi al tuo migliore amico? >> mi richiama mio fratello Scott, nella nostra ennesima litigata perché oggi ho rivolto la parola a Brett Talbot.

<< Scott ti capisco, ma stavamo solo parlando e sai che voglio un mondo di bene a Liam ma le cose che sono successe tra di loro non riguardano il mio rapporto con Brett >> cerco di farlo ragionare.

Oggi Brett mi voleva invitare ha fare una passeggiata fuori, mi fratello ci ha spiati spudoratamente e ha rimproverato Brett davanti a tutti intimandogli di starmi alla larga. Non so più che fare con lui.

<< Lo chiami anche rapporto ? Io non mi fido, non me la sento di lasciarti sola con lui >> continua mettendosi una mano in fronte pensieroso.

Il fatto che non sono un lupo mannaro come lui e gli altri lo rende ancora più protettivo del solito, lo capisco ma deve smetterla di farmi vivere sotto una campana di vetro.

<< Se non mi sbaglio Lydia è stata con un lupo mannaro, ricordi i gemelli? E non è successo nulla >> ribatto.

<< Non stiamo parlando di Lydia lei e una Banshee sa difendersi ed è più grande di te. >> mi risponde.

<< Solo di due anni, non cambia molto >> rispondo con ovvietà.

<< Brett si diverte ha prendere in giro Liam e a stuzzicarlo, non pensi che possa fare la stessa cosa prendendo di mira te ? Potrebbe anche prenderti in giro >> ribatte ancora lui urlando.

<< Non ne voglio parlare più Scott. Oggi uscirò con Brett che tu lo voglia o no >> dico sbattendolo fuori dalla mia stanza e chiudendo la porta a chiave.

***********

Brett dovrebbe venirmi a prendere alla 8 cioètra ben 20 minuti, e io sono più che pronta che lo aspetto nel divano di casa mia mentre Scott, Liam e Stiles risolvono la questione dei dottori del terrore. Un messaggio improvviso mi risveglia dai miei pensieri e di Brett.

" Mi serve aiuto "

Scatto in piedi come una molla e richiamo i ragazzi raccontandogli del messaggio strano.

<< Io sarei favorevole ha lasciarlo lì >> esclama Liam.

<< Io sto con lui >> lo asseconda Stiles.

<< Ragazzi per favore ha bisogno di aiuto >> cerco di convincerli con le lacrime agli occhi per la paura che possa farsi del male.

<< È comunque è uno di noi, non possiamo lasciarlo morire >> mi da ragione Scott. Adoro il suo animo gentile e eroico.

Ho letteralmente il cuore a mille, tengo molto a Brett nonostante tutto non voglio che gli succeda qualcosa e l'unico che non mi vede come una bambina che ha bisogno di protezione.
I ragazzi mi impongono di rimanere in casa e che l'avrebbero trovato e portato sano e salvo qui ma io non mollo, appena escono di casa e li sento partire con la Jeap di Stiles li seguo a piedi correndo come una matta per strada di sera.

Nemmeno poco tempo, sono sfinita dalla corsa sono arrivata in tempo per vedere metà dello scontro, i dottori del terrore stanno lottando contro Scott e Liam mentre Stiles carica Brett sulla Jeep con un po di fatica. Corro immediatamente verso la Jeep e Stiles avrà imprecato mille volte per la mia cocciutaggine nell'essere venuta lì ma non mi importa, in questo momento sto solo pensando a Brett seduto sulla Jeep ridotto malissimo. Un grande taglio sul fianco fa cadere una grande quantità di sangue che mi affretto a cercare di fermare con la giacca che per fortuna mi sono portata dietro, Stiles chiama i ragazzi dicendogli di scappare via mentre io mi metto vicino a Brett cercando di farlo rimanere sveglio.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora