Chapter 31 - Narkào.

524 30 9
                                        

Le prime luci dell'alba trapassano le tende rosse dell'alloggio di Dylan, costringendomi a battere più volte le palpebre per adattarmi ai suoi raggi. Dovrò essermi riaddormentata senza rendermene conto, finendo così per trascorrere la notte qui dentro.

Ho sempre avuto un rapporto di sincera amicizia con Dylan, nulla di malizioso o che altro, soltanto pura, vera e leale amicizia. Quindi è un po' come se recarmi qui mi avesse tenuto compagnia, donando lieve conforto alla giornata di merda che ho intenzione di lasciarmi alle spalle.

Recupero il cellulare lasciato in un punto impreciso del letto, dando uno sguardo all'orario riportato sul display. Sono le 06:32 del mattino, a quanto pare, e mi conviene tornare al camper per poter preparare le valigie ed essere pronta a lasciare il piccolo borgo situato a sud della città di Vancouver che è Steveston ─ quella che i Oncers conoscono come Storybrooke ─ dal momento che la partenza avverrà nel pomeriggio. Fuori tira una bella arietta gelida, mi sento dunque libera di rubare una felpa al ragazzo che non è qui per poter obiettare.

È stringendomi in essa che ricordo un momento in cui l'ha indossata, finendo per sorridere. E infissa sulla parete opposta, ben incastrata tra le altre in una bacheca, vi è una foto di quella giornata, scattata dalla ragazza che ora si nasconde nella stoffa intrisa ancora del profumo del suo legittimo proprietario.

 E infissa sulla parete opposta, ben incastrata tra le altre in una bacheca, vi è una foto di quella giornata, scattata dalla ragazza che ora si nasconde nella stoffa intrisa ancora del profumo del suo legittimo proprietario

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Vengo improvvisamente investita da una triste sensazione. È un po' come se non lo vedessi da tempo, come fossero trascorsi secoli dall'ultima volta che abbiamo avuto l'opportunità di scambiare anche solo due chiacchiere. Eppure, soltanto la settimana scorsa siamo stati impegnati nelle riprese di un episodio. L'episodio di..
"Cazzo, quale episodio abbiamo girato?"
Forse, la giornata di ieri è stata così stressante da causarmi un blackout temporaneo. Decido così di scuotere il capo nel tentativo di rimettere al proprio posto i pensieri, ritenendo opportuno accantonarli almeno fino a quando non avrò ricarburato con una buona colazione.

Le foto del ragazzo sono numerose e lo ritraggono in momenti diversi della sua vita privata e della sua carriera. Sono molte ad attirare la mia attenzione, ma una in particolare mi spinge a volerla tirar via dalla bacheca per farla scivolare accidentalmente all'interno della felpa.
È stata chiaramente scattata sul set dell'Isola che non c'è e raffigura l'ultimo bacio di Derya e Jeremy, prima della finta morte di quest'ultimo.

È stata chiaramente scattata sul set dell'Isola che non c'è e raffigura l'ultimo bacio di Derya e Jeremy, prima della finta morte di quest'ultimo

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.
I've lost everything, except you. || Part 2 ||Место, где живут истории. Откройте их для себя