Outside The Lines (12)

10.2K 612 638
                                    

"Theo!"

Saltai dalla sedia, cadendo quasi per terra "Che c'è?"

Thalia alzò un sopracciglio "Sembri esausto. Come mai?"

Scrollai le spalle e "Sono solo stanco" mentì.

Diedi un'occhiata veloce a Dimitri, seduto con i suoi amici a parlare e scherzare, con le mani che si agitavano come sempre. Oggi era più stravagante del solito.

Aveva i soliti bracciali e anelli, il solito ciuffo viola, il mascara, l'eyeliner, smalto nero brillantinato e glitter fra i capelli.

Indossava un'odiosa maglietta color oro con sopra un giubbotto verde, la sua sciarpa viola era avvolta con sicurezza intorno al collo, i suoi pantaloni erano bianchi con dei pois rosa sparsi qua e là e aveva anche delle infradito di colore arancione con le unghia dei piedi smaltate, ovviamente, di blu e viola.

"Dio, quella maglietta...vorrei bruciarla. E quei pantaloni..." Oliver sospirò dopo aver seguito il mio sguardo.

"Oh, piantala e lascialo in pace" disse Thalia alzando gli occhi al cielo.

"Beh, Oliver ha ragione. Brucerei volentieri i suoi vestiti se questo non significasse che poi debba camminare per la scuola nudo, per tutto il giorno" brontolai, cercando di non arrossire per le parole di Dimitri di ieri.

"Oppure semplicemente possiamo bruciare lui con i suoi vestiti addosso, no?" Chiese Oliver con entusiasmo.

"Io mi procuro la benzina"

"Io ho l'accendino" rispose lui.

Alzò la mano ed io la schiaffeggiai con la mia in un mega 'batti cinque'. Dopo aver strofinato le mani per il bruciore, ridacchiammo alla vista della faccia disperata di Thalia.

"Vi odio" grugnì lei.

"Tu ci ami" sostenemmo noi.

Il mio telefono vibrò dalla tasca e lo tirai fuori. Aprì il messaggio cautamente, allontanando il telefono da Oliver e Thalia, in modo che non potessero leggere il contenuto del messaggio.

Sono di fronte agli armadietti.

Chiusi il messaggio e riposi il telefono in tasca, alzandomi "Torno subito ragazzi, devo andare a parlare un attimo con la mia professoressa" mentì, portando la borsa a tracollo sulla spalla e correndo fuori dalla caffetteria.

Andai al piano inferiore, verso il corridoio principale. I miei occhi slittarono subito sulla ragazza seduta di fronte ad una serie di armadietti. Sembrava annoiata mentre guardava il suo iPod.

"Kim"

Sobbalzò ed alzò lo sguardo "Theo. Dovevo immaginarlo fossi stato tu ad inviarmi quel messaggio dicendomi di venire qui." Ridacchiò mentre si alzava "Dimitri mi ha parlato di voi, quindi presumo che questo abbia a che fare con lui"

Annuii "Sì, ho delle domande da farti"

"Wow, che novità." Mormorò ironica. Si portò una mano tra i capelli e "Okay, risponderò a tutto quello che so, ma Dimitri è una persona davvero complicata, perciò forse non potrò esserti molto d'aiuto"

Le feci un gesto di noncuranza e insieme scivolammo contro gli armadietti. Faticai a trovare le parole giuste per porre le mie domande.

Decisi di essere franco. E questo fu quello che ne venne fuori "Chi è Kayden?"

Kim sbiancò "Kayden. Dimitri ti ha parlato di Kayden?"

Annuii ancora una volta "Mi ha detto che hanno fatto sesso. Kayden era arrabbiato perchè Dimitri non voleva una relazione con lui e l'ha picchiato. Cos'è successo esattamente?"

Outside The Lines [boyxboy] (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora