For every story tagged #WattPride this month, Wattpad will donate $1 to the ILGA
Pen Your Pride

Secondo capitolo

26 0 0

Finalmente passa una settimana di scuola, i compiti e le interrogazioni sono già iniziate, e proprio per questo il sabato mi sento libera, libera da tutto e da tutti. A Torino c'è un ritrovo per giovani a piazza San Carlo e lì tutti i ragazzi delle scuola si incontrano per parlare, e nel caso delle coppie per baciarsi davanti a tutti, come a dire <voi passate il tempo a parlare delle storie d'amore degli altri, noi invece la stiamo vivendo una storia d'amore, la nostra> ma sono coppie che scoppiano, al liceo non si trova il vero amore, l'amore di una vita. È tutto scintille e passione. Nient'altro.
E mentre mi faccio prendere da questi pensieri profondi, mentre chiacchiero con le mie amiche, si avvicina un ragazzo al nostro gruppo.
«Ciao ragazze»
« Flaviooo» esclama Nicole e subito lo abbraccia, sono amici da una vita, erano un trio: Flavio, Nicole e Luca.
«Ragazze volevo solo, ahi Nicole mi fai male così, stavo dicendo che volevo invitarvi ad una festa a casa di Luca, oggi non poteva venire al ritrovo e quindi mi ha chiesto di fare gli inviti. Ha detto, anche se non dovrei dirvelo, che volete che invitassi esplicitamente Nicole e Carla. Anche voi potete venire» Serena arricciò il naso, invidiosa, ha sempre avuto una cotta per Luca, e il primo anno non faceva altro che elogiare la sua bellezza. Prima che io possa dire una sola parola, che sarebbe stata in ogni modo NO, Nicole mi anticipa con un «Certo, ci saremo»

You fit me better than my favorite sweaterLeggi questa storia gratuitamente!