Capitolo 50

256 9 5

Capitolo 50 TUTTO


Pov Perrie

-Allora Tiffany, hai capito?- le chiesi per la centesima volta, mentre passavo la tinta rosa sulle punte dei miei capelli.

-Mm... Non tanto- mi disse lei confusa, mentre si limava le unghie.

-Fra poco devi andare anche in camera e tu non hai capito ancora! Dietro tutte quelle meches e permanenti di certo non c'è un cervello!- sbottai.

-Okay, okay... Ora mi impegno a capire- disse ammirando le sue unghie tinte di rosa perfettamente allineate. Io ovviamente sono ed ero superiore a tutte le altre ragazze, ma devo dire che le unghie di Tiffany erano belle, quasi quanto le mie. 

-La Horan...- cercai di dire, ma Tiffany mi interrupe -Horan chi?-

La rabbia mi stava scorrendo dentro -Come Horan chi?! É da tantissimo tempo che stiamonin questo college e non hai mai capito chi é la mia acerrima nemica!??- le urlai contro.

-Sh abbassa la voce, poi altrimenti i controllori ci sgridano- mi disse. Questa é stata l'unica cosa sensata che Tiffany abbia mai detto in vita sua.

-Allora Charlotte Horan, la ragazzaccia che sta con il MIO Zayn, ha una conquilina- dissi. Tiffany annuiva cercando di concentrarsi. Che testa di rapa.

-Se noi facciamo un lavaggio di cervello a questa sua amica e la rendiamo come noi le renderemo la vita difficile- che piano malvagio. -Io sono un genio!- escalamai. Andai verso lo specchio e mi guardai. -Come sono carina mamma mia- dissi ammirandomi. -Si certo...- disse facendo una smorfia. -Che cosa vorresti dire con quella smorfia!- le urlai contro. -Nulla nulla!- esclamò pentendosi di ciò che aveva fatto prima.

-Guarda i tuoi occhi azzurri come il cielo, i tuoi capelli magnifici e ora anche rosa e poi il tuo fisico da urlo!- aggiunse poi. -Già... Chissà cosa ci trova Zayn in quella là- dissi pensierosa. -Non solo Zayn- disse distratta.

-Come?- le chiesi. -Piace anche al suo amico... Harry- disse quasi sbavando. -Aspetta aspetta... Anche lui?- le chiesi. -Si purtroppo...- rispose triste. -A te piace Harry, vero?- le chiesi felice. -Si dai... È carino- disse. -Perfetto! Rovineremo definitivamente la vita a Charlotte! Che ne dici se io ti facessi uscire con Harry?- le dissi pensando alla vendetta.

-Sarebbe mitico- disse euforica. -Perfetto!- dissi io.

2 a 0 per Perrie Edwards.

Complicated Love StoryLeggi questa storia gratuitamente!