Vecchi amici

3.6K 198 300
                                    

(L'immagine è qualcosa di stupendo)

POV READER
le sue mani che risalivano sul mio corpo, il suo fiato caldo sul collo, baci e morsi che venivano alternati in equa misura su tutto il mio corpo, sentivo la temperatura di entrambi alzarsi sempre di più, i corpi che ci cercavano bramosi l'uno dell'altro, che rispondevano perfettamente alle attenzioni reciproche che ci facevamo, le labbra che come gli opposti di un magnete si richiamavano, le lingue che esploriamo la bocca dell'altro cercando la gemella, respiri profondi e smontati accompagnati da piccoli gemiti, quelle ali così possenti e rosse che mi inglobavano come in un secondo abbraccio, come a voler coprire il mio corpo da altri occhi indiscreti.
"[T/N]!! SVEGLIATI!" Mi disse il ragazzo biondo staccandosi dal mio collo "Cosa?" "SVEGLIAAAAAA" Mi ripeté insistentemente.

Mi svegliai di soprassalto, aprii il sacco a pelo ero vestita? Keigo non c'era... ERA SOLO UN SOGNO?! MA NO!!!!
Guardai l'essere immondo che mi aveva svegliata "Shota maledetto!! Stavo facendo un sogno bellissimo!!!" Dissi ributtandomi nel sacco a pelo e chiudendolo completamente "Immagino, magari mentre eri tra le braccia del tuo amato Keigo, ma ora alzati! Rumi mi ha chiamato ha detto che vuole vederti, quindi alzati e preparati!" Disse infastidito.

Maledetti! Io stavo avendo il sogno più bello della mia vita e voi che fate? Mi svegliate? Ma vaffanculo!

Mi tolsi dal sacco a pelo contro voglia per poi andare a farmi una doccia e mettermi il costume da eroe, scesi in cucina, di Shota neanche l'ombra, era già a scuola. Presi il telefono ed ecco nuovi messaggi.

Bonny
Tesoro domani mattina lavoriamo insieme♡♡ ti aspetto alle 8.30 al solito bar♡

Risposi che sarei arrivata a momenti ma allo stesso tempo vidi che c'erano un sacco di messaggi da parte di Hawks presi a leggerli con un sorriso in faccia al ricordo del sogno appena interrotto e per quel bacio perfetto

KEIGO🔥
Hay come va???
5.30 a.m.

Bambolina voglio le coccole!!!
7.30 a.m.

Ok ho capito come attirare la tua attenzione
7.31a.m.

Ho la tua attenzione ?7

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho la tua attenzione ?
7.32 a.m.

[T/n]
Buon giorno anche a te Keigo, per le mie coccole... che dici, facciamo sta sera da te?
7.32 a.m.

KEIGO🔥
SIIIIIII, Lascia il telefono a casa! O nel dubbio in silenzioso!! 😏😏
7.33a.m.

[T/n]
Pennuto io ti ho detto sì alle coccole non ad altro 😊 Ci vediamo sta sera dopo il turno ♡
7.33 a.m.

KEIGO🔥
Va bene, tanto sarai tu a saltarmi addosso per prima ♡♡♡
7.33 a.m.

[T/n]
Certo... Keigo cosa sono per te ora?
7.34 a.m.

KEIGO🔥
sei la mia fidanzata!!! Mi pareva ovvio, ti ho anche baciata! A proposito ora sei solo mia 😉 ci vediamo sta sera ti invio poi l'indirizzo. Ciao ♡♡
7.34

[T/n]
Ciao Pennuto ♡♡

Spensi il telefono e mi incamminai verso il bar, ero completamente sovrappensiero, mi ero appena fidanzata con Keigo, il mio cuore stava per esplodere, ma il petto di qualcuno mi riportò alla realtà "Scusa!" Dimmo in coro, alzai leggermente la testa, quella voce la conoscevo "Dabi?" Alzai la testa e mi si palesò un ragazzo coi capelli rossi e un viso bellisismo, occhi azzurro cielo, ma non aveva nessuna cicatrice "Si, em ero Dabi. Ciao [T/n] come va?" Chiese il mio migliore amico guardandomi negli occhi, rimasi leggermente spiazzata nel vederlo senza cicatrici "Dabi cosa ti è successo? Le cicatrici?" Chiesi allungando una mano sul viso e accarezzandolo era strano... lo sentii ridere "Sai... sono cambiato, ho fatto da testimone in un caso e poi ho ricominciato vita, ho chiuso con i villain e con la mala vita, sono rinato!" Disse sorridendomi e stringendomi la mano felice "O MIO DIO CHE BELLO!!!!" Dissi abbracciandolo "Si anche io sono felice, hey che ne pensi di vederci un giorno di questi?" Chiese entusiasta "Certo! Volentieri! Scusa, ma sono in ritardo per il lavoro, ci sentiamo!!" Dissi correndo verso il bar.

POV DABI
La salutai con la mano con un fottuto sorriso spiaccicato in faccia, mi girai, incamminandomi verso un vicolo, ci entrai strappando la pelle finta applicata sul mio corpo per nascondere le mie caratteristiche cicatrici, levai la parrucca rossa lasciando liberi i miei capelli neri come la pece, entrai in una struttura abbandonata, lanciai tutto sul bancone del bar "Kurogiri netti via questa roba" dissi "Ci sei riuscito?" Mi chiese il ragazzo dai capelli azzurri mentre maneggiava una foto con lui e la ragazza in questione "Ci ha creduto subito, non preoccuparti a breve la riavrai con te, al tuo fianco" dissi avvicinandomi a lui, il ragazzo si girò subito, la mano fissa sul viso e un sorriso sghembo che si intravedeva appena "L'hai vista cambiata? È diventata più grande vero? È ancora bella come prima? Mi chiese con uan voce flebile come un pazzo "Tomura non è cambiata di una virgola, è sempre la tua adorata [T/n]" dissi sedendomi su uno sgabello e prendendo un bicchiere, versandoci dentro del liquore, il ragazzo mi guardò soddisfatto "Che bello! Ottima notizia! Spero che non si sia fidanzata altrimenti dovremo uccidere il povero ragazzo in questione e non vorrei mai farla soffrire, vero Kurogiri? Non è il caso" disse gesticolando e inclinando la testa di lato "Hai perfettamente ragione Tomura" disse lui mentre lucidava dei bicchieri, mi nacque un sorrisino in volto mentre continuavo a bere il liquido alcolico, per poi posare il bicchiere vuoto sul bancone.

Sarebbe tornata con o senza la sua approvazione. Oltre a Tomura anche io la rivolgevo con me, era stata l'unica persona che non mi ha mai giudicato per il mio aspetto o per quello che faccio.

Sei ancora viva?! [Hawks x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora