𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 47

689 34 0
                                    

Ciao raga!!!!! Ho deciso di postare un giorno sì e quello dopo no...
Grazieeee per la 13mila lettureeee!!!
Spero che la storia vi stia piacendo!!!
Prossimavi capitolo lo posto lunedì seraaa!!!
Potete seguirmi su Instagram è una page su Josh: @_josh_richards_edit_    Ieri (giovedì) sono uscita dal mio account che ho sul telefono (sto scrivendo con l'Ipad) e non mi ricordo più la password se non posterò per qualche giorno è perché sto cercando di riarprirlo perché se no dovrei chiedere la storia a meno che non scriva sempre sul l' IPad....è da ieri sera che ci sto provando ma ancora niente..

***due settimane dopo***
Buongiorno ragaaaa!!!!
Oggi è il 4 dicembre e purtroppo stasera partirò per tornare a Chicago dai miei...😔😔
In queste sue settimana siamo stati molto insieme siamo usciti anche con Olivia e William, ma anche con i suoi genitori.

Quando mi sveglio mi giro verso il centro del letto e mi ritrovo il bel faccione di Josh a un centimetro del mio...

Senza fare tanto rumore mi lazo dal letto e mi dirigo verso il bagno,che però è occupato da Olivia. Busso alla porta:

OLI: occupato!!!!!

MEGH: sono io Meghan...

OLI: ok allora entra

Entro e mi ritrovo con lei che si stava piastra do i capelli, gli dò una mano per piastrarli dietro ed ecco fatto era pronta. Esce dal bagno mentre io inizio a fare la mia morning routine con i soliti prodotti che uso ogni giorno...

Quando finisco esco dal bagno e mi dirigo di nuovo in camera di Josh, che stava ancora dormendo. Quando entro rubo una sua felpa e scendo a fare colazione..Per colazione mangio dei cookies che avevamo preparato io,Olivia e Charlotte (mamma di Josh) la sera prima. Prendo una bustina di tè caldo alla pesca e mi siedo a tavola insieme ad Olivia e William,c'eravamo solo noi perché Josh stava ancora dormendo mentre i loro genitori erano a lavoro fino a pranzo. In questo periodo io ed Olivia diventammo molto amiche infatti facemmo anche tantissime foto (le metterò un po' alla fine del capitolo  ed un po' nel prossimo che sarà con le foto che Meghan ha fatto in questo periodo).

OLI: Megh, visto che è il tuo ultimo giorno ti va se ora dopo mangiato andiamo a fare shopping???

MEGH: sì perché no,ma solo noi due eh!!!

OLI: sì ovvio

Mentre stavamo mangiando scese anche Josh che si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo e andò a prendere il tè.. Si siede a tavola a ci chiede cosa avremmo fatto oggi. Gli dissi che io ed Olivia saremmo andate al centro commerciale..

Dopo aver fatto colazione andammo in camera a cambiarci (outfits alla fine). Mentre stavo facendo una foto allo specchio entrò Olivia che mi chiese se potevo aiutarla a truccarsi un po' (Olivia ha 16 anni) quindi andammo in camera sua con i miei trucchi e l'aiuto un po'. Quando finimmo scendemmo le scale ed andammo in salotto dove c'erano William e Josh. Entrambe in coro:

OLI&MEGH: Josh ci accompagni al centro commerciale pls!!!!!

Josh fa una faccia un po' sbuffante (non so se avete capito) 😒😒😒

JOSH: ok......andiamooo!!!!

Andiamo verso la sua bellissima Ranger Rover e saliamo...metto un po' di musica e mentre Josh Giuda mi teneva sempre la mano sulla coscia mentre Olivia faceva delle facce super cute..

Quando arrivammo ci lasciò davanti all'ingresso del centro commerciale..

Iniziammo ad entrare in tutti i negozi e comprammo praticamente quasi tutta la roba che c'era in ogni negozio...

💙La Playlist Più Bella Di Sempre💙//Josh Richards//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora