Cap11

277 17 0
                                    

Sono appena arrivata a casa, Lauren è andata a casa.
Sono le 17 che cosa posso fare? Un bagno caldo ahah, vado su in bagno e metto tutti i sali nella vasca e la schiuma, ma si dai mettiamo anche una bat bomb. La vasca si è riempita e mi sono precipitata dentro ahah.
Sono le 7:10 e sono appena uscita dalla vasca e mi sto applicando le mie creme,mi vesto con dei pantaloncini e un top. Ugh ho fame ora mi ordino una pizza.
Ho finito la mi pizza prima e ora sto guardando netflix, cazzo sono gia le 2 vabbè guardo l'ultima puntata e vado a dormire.
Sono le 4:30 e si mi sono addormentata sul divano ahah, ma chi cazzo è alla porta? Perché mi hanno svegliata😑.
Vado ad aprire e trovo Mattia con gli occhi rossi e la faccia pallida cazzo oltre ad essere ubriaco è pure fatto? Non faccio in tempo a parlare che mi abbraccia e sento che sta piangendo.
C: che hai Mattia-dico staccandomi
M: perché a me?
C: che cosa?
M: devo vomitare-dice andando barcollando in bagno nel piano di sopra
C: aspetta vieni appoggiati a me
Mattia sta vomitando e ora credo che ha finito dato che ha appoggiato la testa nel water perché sta cominciando a piangere cazzo
C:Mattia perché stai piangendo
M:perché io e te non siamo niente- dice piangendo
C: Mattia spiegati meglio non capisco..
M: perché io e te non siamo niente cazzo Cynthia, io per te non sono o meglio non ero nient'altro che sesso,da quando mi hai detto che io sono sono niente per te mi sono sentito male cazzo e questo perché mi sono innamorato di te porca puttana, ho cercato di ingnorarti e di allontanarmi da te ma era peggio cazzo;quando ti ho visto con Mariano mi sono sentito tradito, e non dovrei cazzo perchè come hai detto tu io e te non siamo niente e l'unico fottuto qua sono io, perché mi sono innamorato dell'unica ragazza che non si innamora e mai si innamorerà di nessuno, e fino a quando non avevamo iniziato la scommessa ero proprio come te cazzo Cynthia, tu mi stai facendo impazzire.-dice sia piangendo che urlando. Io non so che dire non so cosa devo dirgli in questo momento.
M: Cynthia perché mi stai facendo questo? Di qualcosa- dice con voce roca
C: Mattia che cazzo ti devo dire eh? NON SO NEANCHE IO CHE CAZZO MI STAI FACENDO PORCA PUTTANA, NON MI SONO MAI INNAMORATA E NON SO CHE CAZZO SIGNIFICHI INNAMORARSI MA SO SOLO CHE PENSO SEMPRE A TE CAZZO ED È TUTTA COLPA TUA CAZZO, PERCHÉ HAI INIZIATO QUELLA SCOMMESSA DI MERDA EH? NON SAREMMO ARRIVATI A QUESTO PORCA PUTTANA MATTIA È TUTTA COLPA TUA CAZZO- dico cominciando a piangere
Mattia se ne sta andando ma non posso lasciarlo andare così
C: dove vai
Non mi risponde e se ne va, io lo seguo e vedo che è vicino alla porta
C: MATTIA DOVE CAZZO STAI ANDANDO
M: FATTI I CAZZI TUOI CYNTHIA IGNORAMI FAI QUELLO CHE VUOI MA SMETTILA DI PARLARMI O GUARDARMI CAZZO- dopo che ha detto questo se n'è andato sbattendo la porta
Io vado nel mio letto e cerco di addormentarmi ma sono sia preoccupata per Mattia che è ubriaco e fatto e sia perché sto piangendo, si avete sentito bene sto piangendo e anche tanto per quello. È dura da dire ma mi sono innamorata di Mattia, dopo un po' di tempo che piango mi sono addormentata.
POV Mattia
Dopo che mi ha urlato in faccia che è colpa mia che adesso ci troviamo in questa situazione io me ne sono andato, sto piangendo e anche tanto cazzo sono pure fatto e ubriaco ma riesco a tornare a casa, mi sono fatto una doccia mi sono vestito e ora sono sdraiato nel letto che piango, perché mi sono innamorato proprio di lei? Perché cazzo. Mi sto ubriacando tutte le notti per non pensare a lei ma finisce sempre che penso sempre più a lei. Infondo ha ragione.. è tutta colpa mia e per uno stupido diario.
Fine pov Mattia
Inizio pov Cynthia
Sono le 10 è appena arrivata Lauren e le ho spiegato quello che è successo
L: che farete ora? Lo sapete benissimo che vi volete entrambi
C: non lo so, so solo che lo ignorerò, magari mi passa
L: smettila, lo sai benissimo che non è così
C: e che cazzo devo fare allora lau che cosa?
L: dovresti parlarci
C: no nononono
L: io direi proprio di sì
C: no lau basta
Io e Lauren passiamo la giornata insieme mangiando guardiamo netflix e poi andiamo a dormire

Ciao girllll che cosa succederà secondo voi?

Mattia Polibio and Cynthia ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora